In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Per quanto riguarda il Mondiale per Club la semifinale con il Real Madrid (martedì 16) e la finale (sabato 20) saranno trasmesse in diretta anche su Eurosport Deutschland (FTA su Astra 19.2 E).
Nel caso il Real Madrid perda la semifinale probabile trasmissione anche della finale per il 3o posto.

stasera niente >mondiale x club< su eurosport de

Mi spiace, ma era quello che avevano annunciato.

pessima notizia riguardante DUHOK TV che da anni trasmette il meglio del calcio internazionale FTA sui 57est

qui https://twitter.com/AliG3333/status/545468447568576512

il tweet di un esponente (credo) di bein sport arabia nel quale dice che prenderanno provvedimenti dalla prossima settimana poiché DUHOK TV non ha i diritti per trasmettere le partite

staremo a vedere
sarebbe l'ennesima perdita FTA, una delle più dolorose degli ultimi anni

saluti

e quindi quali sono gli scenari possibili dal 2015?

forse:
-completa non trasmissione di alcuna partita non avendo i diritti
-imposto criptaggio in biss pur non avendo i diritti
-imposta trasmissione di immagini non di bein (ma di altre tv "orientali") e divieto di commento in arabo (ecco il motivo dell'esperimento in farsi)
-imposto acquisto dei diritti (che da loro quanto mai potranno valere visto che non è sport nazionale, le migliori partite si giocano a notte fonda, la tv stessa rischia di essere bombardata dai tagliagole dell'isis...etc etc), con relativo crollo del numero delle partite (forse solo real e barça tipo una volta 1tv afg?)
-rivendita di un pacchetto di diritti "big match" da parte di bein a duhok...che difficilmente acquisterà
-duhok diventerà un canale in 4k per essere ricevuto da pochissimi
-nessuna variazione perchè tale legge per lo sport non arriva in certi territori...
-duhok smetterà solo ottenendo l'indipendenza del kurdistan
-smetterà duhok e prenderà le sue veci silemani o qellat
-duhok farà finta di spegnersi ma ricomparirà su un altro sat tipo 70.5e, 75e, oppure uno con impronta solo europea (perchè bisogna capire che pubblico vuol attirare; con le partite a notte fonda da loro che ascolti può fare nei paesi arabofoni? molti di più se il suo segnale arriva nei territori "giusti"...)

gli esperti che ne dicono?
si accettano scommesse o altre ipotesi...

...e rah?

Ultima modifica:
e quindi quali sono gli scenari possibili dal 2015?

forse:
-completa non trasmissione di alcuna partita non avendo i diritti
-imposto criptaggio in biss pur non avendo i diritti
-imposta trasmissione di immagini non di bein (ma di altre tv "orientali") e divieto di commento in arabo (ecco il motivo dell'esperimento in farsi)
-imposto acquisto dei diritti (che da loro quanto mai potranno valere visto che non è sport nazionale, le migliori partite si giocano a notte fonda, la tv stessa rischia di essere bombardata dai tagliagole dell'isis...etc etc), con relativo crollo del numero delle partite (forse solo real e barça tipo una volta 1tv afg?)
-rivendita di un pacchetto di diritti "big match" da parte di bein a duhok...che difficilmente acquisterà
-duhok diventerà un canale in 4k per essere ricevuto da pochissimi
-nessuna variazione perchè tale legge per lo sport non arriva in certi territori...
-duhok smetterà solo ottenendo l'indipendenza del kurdistan
-smetterà duhok e prenderà le sue veci silemani o qellat
-duhok farà finta di spegnersi ma ricomparirà su un altro sat tipo 70.5e, 75e, oppure uno con impronta solo europea (perchè bisogna capire che pubblico vuol attirare; con le partite a notte fonda da loro che ascolti può fare nei paesi arabofoni? molti di più se il suo segnale arriva nei territori "giusti"...)

...e rah?

non hanno alcuna possibilità di acquistare diritti (né credo le possibilità tecniche)
io ipotizzo (come in passato) criptaggio in BISS tipo eritrea tv
saluti

...e rah?

Per Rah-e-Farda dovrebbe valere la stessa cosa! Il sistema che usano è lo stesso di Duhok perchè ripropongono anche loro le immagini di Bein Sport! Non lasciano ben sperare le vicende degli ultimi giorni, in cui le partite annunciate venivano trasmesse solo per pochi minuti e poi, di colpo, partiva un film o un notiziario. Staremo a vedere!

