In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

frequenza 12694 V 3333 la prendo. il canale nta lo prendo alla grande(75% qualità).
mi sa che il mio dec(digiquest ca8100)sotto un certo symbol non prende.

frequenza 12694 V 3333 la prendo. il canale nta lo prendo alla grande(75% qualità).
mi sa che il mio dec(digiquest ca8100)sotto un certo symbol non prende.

antobit secondo me si tratta di lavorare sul puntamento di fino e l'LNB, ma per quel che mi riguarda oggi non se ne fa nulla :eusa_doh:

Davvero strano Comedy arkhi a 4.8e. ..ieri a pranzo tutto ok, ho lasciato ferma la parabola x vedere la sera. ..ed ha funzionato bene per 2 minuti poi leggeri squadrettamenti locali poi sempre più forti fino a nessun segnale. ..ed ho perso la partita....ma ho visto i primi 2 gol tiè...alla fine rimesso su Astra 19.2e. ..adesso riprovato Comedy e come ieri sera...bene poi lievi poi male, nessun segno all'improvviso. ...e dire che sono a una buona qualità. ..anche se oggi c'è leggero vento...boh. ..a dicembre era tutto ok ...può darsi che sia cambiato qualcosa nel 2015?

P.s. ho notato che il livello per riceverla è 76...muovendo la di piccoli passi sale anche a 79 ma rimane rosso...ah ieri sera dopo caduta segnale ho provato così ed era uguale...mah..alcuni dicono problema di ct 4100 x symb bassi...qualcuno ha esperienza simile?

Cmq champions fta da noi oggi:

Arsenal monaco
Tv zimbo 10e
Rts 1 7e, 5w
Comedy arkhi 4.8e, 46e (consigliato quest'ultimo)
Duhok 57e
(Forse qellat 57e, Negaah 52.5e)

Leverkusen Atlético
Zdf 13e, 19.2e
Italia 1 13e
Obn 16e
HTB 46e, 54.9e

P.s. ieri duhok ripendeva le immagini di City barça da Stan Sport

Ultima modifica:
Oggi europa league fta ricevibile da noi:

Zenit Psv
18.00
HTB 46e, 54.9e

Dinamo Kiev guingamp
19.00
W9 Suisse 9e

Besiktas Liverpool
19.00
Tv zimbo 10e
Itv4 28.2e

Fiorentina Tottenham
19.00
Duhok 57e

Everton Young Boys
21.05
Itv 28.2e

Sporting Lisbona wolfsburg
21.05
Kabel 1 19.2e

Feyenoord Roma
21.05
Rtrs 16e (peccato perché avrebbe potuto far vedere Atlétic toro, la più incerta tra le non fta che dovrebbe essere molto scoppiettante. ..)
Canale 5 13e
Duhok 57e

E domani vi ricordo i sorteggi 8vi su
Italia 2 12.45
€sport de 13.00

Ultima modifica:
Davvero strano Comedy arkhi a 4.8e. ..ieri a pranzo tutto ok, ho lasciato ferma la parabola x vedere la sera. ..ed ha funzionato bene per 2 minuti poi leggeri squadrettamenti locali poi sempre più forti fino a nessun segnale...adesso riprovato Comedy e come ieri sera...bene poi lievi poi male, nessun segno all'improvviso. ...e dire che sono a una buona qualità. ..anche se oggi c'è leggero vento...boh. ..a dicembre era tutto ok ...può darsi che sia cambiato qualcosa nel 2015?

P.s. ho notato che il livello per riceverla è 76...muovendo la di piccoli passi sale anche a 79 ma rimane rosso...ah ieri sera dopo caduta segnale ho provato così ed era uguale...mah..alcuni dicono problema di ct 4100 x symb bassi...qualcuno ha esperienza simile?

matteoxx confermo quello che hai scritto, e quanto scritto da me qualche intervento indietro, non ho altri riferimenti, era il primo test su quel sat a quella frequenza :eusa_think:

Infatti, cvd, ieri sera gli ultimi 7 minuti dopo squadrettamenti non intensi ma costanti si sono visti benissimo. ..oggi tutto ok..sarà (dubitativo) che qualcuno non crei interferenze durante le partite...

io non ho avuto alcun problema di visione

Non intendevo fartelo cancellare. ...anzi è più comodo da solo visto che sarà il più seguito delle 19...
Volevo solo capire se l'avevi saputo da poco o da stamattina tipo me. ..(piuttosto c'è qualche discrepanza tra le fonti su 3 sport tv....chi la vedrà stasera? Colui che ha almeno una 4 metri al sud...)

Completamente rivoluzionati i loro piani...per legia ajax l'hai visto con i tuoi occhi o l'hai letto da qualche parte? Non lo vedo confermato su nessuna fonte.. (strano che dopo non siano tornati sulla Roma o, ormai scombinati i piani, non abbiano aperto Bilbao toro...oppure è la conferma che sono ormai legati alle immagini di stan sport -vedi besiktas liverpool- e dell'azerbaijan -che non hanno voluto mandare visto che era scontato il napoli- ..magari li ricevono con la stessa parabola ...)

(Liberata la casella ma non arriva niente. ..)

Ultima modifica:
Completamente rivoluzionati i loro piani...per legia ajax l'hai visto con i tuoi occhi o l'hai letto da qualche parte? Non lo vedo confermato su nessuna fonte.. (strano che dopo non siano tornati sulla Roma o, ormai scombinati i piani, non abbiano aperto Bilbao toro...oppure è la conferma che sono ormai legati alle immagini di stan sport -vedi besiktas liverpool- e dell'azerbaijan -che non hanno voluto mandare visto che era scontato il napoli- ..magari li ricevono con la stessa parabola ...)

(Liberata la casella ma non arriva niente. ..)

legia-Ajax per qualche istante l'ho vista io
per la serata non hanno dato niente: non è un canale di sport in realtà, ci sta che non diano sempre partite

saluti

Ma certo...va già benissimo ciò che trasmettono fta...
Come dici tu su live lunedì farà vedere Roma juve...probabili immagini da idman?...

P.s. se hai seguito la partita su duhok puoi togliermi una curiosità? Cosa trasmettono durante l'intervallo? Pubblicità, preghiere, rimangono collegati. ..altro?

P.p.s. invece domenica c'è qualche speranza che tv zimbo trasmetta 3 ore dopo lo spazio dedicato alla serie a per far vedere la più avvincente inter fiorentina della domenica pomeriggio?

Ultima modifica:
Ma certo...va già benissimo ciò che trasmettono fta...
Come dici tu su live lunedì farà vedere Roma juve...probabili immagini da idman?...

P.s. se hai seguito la partita su duhok puoi togliermi una curiosità? Cosa trasmettono durante l'intervallo? Pubblicità, preghiere, rimangono collegati. ..altro?

P.p.s. invece domenica c'è qualche speranza che tv zimbo trasmetta 3 ore dopo lo spazio dedicato alla serie a per far vedere la più avvincente inter fiorentina della domenica pomeriggio?

per zimbo no, credo sassuolo-lazio

per duhok durante l intervallo mandano video musicali e una specie di "intervallo" come nella tv italiana di una volta con paesaggi e musica di sottofondo

Indietro
Alto Basso