Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a 1,9 est sono in chiaro39 est e 1.9 est (non ho controllato, ma credo che in chiaro al momento ci siano solo quelli a 39 est)...
No 39 est e 1,9 est16 est volevi dire?
È più facile ricevere i 39 Est o 1,9 Est da nord Toscana? Grazie in anticipoFinche' dura ... (poco)
Ah bene, ricordo questa vicendaIl 15 maggio RSI cambierà codifica
Vedremo che succederà......
Ah bene, ricordo questa vicenda
Sono anche io curioso di sapere che succede![]()
Sono d'accordo(Scusate l'OT)che volete che succeda? chi fino a oggi ha visto a scrocco, rimarrà a bocca asciutta...
chi ha già una o più card ufficiali è a posto e chi le vorrà nelle prossime settimane/mesi dovrà svenarsi, perchè i prezzi di queste ultime su ebay e presso i rivenditori di materiale sat (quelli che le trattano...ovvero pochissimi qui da noi) schizzeranno alle stelle...
non credo che, illegalissimo cardsharing a parte, eventuali aperture in emu "classico" torneranno disponibili molto presto...anzi, potrebbero anche non tornare mai più...
che volete che succeda? chi fino a oggi ha visto a scrocco, rimarrà a bocca asciutta...
chi ha già una o più card ufficiali è a posto e chi le vorrà nelle prossime settimane/mesi dovrà svenarsi, perchè i prezzi di queste ultime su ebay e presso i rivenditori di materiale sat (quelli che le trattano...ovvero pochissimi qui da noi) schizzeranno alle stelle...
non credo che, illegalissimo cardsharing a parte, eventuali aperture in emu "classico" torneranno disponibili molto presto...anzi, potrebbero anche non tornare mai più...