matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Gladbach city pure su vizion plus hd 16e per ora in chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gladbach city pure su vizion plus hd 16e per ora in chiaro
Certo una foto avrebbe chiarito un pò. ..
Ma cmq se hanno sempre lo stesso modus operandi non trasmettono nulla senza contratto...
Per esempio guarda il mio post prima di euro2016 ...
Io non sono più tornato a vederla da venerdì quando c'era il judo...quindi non ho visto nulla. ..ma di solito con setanta il contratto parte di lunedì (vedi ottobre 2015). ..quindi è molto probabile che ne abbiano firmato uno nuovo.
Se pioveva in quella gara probabilmente era quella del brasile cioè l'ultima gara che hanno corso di f1Preciso, che si l'altra sera trasmettevano una replica di un gran premio, ma vista la mia scarsa conoscenza dalla F1, non posso dire con sicurezza che si trattava dell'ultimo GP
Ciao semprejuve,ieri hai visto la partita su ortm? te lo chiedo perchè ho testato il mio nuovo televisore 4k su questo canale è la qualità dell' immagine era veramente pietosa,sfocata con molto rumore, peggio dello streaming...Gli altri canali in sd si vedono discretamente,ma ortm malissimo inguardabile.. ti risulta?Celtic vs Barcellona su ortm 7 est
A.madrid vs psv tv zimbo
Visti tramite app e foto su Facebook:
Celtic vs barca anche su negaah e arezo Rah-e-farda trasmette il psg
Ciao semprejuve,ieri hai visto la partita su ortm? te lo chiedo perchè ho testato il mio nuovo televisore 4k su questo canale è la qualità della immaggine era veramente pietosa,sfocata con molto rumore, peggio dello streaming...Gli altri canali in sd si vedono discretamente,ma ortm malissimo inguardabile.. ti risulta?
Per questi canali tipo ortm, paradossalmente si vedono più bene sui vecchi televisori a tubo catodico. E' brava la tecnologia, fanno un passo in avanti è due dietro.Si ho guardato un pezzo di partita, è sempre così. A volte capita che non ci sia nemmeno l'audio
Qualità immagine non è un granché
Converrebbe un tv con pochi pollici per questi canali, perché più lo hai grande lo schermo e più si vede da schifo e con le tv nuove sentire l'audio di questi canali ti viene voglia di toglierlo e lasciare muto. anche con quelle vecchie, peró si nota di meno come hai detto tu..Per questi canali tipo ortm, paradossalmente si vedono più bene sui vecchi televisori a tubo catodico. E' brava la tecnologia, fanno un passo in avanti è due dietro.