Per Rah-e-Farda dovrebbe valere la stessa cosa! Il sistema che usano è lo stesso di Duhok perchè ripropongono anche loro le immagini di Bein Sport! Non lasciano ben sperare le vicende degli ultimi giorni, in cui le partite annunciate venivano trasmesse solo per pochi minuti e poi, di colpo, partiva un film o un notiziario. Staremo a vedere!
anche sui 53 est succedeva questo?

x stasera hanno annunciato CAGLIARI-JUVE

intanto hanno preso posto sulla frequenza 48est 11293 V 27500...ahi ahi ahi

anche sui 53 est succedeva questo?

x stasera hanno annunciato CAGLIARI-JUVE
Si... è successo dopo 35 minuti di premier League domenica scorsa... ma era già successo per la Champions anche se solo 10 minuti prima che la partita finisse! E' la stessa situazione ke si verificava sui 42 est fino a poco fa per lo stesso canale!

criptaggio in BISS tipo eritrea tv

già, ed eri tv 2 come fa? cioè non ha i diritti e ritrasmette bein ma dato il biss gli va bene? e 3sport afgh?
duhok ha mai criptato per lunghi periodi? nelle varie pagine del forum c'è qualche testimonianza di ciò?

quindi se cadessero gli ultimi 2 canali completamente fta della sreie a, ad esempio, si potrebbe vedere gratis solo una partita delle 15:00 domenicali (visibile solo su una tv da noi, e in africa su joy tv e ortm 2); il resto sarebbe tutto criptato, anche i big match...a meno chè non se ne sbattano altamente delle azioni legali (ma non sembra questo l'andazzo) oppure qualche scalcagnata tv ne raccolga le redini...

e se invece ricorressimo alla banda c... ci sarebbe ancora qualche fta certo o colpiranno anche lì?

già, ed eri tv 2 come fa? cioè non ha i diritti e ritrasmette bein ma dato il biss gli va bene? e 3sport afgh?
No, non possono ritrasmette le immagini di beIN Sports, è un furto e una truffa. Pensate se una tv locale in Italia ritrasmettesse le partite di Sky, avrebbe già perso la licenza trasmissiva in 2 giorni. Ma si sa che il Medio Oriente è un bazar e di tv che ritrasmettono il segnale di beIN sono in ogni posizione SAT. Il punto è che non può, è illegale. Per cui chiuderanno totalmente, ma ne nasceranno di nuove. Crackano i decoder e le smart card, ritrasmettere è un gioco da ragazzi per loro...

duhok per quante volte l'ho guardato durante eventi live non l'ho mai visto codificato,cosi' come silemani e qellat sullo stesso sat,57 est.

In passato l ha fatto quando trasmetteva su altre posizioni satellitari

Qualcuno può verificare se su rah-e-farda stanno trasmettendo Cagliari - Juve. (53 est) perchè sui 42 est c'è un film. A me non da segnale!! (Non vorrei che fosse un problema mio!!)

Qualcuno può verificare se su rah-e-farda stanno trasmettendo Cagliari - Juve. (53 est) perchè sui 42 est c'è un film. A me non da segnale!! (Non vorrei che fosse un problema mio!!)

Da me invece: nessun segnale sui 42° Est, mentre sui 53° Est c'era un Film... :lol: :eusa_shifty:

(Edit: comunque cancellato tutto sui 42°Est e rifatta Blind-Scan completa... FARDA TV si riceve con qualità segnale del 72% - Nord-Est Italia ;))...

Ultima modifica:
con il 2014 finisce l'era fta?
confermate le brutte notizie:

