In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

dal 2015 (quindi dopodomani) duhok dovrebbe, stando all'interpretazione di un messaggio dell'emittente stessa sulla sua pag fb, essere criptata durante le partite, inoltre sarà affiancata nuovamente da silemani e qellat (la prima delle quali opererà come detto per duhok) nei momenti più "affollati"...spero di aver sbagliato completamente l'interpretazione

p.s. qualcuno può vedere con i propri occhi se irib varzesh risulta sempre in biss sui 20e banda c, e gentilmente confermarlo? grazie
inoltre, sempre per la banda c, che parabola serve per ricevere 3 sport afgh. sui 49e? qualcuno lo vede, se si com'è la qualità video?
ultima cosa: real milan anche su tv oromiya (sempre in c)?

p.p.s. buon anno a tutti

Real Madrid-Milan è stata trasmessa in chiaro su Dubai Sport(Hotbird)

dal 2015 (quindi dopodomani) duhok dovrebbe, stando all'interpretazione di un messaggio dell'emittente stessa sulla sua pag fb, essere criptata durante le partite, inoltre sarà affiancata nuovamente da silemani e qellat (la prima delle quali opererà come detto per duhok) nei momenti più "affollati"...spero di aver sbagliato completamente l'interpretazione

ciao potrei sapere dove hai preso questa informazione?
io non l'ho trovata sui miei "soliti" canali

saluti

ciao potrei sapere dove hai preso questa informazione?
io non l'ho trovata sui miei "soliti" canali

saluti

mi sembrava che si capiva bene...la pagina fb stessa di duhok tv.... che però non posso mettere in link poichè in essa sono presenti cose che non farebbero giustamente piacere ai moderatori...
cercatela (è di 3-7 giorni fa, non ricordo bene la data) e vi ripeto ho solo interpretato la "traduzione" di google e bing ed ho ricavato quello che ho detto ma, torno a ripetere, spero di essere smentito...

a canna: grazie per l'info, hai colto nel segno (sto aspettando di capire cosa succede con il fta in ku per poi fare il mio impianto definitivo, chissà che non sia in c)...ma secondo te (e gli altri esperti ovviamente) durerà a lungo sui 49e il 3sport fta?

mi sembrava che si capiva bene...la pagina fb stessa di duhok tv.... che però non posso mettere in link poichè in essa sono presenti cose che non farebbero giustamente piacere ai moderatori...
cercatela (è di 3-7 giorni fa, non ricordo bene la data) e vi ripeto ho solo interpretato la "traduzione" di google e bing ed ho ricavato quello che ho detto ma, torno a ripetere, spero di essere smentito...

a canna: grazie per l'info, hai colto nel segno (sto aspettando di capire cosa succede con il fta in ku per poi fare il mio impianto definitivo, chissà che non sia in c)...ma secondo te (e gli altri esperti ovviamente) durerà a lungo sui 49e il 3sport fta?

scusami la pagina ufficiale facebook dell'emittente ha come ultima notizia un'annuncio di una partita datata 5 dicembre
questa https://www.facebook.com/duhoktv

è la pagina ufficiale dell'emittente

scusami la pagina ufficiale facebook dell'emittente ha come ultima notizia un'annuncio di una partita datata 5 dicembre
questa https://www.facebook.com/duhoktv

è la pagina ufficiale dell'emittente

sei sicuro che sia quella ufficiale (molto probabile che mi sbagli io)? se ben noti è "duhoktv duhok" non solo "duhok tv" come ho detto...
cmq stai rischiando il ban per il link dato che tale pagina contiene molte cose degne di ostracismo...no scherzo, quella no, ma la mia sì...

p.s. cmq adesso cosa e come stanno trasmettendo duhok e silemani (chi le vede)

Ultima modifica:
Su tutte e due niente calcio in questo momento.

scusami gir, ci hai guardato solo nel momento indicato nel tuo messggio? perchè forse qualche minuto prima su duhok c'era city-sunderland come dicevano loro stessi...chi potrà confermarlo?

cmq tra 10 min. tottenham-chelsea come su rah e farda...spero ...fortunato chi lo vedrà, dovrebbe essere scoppiettante e pieno di gol...

