Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su un sito inglese (confermato visivamente dalle foto relative sulla pag fb di duhoook tv) ho letto che qellat a 57e è tornata a mostrare delle partite: il 27 chelsea liverpool di capital one cup, ieri atletico barça di copa del rey...che sia il preludio ad un grande ritorno anche nei campionati?? oppure si limiterà alle fasi finali delle coppe (forse anche europee?)... chi si sbilancia?
inoltre chiedo conferma a il cobra (dico a lui perchè so che li riceve ma nessuno che li veda è escluso) circa la Hewad TV Yahsat 52.5°E -11938 H 27500 -FTA che dicono segua alcune partite importanti, tipo le stesse di negaah tv...grazie...
Ciao matteo, quando avrò tempo posterò delle foto.su un sito inglese (confermato visivamente dalle foto relative sulla pag fb di duhoook tv) ho letto che qellat a 57e è tornata a mostrare delle partite: il 27 chelsea liverpool di capital one cup, ieri atletico barça di copa del rey...che sia il preludio ad un grande ritorno anche nei campionati?? oppure si limiterà alle fasi finali delle coppe (forse anche europee?)... chi si sbilancia?
inoltre chiedo conferma a il cobra (dico a lui perchè so che li riceve ma nessuno che li veda è escluso) circa la Hewad TV Yahsat 52.5°E -11938 H 27500 -FTA che dicono segua alcune partite importanti, tipo le stesse di negaah tv...grazie...
ottimo , anche se mi cambia pocoNovità sulla copertura televisiva in chiaro dell'Europa League in Germania. Per le prossime tre stagioni sarà visibile su Sport1 ( Astra 19.2 ) che "sostituisce" Kabel1 nella diffusione della seconda manifestazione continentale del calcio. http://www.satnews.de/mlesen.php?id=d19ede65a001afb1bcbf25d03bb90f18
Novità sulla copertura televisiva in chiaro dell'Europa League in Germania. Per le prossime tre stagioni sarà visibile su Sport1 ( Astra 19.2 ) che "sostituisce" Kabel1 nella diffusione della seconda manifestazione continentale del calcio. http://www.satnews.de/mlesen.php?id=d19ede65a001afb1bcbf25d03bb90f18
Non conoscendo per nulla il tedesco, ho usato Google Traduttore per capirci qualcosa... Ma in pratica trasmetteranno una sola partita per turno (così come fa ora Mediaset sul DTT in chiaro qui da noi), giusto? Ovviamente privilegiando le squadre tedesche...
bellissimoFA CUP in chiaro su Astra.
Eurosport D diffonderà in diretta la sfida tra Preston North End e Manchester United in programma lunedì 16 febbraio alle 20.45.![]()