In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Certo una foto avrebbe chiarito un pò. ..
Ma cmq se hanno sempre lo stesso modus operandi non trasmettono nulla senza contratto...
Per esempio guarda il mio post prima di euro2016 ...

Io non sono più tornato a vederla da venerdì quando c'era il judo...quindi non ho visto nulla. ..ma di solito con setanta il contratto parte di lunedì (vedi ottobre 2015). ..quindi è molto probabile che ne abbiano firmato uno nuovo.

Speriamo che tu abbia ragione, ed hanno firmato il contratto. Ieri sera non davano nessuna partita, setanta trasmette la champions?

Preciso, che si l'altra sera trasmettevano una replica di un gran premio, ma vista la mia scarsa conoscenza dalla F1, non posso dire con sicurezza che si trattava dell'ultimo GP
Se pioveva in quella gara probabilmente era quella del brasile cioè l'ultima gara che hanno corso di f1

In effetti gross ogni dettaglio sarebbe utile...
Ovviamente il logo era di setanta sport +...
Poi come dice semprejuve pioveva? Ricordi dei cordoli verdi?
Cmq se il contratto fosse partito lunedì. ..Già una replica c'era lunedì notte. ..potrebbero aver registrato quella per mandarla il giorno dopo...

P.s. no niente coppe europee su setanta...

Mi sono proprio soffermato una frazione di secondo sul canale, non ho fatto caso se pioveva...ho visto il logo di setanta e le macchine che correvano...la prossima volta starò più attento ai dettagli

Celtic vs Barcellona su ortm 7 est
A.madrid vs psv tv zimbo
Visti tramite app e foto su Facebook:
Celtic vs barca anche su negaah e arezo Rah-e-farda trasmette il psg

Ultima modifica:
17:00 fenerbache vs zorya trt 1
17:00 astana vs apoel bnt/varzish
17:00 Qabala vs Anderlecht idman
17:00 zenit vs maccabi tel aviv match tv
19:00 ajax vs panatinaikos irib varzesh
19:00 shakhtar vs konyaspor kanal ukraine
19:00 krasnodar vs salisburgo match tv
19:00 Schalke vs Nizza varzish
19:00 s.liberec vs Qarabagh idman
19:00 h.beer Sheva vs inter bnt
21:00 s.etienne vs Mainz sport1/w9
21:00 m.utd vs feyenoord bnt1/idman/match tv/rtrs/varzish/irib tv3/Rah-e-farda
21:00 roma vs v.plzen bnt
21:00 a.bilbao vs sassuolo tv8

Celtic vs Barcellona su ortm 7 est
A.madrid vs psv tv zimbo
Visti tramite app e foto su Facebook:
Celtic vs barca anche su negaah e arezo Rah-e-farda trasmette il psg
Ciao semprejuve,ieri hai visto la partita su ortm? te lo chiedo perchè ho testato il mio nuovo televisore 4k su questo canale è la qualità dell' immagine era veramente pietosa,sfocata con molto rumore, peggio dello streaming...Gli altri canali in sd si vedono discretamente,ma ortm malissimo inguardabile.. ti risulta?

Ultima modifica:
Ciao semprejuve,ieri hai visto la partita su ortm? te lo chiedo perchè ho testato il mio nuovo televisore 4k su questo canale è la qualità della immaggine era veramente pietosa,sfocata con molto rumore, peggio dello streaming...Gli altri canali in sd si vedono discretamente,ma ortm malissimo inguardabile.. ti risulta?

Si ho guardato un pezzo di partita, è sempre così. A volte capita che non ci sia nemmeno l'audio
Qualità immagine non è un granché

20:30 friburgo vs Lipsia idman/varzish
20:30 cl.brugge vs mechelen dmc sports/sharjah sports
20:45 eibar vs r.betis ktrk
21:00 v.setubal vs R.ave cbc sports

Si ho guardato un pezzo di partita, è sempre così. A volte capita che non ci sia nemmeno l'audio
Qualità immagine non è un granché
Per questi canali tipo ortm, paradossalmente si vedono più bene sui vecchi televisori a tubo catodico. E' brava la tecnologia, fanno un passo in avanti è due dietro.

Per questi canali tipo ortm, paradossalmente si vedono più bene sui vecchi televisori a tubo catodico. E' brava la tecnologia, fanno un passo in avanti è due dietro.
Converrebbe un tv con pochi pollici per questi canali, perché più lo hai grande lo schermo e più si vede da schifo e con le tv nuove sentire l'audio di questi canali ti viene voglia di toglierlo e lasciare muto. anche con quelle vecchie, peró si nota di meno come hai detto tu..

Ultima modifica:
12:00 cska vs Rubin tivibu/match tv
13:00 chornomorets vs zirka 2+2
13:30 burnley vs m.city irib varzesh/ktrk/varzish/atn
15:30 eintracht vs b.dortmund soico tv
16:00 leicester vs middlesbrough ortb/tvt/tv zimbo/viasat 1/kwese sport
16:00 terek vs sp.mosca cbc sports/match tv
16:15 real m. vs sp.gijon varzish/lemar/ktrk/irib varzesh/idman/tolo tv/arezo
17:10 monaco vs marsiglia tv 5 monde maghreb/Africa
18:30 chelsea vs tottenham idman/irib varzesh/ktrk/match tv/varzish/Rah-e-farda
18:30 volyn vs d.kiev 2+2
19:15 boavista vs sp.lisbona cbc sports/rtp int
20:30 eupen vs westerlo alkass 2
20:45 Siviglia vs Valencia idman/ktrk/varzish
20:45 nec vs twente tivibu
20:45 milan vs empoli Rah-e-farda/irib tv3
21:30 belenenses vs porto cbc sports

Campionato Femminile Serie A - Big match

Oggi 26/11 Ore 15.00 Fiorentina - Brescia su Top Planet( ch. 63 DTT)

Indietro
Alto Basso