In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ore 20:30 monaco 1860 vs kaiserslautern sport 1
Ore 21:00 wba vs burnley idman/ktrk/varzish

Ultima modifica:
18:00 cska mosca vs bayer idman/irib varzesh/ktrk/match tv/varzish
20:45 s.lisbona vs real madrid iran tv3/maiwand/Rah-e-farda/rtrs/trt 1/arezo
20:45 Siviglia vs juve canale 5/irib varzesh/ktrk /match tv/varzish/1tv georgia/rsi la2/aztv

Ultima modifica:
Sembra che la liga abbia fatto degli sconti...In centr'asia. ..
Dopo kazsport pure uzreport tv acquista la liga...
A questo punto tm è circondato da paesi con almeno 2 campionati sulla tv pubblica o comunque gratuita .. (Per non parlare delle coppe e degli afghani pirati) cosa farà/avrà fatto?

Ultima modifica:
Speriamo che rispondano con la serie A, cosa che a noi interessa di più e non si limitino a vedere i campionati dalle tv limitrofe. L'altra sera TM trasmetteva da setanta l'ultimo gran premio di F1-1...quindi non hanno proprio chiuso con lo sport che conta anche sé in differita

Preciso, che si l'altra sera trasmettevano una replica di un gran premio, ma vista la mia scarsa conoscenza dalla F1, non posso dire con sicurezza che si trattava dell'ultimo GP

Certo una foto avrebbe chiarito un pò. ..
Ma cmq se hanno sempre lo stesso modus operandi non trasmettono nulla senza contratto...
Per esempio guarda il mio post prima di euro2016 ...

Io non sono più tornato a vederla da venerdì quando c'era il judo...quindi non ho visto nulla. ..ma di solito con setanta il contratto parte di lunedì (vedi ottobre 2015). ..quindi è molto probabile che ne abbiano firmato uno nuovo.

18:00 rostov vs bayern match tv/irib varzesh/varzish
18:45 besiktas vs benfica idman
20:45 b.moenchengladbach vs m.city match tv/zdf
20:45 Arsenal vs psg 1tvgeorgia/idman/iran tv3/varzish/Rah-e-farda
20:45 napoli vs d.kiev Kanal ukraine
20:45 Celtic vs barca aztv/irib varzesh/obn/telecadena/maiwand/arezo/negaah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso