In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Lazio - Palermo
SS-6 HD / SuperSport 6 HD [No Audio]
-Eutelsat 16°E - 10804 H 29950 -FTA

Stasera champions fta (ricevibile in ita):
City barça su
Rtrs 16e
Duhok, qellat 57e
Negaah 52.5e
Itv 28.2

Juve Dortmund
Comedy Channel 4.8 e, 46e

Invece per i più esperti avrei una curiosità: le tv dei paesi assediati dall'isis tipo Yemen, Libia, Siria. ..sfruttando ,loro malgrado, tale fatto, ritrasmettono qualche partita certi che nessuna autorità glielo contesterà sul posto?

le tv dei paesi assediati dall'isis tipo Yemen, Libia, Siria. ..sfruttando ,loro malgrado, tale fatto, ritrasmettono qualche partita certi che nessuna autorità glielo contesterà sul posto?

ciao matteo sul web gira voce che il canale siriano terrestre faccia questo e sembra che ritrasmetta sull'imprendibile steerable 2 beam sugli 11w
ma non ho mai visto screenshot ufficiali

saluti

Ciao 4him
Quello l'avevo sentito anch'io ma credevo che con il tempo e, purtroppo, il loro avanzare, qualche altra tv avesse fatto lo stesso, magari anche tramite sat per noi più favorevole...(su Ko*ra non si dice nulla?)

no matteo
io direi che la situazione attuale è già abbastanza favorevole
DUHOK copre praticamente il meglio del calcio internazionale credo che la nascita di altri canali medioorientali dalle trasmissioni sportive diciamo così "al di fuori dei diritti" andrebbero a coprire gli stessi match

guarda oggi:
tutte le tv afghane, iraniane e simili danno il barcellona

ti tocca solo motorizzare l'antenna:)
saluti

Stasera champions fta (ricevibile in ita):

Juve Dortmund
Comedy Channel 4.8 e, 46e

Ciao a tutti ho trovato il canale, mi date conferma delle frequenze:

- 4.8°EST 12703H S.R. 2100 FEC 3/4 (sulla lista del forum il nome è Comedy Channel)
- 46° EST 11175V S.R. 28800 FEC 5/6 (sulla lista del forum il nome è solo Comedy)

Quale mi conviene puntare dalla mia posizione, Reggio Calabria? ;)

Ultima modifica:
@ 4him
Sì, hai ragione, si andrebbe ad aggiungere un altro doppione. ..(però dai vecchi post sembrava che silemani a volte aiutasse a completare l'offerta di duhok)
[Anche varesh dà la juve]

Sarebbe già motorizzata (la penta 85) tuttavia il palo non in bolla non mi permette di ricevere oltre i 23.5 e (eccezion fatta per alcuni europei dei 28.2 e .5 ) se rimarrà tempo buono per un pò cambierò sostegno

Cmq , visto che siamo in confidenza, noti un calo su Comedy arkhi a 4.8e.? A dicembre tutto ok ora non mi si aggancia che per decimi di secondo ogni 5-10 secondi pur manifestando in quegli attimi un livello ed una qualità adattissimi per essere agganciato stabilmente. ..

Ultima modifica:
Scusate, ho letto che danno la Juventus su Armenia TV... Ho sintonizzato il canale su hotbird. Avete notizie al riguardo?

Scusate, ho letto che danno la Juventus su Armenia TV... Ho sintonizzato il canale su hotbird. Avete notizie al riguardo?

il canale non dovrebbe essere lo stesso
sicuramente trasmette sui 36est, ma cripta durante le partite

@matteo
non lo so.io solitamente vedo comedy arkhi sui 46 est non so darti riscontro precisi mi dispiace

Capito.. Grazie. Sapete dirmi allora se con una prepagata Sky, chiamando il servizio clienti, posso comprare la partita?
La cosa assurda é che dovevo andare a vedere la partita allo stadio, ma ho un febbrone da cavallo e ieri sera non ce l'ho fatta a partire (1100 km)...aiutatemi per piacere

Armenia tv trasmette tutte le partite di Borussia solo perché ci gioca mykytarian. ..se approdasse alla juve (non c'era qualche trattativa?) avremmo tutte le sue partite (serie a champions coppa italia) sul 36e in diretta, senza vederle però considerato il biss..

