mimmomimmo0
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi sulla pagina Uefa di Youtube. Non si sa mai.Nessun canale trasmettera’ il quadrangolare di Gibilterra di domani valido per accesso ai preliminari di champions league 2018/2019? E’ impegnata anche La Fiorita di San Marino..
Allora signori e signori dovremmo avere riscontri
L'attesissimo quadrangolare tra La Fiorita (Smr), Lincoln Red Impact (Gib) , Drita (Kos) e Santa Coloma (And), valido per il preliminare di Uefa Champions League dovrebbe essere visibile sul portale Footballtv.org (WEB). Nella squadra Sammarinese sarà presente lo stakanovista Damiano Tommasi, gli ex professionisti Olivi e Succi e il presentatore Alessandro Cattelan (che militava in 1° categoria Piemontese). E' stato negato il tesseramento del giornalista Alciato.
Mar 26/06 Ore 17.00 Drita Vs. Santa Coloma
Mar 26/06 Ore 21.00 Lincoln Vs. La Fiorita
Ven 29/06 Ore 20.30 Finale
La vincente andrà il turno preliminare successivo in Champions, le perdenti verranno ricollocati in turni diversi di Europa League.
visibile su Footballtv.org (DA CONFERMARE)
L'attesissimo quadrangolare tra La Fiorita (Smr), Lincoln Red Impact (Gib) , Drita (Kos) e Santa Coloma (And), valido per il preliminare di Uefa Champions League dovrebbe essere visibile sul portale Footballtv.org (WEB). Nella squadra Sammarinese sarà presente lo stakanovista Damiano Tommasi, gli ex professionisti Olivi e Succi e il presentatore Alessandro Cattelan (che militava in 1° categoria Piemontese). E' stato negato il tesseramento del giornalista Alciato.
La vincente andrà il turno preliminare successivo in Champions, le perdenti verranno ricollocati in turni diversi di Europa League.
mi sarebbe piaciuto vedere scorazzare il buon Alciato, che credo abbia più tecnica degli attuali calciatori sammarinesi
le perdenti delle 2 semifinali e della finale del Preliminare vanno al 2° turno di EL (ovviamente nel percorso campioni)
novità sul preliminare Champions
Oddio guardando bene il sito in questione (footballtv.org), sembra che l'evento sia a pagamento e pure ad un prezzo non irrilevante. In ogni caso chi avesse accesso ad internet all'ora della gare, mi faccia sapere che son curioso![]()
Ciao
Ce un bel feed in chiaro:
EUTELSAT 10°E
11069 H 7200
Ciao e buona visione
Mah, strano pero
Con Octagon SX88 il feed si vede bene e fluido
E un normalissimo MPEG-4 a 50Hz
ma sul sito della tv gibilterrina era geo-bloccata??
Si sa se CBC sport e Turkmenistan Sport anche per il prossimo anno trasmetterano la seria A FTA?
Stavo valutando di fare Sky DTT ma visto il poco tempo libero che ho posso anche continuare come gli ultimi anni a vedere le partite con il motore...