In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Nessun canale trasmettera’ il quadrangolare di Gibilterra di domani valido per accesso ai preliminari di champions league 2018/2019? E’ impegnata anche La Fiorita di San Marino..

Allora signori e signori dovremmo avere riscontri :)

L'attesissimo quadrangolare tra La Fiorita (Smr), Lincoln Red Impact (Gib) , Drita (Kos) e Santa Coloma (And), valido per il preliminare di Uefa Champions League dovrebbe essere visibile sul portale Footballtv.org (WEB). Nella squadra Sammarinese sarà presente lo stakanovista Damiano Tommasi, gli ex professionisti Olivi e Succi e il presentatore Alessandro Cattelan (che militava in 1° categoria Piemontese). E' stato negato il tesseramento del giornalista Alciato.

Mar 26/06 Ore 17.00 Drita Vs. Santa Coloma
Mar 26/06 Ore 21.00 Lincoln Vs. La Fiorita
Ven 29/06 Ore 20.30 Finale

La vincente andrà il turno preliminare successivo in Champions, le perdenti verranno ricollocati in turni diversi di Europa League.

visibile su Footballtv.org (DA CONFERMARE)

Ultima modifica:

L'attesissimo quadrangolare tra La Fiorita (Smr), Lincoln Red Impact (Gib) , Drita (Kos) e Santa Coloma (And), valido per il preliminare di Uefa Champions League dovrebbe essere visibile sul portale Footballtv.org (WEB). Nella squadra Sammarinese sarà presente lo stakanovista Damiano Tommasi, gli ex professionisti Olivi e Succi e il presentatore Alessandro Cattelan (che militava in 1° categoria Piemontese). E' stato negato il tesseramento del giornalista Alciato.

La vincente andrà il turno preliminare successivo in Champions, le perdenti verranno ricollocati in turni diversi di Europa League.

mi sarebbe piaciuto vedere scorazzare il buon Alciato, che credo abbia più tecnica degli attuali calciatori sammarinesi :D
le perdenti delle 2 semifinali e della finale del Preliminare vanno al 2° turno di EL (ovviamente nel percorso campioni)

Ma il sito in questione è solo a pagamento? Oppure come LAOLA che permette di vedere le partite anche gratis?

mi sarebbe piaciuto vedere scorazzare il buon Alciato, che credo abbia più tecnica degli attuali calciatori sammarinesi :D
le perdenti delle 2 semifinali e della finale del Preliminare vanno al 2° turno di EL (ovviamente nel percorso campioni)

Alciato scorrazza nel giardino di casa, visto che il suo ingaggio è stato bloccato dalla federazione calcistica di quel Paese.
Per la cronaca, comunque, tra i calciatori della squadra figura anche Adrian Ricchiuti che non mi pare tecnicamente più scarso di Alciato. :laughing7:

novità sul preliminare Champions

Oddio guardando bene il sito in questione (footballtv.org), sembra che l'evento sia a pagamento e pure ad un prezzo non irrilevante. In ogni caso chi avesse accesso ad internet all'ora della gare, mi faccia sapere che son curioso :)

novità sul preliminare Champions

Oddio guardando bene il sito in questione (footballtv.org), sembra che l'evento sia a pagamento e pure ad un prezzo non irrilevante. In ogni caso chi avesse accesso ad internet all'ora della gare, mi faccia sapere che son curioso :)

Ci sarebbe la soluzione Gbc, la tv di Gibilterra che trasmette in diretta la partita delle 21 tra Lincoln e La Fiorita. Non credo che lo streaming avrà limitazioni territoriali ma la certezza si potrà avere solo stasera. ;)

stavo vedendo appunto quello che la GBC trasmette in diretta la gara, ma col rischio "geo-blocking" sul web.

Ciao
Ce un bel feed in chiaro:
EUTELSAT 10°E
11069 H 7200
Ciao e buona visione

Ciao
Ce un bel feed in chiaro:
EUTELSAT 10°E
11069 H 7200
Ciao e buona visione

Ottima segnalazione! Grazie mille.
Peccato però che questo feed si veda scattoso sui 2 miei decoders (AZBOX PREMIUM PLUS e CT 5000C+).
Invece, si vede bene tramite il PC.

Mah, strano pero
Con Octagon SX88 il feed si vede bene e fluido
E un normalissimo MPEG-4 a 50Hz

Mah, strano pero
Con Octagon SX88 il feed si vede bene e fluido
E un normalissimo MPEG-4 a 50Hz

Non so che dirti. Aspettiamo altri riscontri.

EDIT: Ho appena provato con altri 2 decoders (BWARE COMBO e ATLAS HD 200) e il risultato è sempre negativo. Non è possibile che su 4 decoders l'esito sia il medesimo.
Quindi, credo che tale feed abbia qualche caratteristica particolare che non permetta ai normali decoders di riceverlo bene.

Ultima modifica:
Si sa se CBC sport e Turkmenistan Sport anche per il prossimo anno trasmetterano la seria A FTA?

Stavo valutando di fare Sky DTT ma visto il poco tempo libero che ho posso anche continuare come gli ultimi anni a vedere le partite con il motore...

Si sa se CBC sport e Turkmenistan Sport anche per il prossimo anno trasmetterano la seria A FTA?

Stavo valutando di fare Sky DTT ma visto il poco tempo libero che ho posso anche continuare come gli ultimi anni a vedere le partite con il motore...

Prima bisogna vedere se i diritti, che sono stati assegnati globalmente ad un operatore, vengono ripresi per quella zona geografica sempre da setanta (con cui entrambe le tv si erano accordate la scorsa stagione) o da qualcun altro per esempio saran (che in zona ha rivenduto i mondiali e, se non sono scaduti, ha i diritti di premier e coppe europee). ..ed anche a che prezzo.
Non credo che cbc continuerà se il prezzo di ritrasmissione sarà troppo elevato.
Cmq al momento io non so nulla.

Indietro
Alto Basso