Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a 1,9 est sono in chiaro39 est e 1.9 est (non ho controllato, ma credo che in chiaro al momento ci siano solo quelli a 39 est)...
No 39 est e 1,9 est16 est volevi dire?
È più facile ricevere i 39 Est o 1,9 Est da nord Toscana? Grazie in anticipoFinche' dura ... (poco)
Ah bene, ricordo questa vicenda [emoji23]Il 15 maggio RSI cambierà codifica
Vedremo che succederà......
Ah bene, ricordo questa vicenda [emoji23]
Sono anche io curioso di sapere che succede [emoji3]

Sono d'accordo(Scusate l'OT)che volete che succeda? chi fino a oggi ha visto a scrocco, rimarrà a bocca asciutta...
chi ha già una o più card ufficiali è a posto e chi le vorrà nelle prossime settimane/mesi dovrà svenarsi, perchè i prezzi di queste ultime su ebay e presso i rivenditori di materiale sat (quelli che le trattano...ovvero pochissimi qui da noi) schizzeranno alle stelle...
non credo che, illegalissimo cardsharing a parte, eventuali aperture in emu "classico" torneranno disponibili molto presto...anzi, potrebbero anche non tornare mai più...
che volete che succeda? chi fino a oggi ha visto a scrocco, rimarrà a bocca asciutta...
chi ha già una o più card ufficiali è a posto e chi le vorrà nelle prossime settimane/mesi dovrà svenarsi, perchè i prezzi di queste ultime su ebay e presso i rivenditori di materiale sat (quelli che le trattano...ovvero pochissimi qui da noi) schizzeranno alle stelle...
non credo che, illegalissimo cardsharing a parte, eventuali aperture in emu "classico" torneranno disponibili molto presto...anzi, potrebbero anche non tornare mai più...