Capito.. Grazie. Sapete dirmi allora se con una prepagata Sky, chiamando il servizio clienti, posso comprare la partita?
La cosa assurda é che dovevo andare a vedere la partita allo stadio, ma ho un febbrone da cavallo e ieri sera non ce l'ho fatta a partire (1100 km)...aiutatemi per piacere

no non puoi con sky prepagato
se non hai un motorizzato affidati a questo punto allo streaming legale dal sito ufficiale di irib varzesh

Per matteoxx e 4Him

non conosco la vostra posizione geografica, mi date dei feedback? Quale satellite mi conviene puntare, 4.8°Est o 46°Est, per poter vedere il canale Comedy?
La mia posizione è Reggio Calabria.
Grazie ;)

Per matteoxx e 4Him

non conosco la vostra posizione geografica, mi date dei feedback? Quale satellite mi conviene puntare, 4.8°Est o 46°Est, per poter vedere il canale Comedy?
La mia posizione è Reggio Calabria.
Grazie ;)

ciao io sono di roma
non so dirti qual è più forte perché non ho più riferimenti in db sul decoder
entrambe mi sembrano comunque forti
posso dirti che personalmente sui 46est con il mio openbox sx ho problemi di visione non fluida a volte ma credo sia un problema mio
non legato all'intensità del segnale

saluti

sarò l'unico che non riesce a prendere comedy sui 4.8e.considerando che su questo sat prendo di tutto e di piu(dalla sicilia occ.).
sarà perchè il mio dec ha problemi con canali dal symbol basso?

no non puoi con sky prepagato
se non hai un motorizzato affidati a questo punto allo streaming legale dal sito ufficiale di irib varzesh

Oppure scarichi l'app di IRIB tv e vedi a pagamento tale canale in hd con simbol rate variabile...fino ai mondiali per nokia era gratis...poi hanno bloccato anche lì. . (X curiosità. ..l'app è la copia iraniana della Crystal tv russa...altra app per la tv a simbol variabile)

sarò l'unico che non riesce a prendere comedy sui 4.8e.considerando che su questo sat prendo di tutto e di piu(dalla sicilia occ.).
sarà perchè il mio dec ha problemi con canali dal symbol basso?

Sono appena sceso dal terrazzo per controllare che fosse tutto in ordine, e lo è, :eusa_think: confermo che da Reggio Calabria vedo tutto tranne Comedy a 4.8° Est, non si aggancia :eusa_naughty:, decoder clarke tech 4100HD ed lnb Inverto Black Ultra. Peccato :sad:

Sono appena sceso dal terrazzo per controllare che fosse tutto in ordine, e lo è, :eusa_think: confermo che da Reggio Calabria vedo tutto tranne Comedy a 4.8° Est, non si aggancia :eusa_naughty:, decoder clarke tech 4100HD ed lnb Inverto Black Ultra. Peccato :sad:

mox se posso
mi sembra strano che non lo ricevi sembri messo meglio di me come posizione
tu dici prendo tutto
prendi per esempio la frequenza 12694 V 3333? (sullo stesso beam)
il decoder posso dirti che è ok
hai provato micro rotazioni del lnb?

Ultima modifica:
mox se posso
mi sembra strano che non lo ricevi sembri messo meglio di me come posizione
tu dici prendo tutto
prendi per esempio la frequenza 12694 V 3333? (sullo stesso beam)
il decoder posso dirti che è ok
hai provato micro rotazioni del lnb?

Certo che puoi, anzi il tuo intevento è cosa gradita ;)
Prima ho dimenticavo di scrivere che il diametro dell'antenna è 125x135, quindi un bel po' generoso, pensavo che quel sat fosse più abbordabile :laughing7:, ho agganciato facilmente il canale NTA freq.11766H s.r. 27500 FEC3/4, da li ho provato a migliorare Comedy, che entrava con un livello sull'80-83%, la qualità ballonzolava tra 31 ed il 37% ma causa meteo avverso, ho dovuto abbandonare il puntamento e la rotazione dell'lnb, non ho potuto provare la frequenza che mi hai segnalato.
Grazie 4Him ;)

Indietro
Alto Basso