In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Tra l'altro ho letto che si avvicina sempre di più il momento in cui inizieranno a criptare durante le partite quelli di DTV

Se mi permettete avrei delle precisazioni circa tm...
Il contratto con setanta è evidente ma c'é da capire quale versione...
Quello georgiano no di sicuro dato che non trasmette la liga, rimangono internazionale o Kazakistan...
Lo capiremo solo la prossima settimana con la premier...
Infatti (ad oggi cmq in sd) se sarà trasmessa con il logo che avete imparato a (ri-)conoscere allora indicherà che l'accordo è con setanta Kazakistan (che potrebbe diventare hd) ma rimarrebbero fuori le coppe europee ed eventi calcistici pluriennali, comunque ben diffusi su altri lidi quindi reperibili in qualche modo, (nonché Wimbledon); questo scenario è poco probabile dato che i diritti della premier su setanta sono limitati al Kazakistan (ma con loro non si può mai dire).
Internazionale vorrebbe dire "solo" 2 canali e rinunciare pure alla premier oltre quanto detto (ma non credo che ne vogliano fare a meno).
Se invece, come immagino, si sono riaccordati pure con almasport (così da ricreare quella situazione di "pieno regime" che non si é praticamente mai verificata da quando é sul sat ma ben documentata dalla loro defunta pagina vk) allora il palinsesto dei live calcistici dovrebbe essere quasi del tutto identico a quello di varzish...
Insomma una bella sorpresa.(molto auspicata ed ipotizzata)..e forse non ancora completamente svelata...
Staremo a vedere

12:00 a.bilbao vs alaves
IDMAN
12:30 udinese vs inter
CBC SPORT/RTRS/VARZISH
12:30 Cardiff vs fulham
BBC ONE
13:45 svezia vs costa d'avorio
RTI 1
14:30 liverpool vs playmouth
EUROSPORT/TIVIBU SPOR
15:00 genoa vs roma
VARZISH
17:00 tottenham vs a.villa
BBC ONE/EUROSPORT/TIVIBU SPOR
17:00 friburgo vs psv
SPORT 1
17:00 fenerbache vs denizlispor
FENERBACHE TV
18:00 milan vs cagliari
CBC SPORT
20:45 Villareal vs barcellona
IDMAN/KTRK/VARZISH/TOLO TV/LEMAR/RAH-E-FARDA/IRIB VARZESH/MAIWAND/AREZO/DTV
20:45 juve vs bologna
CBC SPORT

Svezia - Costa D'avorio (amichevole) in corso su Arryadia(13° Hotbird FTA)

Per quanto riguarda tm immagine non molto fluida da me. Da voi è lo stesso?

cbc sport prossima settimana in diretta
inter-chievo
udinesed-roma
fiorentina-juventus
torino-milan

Tm ha trasmesso la partita di A delle 12,30, ottima notizia, si ritorna a vedere la serie A da quelle parti!

Ora in onda Amichevole Marocco - Finlandia (Inizio ore 15) su Arryadia(13° hotbird)

17:00 Al ettifaq vs galatasaray
TRT SPOR
17:00 Marocco vs Finlandia
AD SPORT 2/ARRIADIA
18:00 Werder vc cl.brugge
SPORT 1
20:45 Cambridge vs leeds united
EUROSPORT DE
20:45 osasuna vs Valencia
IDMAN/KTRK/VARZISH

si sapeva già...l'unico eurosport che ha i diritti è quello Britannico...:evil5: ;)
negli altri Paesi li hanno presi altri operatori (a cominciare da Fox Sports qui da noi e Canal+ in Francia)...
Io non ero aggiornato
E comunque su un forum tedesco avevo chiesto circa un mese fa se eurosport in Germania avesse i diritti e hanno risposto in diversi che non lo sapevano... anzi uno mi aveva detto di si
più aggiornato tu dei tedeschi

Indietro
Alto Basso