scusami gir, ci hai guardato solo nel momento indicato nel tuo messggio? perchè forse qualche minuto prima su duhok c'era city-sunderland come dicevano loro stessi...chi potrà confermarlo?

cmq tra 10 min. tottenham-chelsea come su rah e farda...spero ...fortunato chi lo vedrà, dovrebbe essere scoppiettante e pieno di gol...
Si' ho guardato solo nel momento in cui ho postato,adesso sia su rah e farda(53 est) che su duhok a 57 est,Tottenham-Chelsea.

anche tamadon?

avrei due curiosità:
-nei canali come duhok o rah c'è qualche tipo di pubblicià durante gli intervalli o se succede qualcosa per cui la gara deve essere sospesa (cioè si staccano da bein sport o altra emittente per mandare pubblicità del loro posto o non esistono per niente lì?).
-chi vede gli sportsmax a 55.5w può dirmi se è facile riceverli, con che impianto si è al minimo di aggancio, se è criptata come riporta lyngsat o è fta come dice liveonsat. inoltre se qualcuno ne è appassionato mi saprebbe dire cosa trasmettono di sport (meglio se in diretta) oltre la premier?
grazie

aggiornamenti su duhok (è gradita conferma nei prossimi giorni da parte di chi lo vede):
per la premier hanno risolto il contenzioso con bein sport...ora prendono il segnale di stan sport :laughing7: (all'inizio con alcuni problemi audio: vogliono sempre il commento arabo che prendono non so se sempre da bein) quindi sono a posto con la premier e credo anche con una o due partite di champions ed europa league e, chissà, forse anche l'nba i cui diritti sono in possesso della stessa stan sport; le partite da noi a notte fonda potrebbero essere viste dai kurdi la mattina (a meno che duhok non trasmetta qualche preghiera mattutina)...
cmq ci sarà un calo nella qualità video passando da bein hd a stan pur sempre s2 mpeg4 ma sd?

per la liga e la serie a (confermate su duhok) non si hanno notizie ma già dal tardo pomeriggio di oggi o domani si dovrebbe sapere qualcosa in vista di valencia-real e sociedad-barça del 4

inoltre si dice che per la loro coppa continentale tutti i canali africani "rubino" il segnale delle partite dal canale afnex, ma è vero? (io non ci credo molto)

Su tamadon non ho guardato,per quanto riguarda la pubblicita' durante le partite non saprei dirti,non ho mai visto una partita intera,almeno quest'anno,confermo che duhok trasmetteva con il logo di stan sport,mentre rah e farda sempre con quello di bein sport,per la qualita' video non saprei dirti ,sicuramente inferiore all'hd di bein sport,che avendolo avuto per 2 anni ne ho potuto testare la bonta'.

Su una pagina fb cirillica, ad alto tasso di bannaggio, ho letto che il feed fta del canale russo per il calcio sui 10e è sempre attivo ma le sue immagini vanno a scatti su un clarke tech [mod. non specificato ma molto probabile 4100+] (se la traduzione è giusta non lo so) e nessuno ha confermato o scritto altro…chi lo vede può dirmi se è vero, se è proprio inguardabile pur essendo in hd…

Inoltre, sempre lì, ho letto che tv7 moldova (16e) è un canale che h24, 7/7 mette il suo logo sulle immagini di HTB…ma fa ciò anche con le partite delle coppe europee o campionato russo? se si conviene fermarsi a 16e o è meglio, per la qualità video, arrivare a 46e e prendere la fonte originale?

Grazie per le risposte…

Agg. su duhok: non mancherà nemmeno la coppa d’asia…il gentile fornitore delle immagini: eurosp2hd
Trasmetterà atletico-real per la coppa del re del 7/1 ore 21:00 ma da chi le immagini?
Il bello è che ci tengono e le vogliono in hd
nessun aggiornamento sulle immagini delle confermate real e barça di campionato del 4/1
trasmissione confermata anche per atletico-levante di domani...
c'è una tv in hd che le trasmette tutte su un solo canale?

a gir (e tutti): immagini da stan di minore qualità ma sempre meglio di rah? o cmq accettabili?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso