In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

EUROPA LEAGUE - PRELIMINARI

Gio 28/06 Ore 20.00 Engordany (And) - Folgore (SMR)
Emittente: Canale Youtube FAF (Federazione di Andorra) (WEB)

Vediamo se spunta qualcosa all'ultimo, anche per la gara del Tre Fiori.

Anche se non non è una diretta (Colpevolmente direi), non potevo non metterla :) la storia è storia :)

EUROPA LEAGUE - PRELIMINARE

Da Forlì(Italia)

Ven 29/06 Ore 22.00 Tre Fiori (Smr) - Bala Town (Gal) (DIFFERITA del 28/06)
Emittente: RTV San Marino (SAT hotbird e DTT San Marino e zone limitrofe)

Prima bisogna vedere se i diritti, che sono stati assegnati globalmente ad un operatore, vengono ripresi per quella zona geografica sempre da setanta (con cui entrambe le tv si erano accordate la scorsa stagione) o da qualcun altro per esempio saran (che in zona ha rivenduto i mondiali e, se non sono scaduti, ha i diritti di premier e coppe europee). ..ed anche a che prezzo.
Non credo che cbc continuerà se il prezzo di ritrasmissione sarà troppo elevato.
Cmq al momento io non so nulla.
Grazie delle informazioni.

Buongiorno! Ho visto sulla programmazione di Arryadia Tnt che stanno facendo i mondiali!
Per caso sapete se li criptano su hotbird??

Arryadia TNT è La versione terrestre del canale. I Mondiali non sono disponibili sulla versione satellitare.

Arryadia TNT è La versione terrestre del canale. I Mondiali non sono disponibili sulla versione satellitare.

Capito! Non c'è alcun canale, anche di qualità infima, che trasmetta i mondiali su Hotbird in FTA? Non ho Tivusat e alla casa al mare non ho nemmeno antenna digitale :(

NEW ....ora sui 68,5est sul solito feed alla frequenza 11078H sr 1000 il canale sportivo Match tv

In Attesa che venga eventualmente aperto un thread apposito per le amichevoli pre-campionato:

AMICHEVOLI 11 LUGLIO

Ore 17.30 Fiorentina - Val Di Fassa
Diretta su pagina Facebook Fiorentina e Sito ufficiale "Violachannel" (WEB)

Ore 17.30 Chievo Verona - Rappresentativa Val Di Pejo
Diretta su Pagina Facebook Chievo Verona (WEB)

Partite preliminari di Europa League su Laola.tv
Tra queste
rudar velenje vs tre fiori ore 17:30

Piccola curiosità: La gara rudar - Tre Fiori su Laola1.tv è visibile dall'Italia ma non da San Marino :)

Mi sono dimenticato di segnalare la prima amichevole del Bologna contro pinzolo in diretta sulla pagina Facebook del bologna
Saranno visibili sempre li anche tutte le altre amichevoli dal ritiro di pinzolo

AMICHEVOLI 14 LUGLIO

16:00 Chievo Verona - Top22 Su Pagina Facebook Chievo Verona (WEB)
17:00 Genoa - ValStubai Su Telenord (DTT Liguria)
17:00 Parma - Val Venosta su Pagina Facebook Parma(WEB)
17:30 Fiorentina - Borgo Su Violachannel sito Fiorentina (WEB)
17:30 Sampdoria - Sellero Novelle DIFFERITA ORE 22 Su Telenord (DTT Liguria)
18:00 Udinese - Rappr. Friuli Venezia Giulia su Udinese TV (DTT Friuli e Veneto, WEB)
20:00 Lugano - Inter Su RSI La2 (DTT Zone Limitrofe alla Svizzera) e su Sito Ufficiale Inter(solo registrati) (WEB)

Altre gare in pay-tv nelle sezioni dedicate.

Se ho notizie delle altre, aggiorno :)

Ultima modifica:
Anche se è di una squadra di B c'è anche:

17:30 Hellas Verona - La Fiorita Su Sito Ufficiale H. Verona (WEB)

Mi sapreste dare un riferimento o dire nei vari paesi europei chi ha preso i diritti per trasmettere la champions?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso