In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

14/12/2014 ore 14,30 (Premier league)
MANCHESTER UNITED - LIVERPOOL
canale: RAH-E-FARDA / bayan_co1
satellite: EXPRESS AM-22 (53° est)

14/12/2014 ore 19,00 (Liga Spagnola)
ATLETICO MADRID - VILLAREAL

14/12/2014 ore 20,45 (Serie A TIM)
AC MILAN - NAPOLI

E' probabile che la diretta di Milan - Napoli parta in ritardo dovendo attendere la fine della partita delle 19,00, almeno che il palinsesto non subisca variazioni!

Ma tv zimbo ha per caso abbassato il livello del segnale perché non riesco più a riceverlo dalla toscana

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

O solo messo in evidenza le opartite trasmesse da Rah e Farda come ho sempre fatto! Non c'è nessuna esclusiva sulle segnalazioni a quanto pare!!

a luciano1970
scusami se è sembrato un rimprovero, non era affatto mia intenzione (...anzi intendevo dire che ci avevo preso), ma mi sono scordato di mettere una faccina alla fine per sdrammatizzare...:)
tu fai benissimo a segnalare le partite su rah e farda e tenerci aggiornati sulle effettive messe in onda o variazioni all'ultimo minuto (cosa impossibile per me) e ti ringrazio per l'impegno che ti sei preso...
scusami ancora...

p.s.: si potrebbe adattare al tuo impianto sui 53e un altro dual feed (molto stretto, tipo quelli con due occhi fusi insieme a 3-4°?) per arrivare anche a vedere duhok? oppure è inutile tanto sono spesso simili (ma non sempre...vedi oggi stesso con la pemier)...

a chi li vede entrambi: ma duhok ha una qualità video migliore di rah e farda?

Qualche canale su Hot Bird che stanotte trasmette Quilmes-Racing o River Plate-Godoy Cruz?

su hot bird è mooooolto difficile trovare partite di campionati di un certo livello (senza nulla togliere a quelle mostrate)...credo di aver letto proprio qui che dal 2015 quello argentino andrà in diretta e gratis su saudi sport...ti conviene cercare quel messaggio e chiedere meglio a chi lo ha scritto...
credo che il tuo impianto (se punta solo 13e) sia diametralmente opposto a quello che serve attualmente per vederle gratis su TV Publica (canale in banda c a 40.5w)
oppure, se hai una buona connessione, c'è un sito: futbol para todos (trovi il link nei vari messaggi precedenti) che le mostra tutte o quasi

p.s. hai invertito le squadre con la r :)

Ultima modifica:

non c'è assolutamente paragone DUHOK TV si vede meglio
ma quest'anno molto spesso sta andando fuori sincrono il video (preso da un canale) con l'audio (preso da bein sport)

venerdì per il real se non erro hanno avuto un loro commento in farsi

su hot bird è mooooolto difficile trovare partite di campionati di un certo livello (senza nulla togliere a quelle mostrate)...credo di aver letto proprio qui che dal 2015 quello argentino andrà in diretta e gratis su saudi sport...ti conviene cercare quel messaggio e chiedere meglio a chi lo ha scritto...
credo che il tuo impianto (se punta solo 13e) sia diametralmente opposto a quello che serve attualmente per vederle gratis su TV Publica (canale in banda c a 40.5w)
oppure, se hai una buona connessione, c'è un sito: futbol para todos (trovi il link nei vari messaggi precedenti) che le mostra tutte o quasi

p.s. hai invertito le squadre con la r :)
Sì purtroppo punto solo Hot Bird e sì ho invertito le squadre. So di Fútbol Para Todos, guardo sempre da lì ma purtroppo sono senza connessione ADSL e non posso stanotte.

a luciano1970
scusami se è sembrato un rimprovero, non era affatto mia intenzione (...anzi intendevo dire che ci avevo preso), ma mi sono scordato di mettere una faccina alla fine per sdrammatizzare...:)
tu fai benissimo a segnalare le partite su rah e farda e tenerci aggiornati sulle effettive messe in onda o variazioni all'ultimo minuto (cosa impossibile per me) e ti ringrazio per l'impegno che ti sei preso...
scusami ancora...

p.s.: si potrebbe adattare al tuo impianto sui 53e un altro dual feed (molto stretto, tipo quelli con due occhi fusi insieme a 3-4°?) per arrivare anche a vedere duhok? oppure è inutile tanto sono spesso simili (ma non sempre...vedi oggi stesso con la pemier)...

ma nemmeno il mio era un rimprovero :) Tranquillo è tutto nella norma!! In ogni modo per la ricezione di Duhok sui 57° est (qualità video nettamente superiore a Rah e Farda) possiedo già un LNB doppio per la ricezione di entrambi i satelliti (53 est e 57 est) ma da poco tempo ho dovuto rimpiazzarlo con uno singolo a causa di disturbi di ricezione, che vedrò di superare a breve!!
Per quanto riguarda la qualità basta solo pensare che Duhok ha uno standard di trasmissione in DVB-S2 (quindi HD) rispetto a Rah-e-Farda (SD)

oggi il mondiale per club:

Cruz Azul - Real Madrid
20:30
Al Aoula
SNRT Laayone
TRT 3
3 Sport
TRT Spor
EuroSport Germany
DUHOK

copa del rey
Barça - Huesca
22:00 (inizio trasmissione a partita in corso)
DUHOK

e poi incredibile!!! il campionato svedese fta e gratis sui canali di dubai sport (non so da quando -di solito in primavera-, perchè ora sono fermi) a sostituzione della bundesliga

Qualche tv su HotBird trasmetterà la finale del mondiale per club del Real Madrid? Grazie! :)

Indietro
Alto Basso