Salve e buonasera a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena registrato e vorrei chiedere un consiglio scusandomi anticipatamente se il mio quesito non è nella sezione più appropriata.
In breve: sono un patuto e tifoso sfegatato di calcio. Purtroppo ho un vicino di pianerottolo che riesce ad "anticipare" tutti i gol sui quali avrei piacere ad esultare anch'io.
Ho una parabola sky , mentre lui ha da tempo montato una parabola motorizzata. Confesso la mia totale ignoranza al riguardo ed è per questo che chiedo umilmente il vostro aiuto. Solitamente le sue grida arrivano 2-3 secondi "prima" del gol . Mal digerendo tutto ciò ho addirittura talvolta usato radio1 per fargli capire cosa si prova a sapere di un gol prima che lo stesso appaia sullo schermo, tuttavia in questo modo "mi taglio ........" da solo precludendomi la visione dell'evento. Vorrei perciò sapere, per piacere, che impianto potrei installare per almeno pareggiare il suo delay delle immagini. Grazie a tutti per la pazienza , sperando in un consiglio illuminante.