semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Tra l'altro ho letto che si avvicina sempre di più il momento in cui inizieranno a criptare durante le partite quelli di DTV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rtrs me lo da codificato. Non che sia un problema, oltretutto gli altri due sono in HD...Comunque udinese vs inter sta andando su ben tre canali
Rtrs/cbc sport/turkmen sport
Sì, rtrs codifica durante le partite, ma solo in bissRtrs me lo da codificato. Non che sia un problema, oltretutto gli altri due sono in HD...
Non so dirti perché ora non sono più a casa e la partita l'ho guardata su cbcPer quanto riguarda tm immagine non molto fluida da me. Da voi è lo stesso?
Non so dirti perché ora non sono più a casa e la partita l'ho guardata su cbcPer quanto riguarda tm immagine non molto fluida da me. Da voi è lo stesso?
Anch'io l' ho guardata poco su TM ma non ho notato nessun problema di fluiditàNon so dirti perché ora non sono più a casa e la partita l'ho guardata su cbc
Comunque quando ho sintonizzato cinque secondi tm non ho notato questo problema
Non verrà trasmessa la coppa d'Africa su eurosport de su astra 19,2
Io non ero aggiornatosi sapeva già...l'unico eurosport che ha i diritti è quello Britannico...![]()
negli altri Paesi li hanno presi altri operatori (a cominciare da Fox Sports qui da noi e Canal+ in Francia)...
Non verrà trasmessa la coppa d'Africa su eurosport de su astra 19,2