"
إﺩﺍﺭﺓ ﺣﻘﻮﻕ ﺑﻴﻦ ﺳﺒﻮﺭﺗﺲ :
ﺍﻟﻘﻨﺎﺓ ﺍﻹﺭﻳﺘﺮﻳﺔ ﻭﺿﻌﻨﺎ ﻟﻬﺎ ﻗﻔﺺ ﺧﺎﺹ ﺑﺚ ﻣﺒﺎﺷﺮ ﻭﻟﻐﺔ
ﺍﻧﺠﻠﻴﺰﻳﺔ ﻭﺃﻳﻀﺎ ﺍﺳﺘﻮﺩﻳﻮ ﺍﻟﺘﺤﻠﻴﻞ ، beIN SPORT
ﻟﻴﺴﻮ ﻓﻲ ﻏﻔﻠﺔ ، ﻗﺮﻳﺒﺎ ﺳﻨﺮﻳﻬﻢ.
ﺗﻨﻮﻳﻪ : ﺳﻨﻘﻮﻡ ﺑﺒﺚ ﺍﻟﻜﻮﺩ ﺍﻟﺨﺎﺹ ﺑﺎﻷﺟﻬﺰﺓ
ﻭﻗﺖ ﺍﻟﺒﺚ ﺍﻟﻤﺒﺎﺷﺮ ﻋﻠﻰ ﺟﻤﻴﻊ ﺍﻟﻘﻨﻮﺍﺕ ﻭﻟﻦ ﻳﺨﺘﻔﻲ ﺑﻞ
ﺳﻴﺘﻢ ﺗﻘﻠﻴﻞ ﺣﺠﻤﻪ ﻓﻘﻂ ﺍﻟﺴﺒﺖ
ﺍﻟﻤﻘﺒﻞ، ﺳﺘﻼﺣﻈﻮﻥ ﺑﻌﺪﻫﺎ ﻇﻬﻮﺭ ﺍﻟﻜﻮﺩ ﺑﺄﻭﻗﺎﺕ ﺍﻟﺒﺚ
ﺍﻟﻤﺒﺎﺷﺮ ﻋﻠﻰ ﺃﻱ ﻗﻨﺎﺓ ﺳﻨﻨﻬﻲ
ﺍﻟﺮﻭﺍﺑﻂ ﻟﻘﻨﻮﺍﺗﻨﺎ ﻋﺒﺮ ﺍﻷﻧﺘﺮﻧﺖ
ﻻ ﺗﻐﺎﻣﺮ ﻻ ﺗﺨﺴﺮ ﺍﺷﺘﺮﺍﻛﻚ ﺍﻟﺮﺳﻤﻲ.
ﺧﺎﺹ: beIN SPORTS ﺗﻠﻐﻲ ﺗﻮﺯﻳﻊ ﻗﻨﻮﺍﺗﻬﺎ ﺑﺈﻗﻠﻴﻢ
ﻛﺮﺩﺳﺘﺎ ﺍﻟﻜﺮﺩﻱ ﻭﺗﻢ ﺇﺧﺒﺎﺭ ﺟﻤﻴﻊ ﺍﻟﻤﻮﺯﻋﻴﻦ ﻋﺪﻡ ﺑﻴﻊ
ﺍﻹﺷﺘﺮﺍﻛﺎﺕ ﺑﺎﻹﻗﻠﻴﻢ ﻧﻬﺎﺋﻴﺎ .
ﻧﺴﻌﻰ ﺣﺎﻟﻴﺎ ﻟﻌﺪﻡ ﺇﻳﻘﺎﻑ ﻣﺒﺎﺭﻳﺎﺕ ﺍﻟﺪﻭﺭﻱ ﺍﻹﻧﺠﻠﻴﺰﻱ
ﻣﺠﺪﺩﺍ ﻭﺍﻟﺴﺒﺐ ﺣﻤﺎﻗﺔ ﺩﻫﻮﻙ ﻭﺍﻹﻓﺮﻳﻘﻴﺔ ﺍﺭﻳﺘﻴﺮﻳﺎ.
ﺑﺪﺃ ﻣﻦ ﺍﻟﺴﺒﺖ ﺍﻟﻤﻘﺒﻞ ﻣﻔﺎﺟﺄﺕ ﻟﻠﻘﻨﻮﺍﺕ ﺍﻟﺴﺎﺭﻗﺔ ﻭﻗﺮﻳﺒﺎ
ﺳﺘﺮﻭﻥ ﺷﺎﺷﺘﻬﻢ ﺳﻮﺩﺍﺀ ﻣﻀﻠﻤﺔ ﺑﻌﻮﻥ ﺍﻟﻠﻪ .
ﺑﺪﺍﻳﺔ ﻣﻦ ﻓﺎﺗﺢ ﻳﻨﺎﻳﺮ ﺳﻨﻠﻄﻖ ﻧﻈﺎﻡ ﺟﺪﻳﺪ ﻟﻤﺤﺎﺭﺑﺔ
ﺍﻟﻘﺮﺻﻨﺔ.
ﻭ ﺭﻏﻢ ﺫﻟﻚ ﻳﻮﺟﺪ ﺍﻟﺤﻞ ﻓﻲ ﻗﻨﺎﺗﻲ ESPN ﻭ Idman"

(fonte: una pagina fb del mondo sportivo arabo -posso scrivere il nome?-)

prego chi sa l'arabo di fare una traduzione più accurata di quella proposta da google, grazie..

cmq è probabile che per un periodo prossimo ma breve rimarremo al buio...

Questa sera sono in programma su Rah e Farda: Barcelona - Cordoba (Liga Spagnola - ore 16,00) e Real Madrid - San Lorenzo (Mondiale per club - ore 20,30). E' da verificare la trasmissione per la questione di bein Sport e dei diritti di cui si parla sopra!

Indietro
Alto Basso