Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le tv dei paesi assediati dall'isis tipo Yemen, Libia, Siria. ..sfruttando ,loro malgrado, tale fatto, ritrasmettono qualche partita certi che nessuna autorità glielo contesterà sul posto?
Ciao 4him
Quello l'avevo sentito anch'io ma credevo che con il tempo e, purtroppo, il loro avanzare, qualche altra tv avesse fatto lo stesso, magari anche tramite sat per noi più favorevole...(su Ko*ra non si dice nulla?)
Stasera champions fta (ricevibile in ita):
Juve Dortmund
Comedy Channel 4.8 e, 46e
Scusate, ho letto che danno la Juventus su Armenia TV... Ho sintonizzato il canale su hotbird. Avete notizie al riguardo?
Capito.. Grazie. Sapete dirmi allora se con una prepagata Sky, chiamando il servizio clienti, posso comprare la partita?
La cosa assurda é che dovevo andare a vedere la partita allo stadio, ma ho un febbrone da cavallo e ieri sera non ce l'ho fatta a partire (1100 km)...aiutatemi per piacere
Per matteoxx e 4Him
non conosco la vostra posizione geografica, mi date dei feedback? Quale satellite mi conviene puntare, 4.8°Est o 46°Est, per poter vedere il canale Comedy?
La mia posizione è Reggio Calabria.
Grazie![]()
no non puoi con sky prepagato
se non hai un motorizzato affidati a questo punto allo streaming legale dal sito ufficiale di irib varzesh
sarò l'unico che non riesce a prendere comedy sui 4.8e.considerando che su questo sat prendo di tutto e di piu(dalla sicilia occ.).
sarà perchè il mio dec ha problemi con canali dal symbol basso?
Sono appena sceso dal terrazzo per controllare che fosse tutto in ordine, e lo è,confermo che da Reggio Calabria vedo tutto tranne Comedy a 4.8° Est, non si aggancia
, decoder clarke tech 4100HD ed lnb Inverto Black Ultra. Peccato
![]()
mox se posso
mi sembra strano che non lo ricevi sembri messo meglio di me come posizione
tu dici prendo tutto
prendi per esempio la frequenza 12694 V 3333? (sullo stesso beam)
il decoder posso dirti che è ok
hai provato micro rotazioni del lnb?