In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

per i più "malati" segnalo eccezionalmente anche qui un feed HD in chiaro di Strasburgo - Epinal di Coppa di Francia (al momento si è giocata poco più di mezz'ora)...
10 Est, Freq. 10996, Pol. H, SR 9875

per i numerosi altri feed ricordo di visitare la sezione dei Feed Hunters del Forum...in particolare il super-lvoro di @Stanley Cassidy...;)

Bene
All'ora speriamo che ci sia il las Palmas alle 18:30
E il Siviglia alle 20:45 però questa la salterei che c'è la serie a

Bene
All'ora speriamo che ci sia il las Palmas alle 18:30
E il Siviglia alle 20:45 però questa la salterei che c'è la serie a
Magari non devi cambiare canale...Puó darsi che abbiano i diritti anche per la Serie A.
Compare il logo di Setanta Sport che dovrebbe avere i diritti anche per il nostro campionato...

Magari non devi cambiare canale...Puó darsi che abbiano i diritti anche per la Serie A.
Compare il logo di Setanta Sport che dovrebbe avere i diritti anche per il nostro campionato...
Vero
In effetti potrebbe esserci la sorpresa serie a, non ci avevo pensato
Atletico madrid anche su DTV 52, 5 est per chi lo riceve...

Però su setanta guardando la guida oggi doveva trasmettere real e atletico e infatti si sono viste in diretta. Dopo su setanta ci sarebbe NHL e su setanta + la FA cup con l'Arsenal
Stasera su setanta c'è il Siviglia mentre su setanta + fanno la replica del Manchester in Fa cup
Quindi la serie a al 99% non c'è stasera

Confermo la versione di semprejuve ma secondo la programmazione di setanta domani dovrebbe esserci Udinese Inter e Genoa Roma. Speriamo.

Amichevoli squadre tedesche FTA su Astra:
08.01. 17:30 su Sport1 SC Freiburg - PSV Eindhoven
09.01. 18:00 su Sport 1 Werder Bremen - FC Brügge
10.01. 17:00 su Sky Sport News HD Borussia M´Gladbach-Zulte Waregem
11.01. 16:00 su Sport 1 Hertha BSC - RCD Mallorca
12.01. 18:00 su Sport 1 Borussia Dortmund - Standard Lüttich
12.01. 18:00 su Sky Sport News HD Friburgo-Club Brugge
14.01. 14.00 su MDR HD Chemnitzer FC - Schalke 04
14.01. 15:00 su SAT.1 Fortuna Düsseldorf - FC Bayern (Telekom Cup)
14.01. 15:30 su Sky Sport News HD Braunschweig-Werder Bremen
14.01. 16:15 su SAT.1 Borussia M´Gladbach - Mainz 05 (Telekom Cup)
15.01. 15:30 su MDR HD RB Leipzig - Glasgow Rangers
15.01. 18:30 su Sport1 1. FC K´Lautern - FC Lugano
17.01. 18:30 su Sky Sport News Paderborn-Borussia Dortmund
Viel Spass

[COLOR=#07759G]____io ho letto bene....... ha scritto 52,5° Est........ ;)[/COLOR]

in realtà da come l'ha scritto (52, 5 con lo spazio dopo la virgola) sembrava proprio come l'ha inteso @chelo71...;)
comunque tutto è bene quel che finisce bene...malinteso da errore di battitura chiarito per tutti...:D ;)
p.s. io comunque con la mia modesta laminas 120 non ricevo i 2 canali in questione (non che la cosa mi tolga il sonno, ma mi dispiace lo stesso...fosse solo per una questione di curiosità)...:doubt:

Indietro
Alto Basso