In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Credo proprio che il mondiale sarà anche su Persiana sport apparso ieri sui 53e in test card per ora (sempre se iniziano le regolari trasmissioni dato che altri loro canali sono in t.c. da molto tempo)

Interessante, specialmente perchè è in HD....

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 - FINAL FOUR SEMIFINALE

Mer 06/06 Ore 18.00 Inter - Juventus
Emittente: Raisport HD/SD (DTT) e Sportitalia (DTT)

Ieri è stata trasmessa l'altra semifinale Atalanta - Fiorentina.

Oggi è comparsa la versione in HD di FreeSports a 28 est (11509 V 23000). Il canale è FTA.
La cosa strana è che non ha nessuna traccia audio. Quindi, credo si tratti di un canale di test visto che anche l'ID del canale è solo numerico e non corrisponde al nome del canale.

21:00 Inghilterra vs c.rica
ITV/STV/UTV/TRT SPOR
21:15 Portogallo vs algeria
RTP INT/ULKE TV

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 - FINALE SCUDETTO

Sab 09/06 Ore 20.45 Fiorentina - Inter
Emittenti: Sportitalia (DTT) e Raisport Web Canale #2 (WEB)
Differita TV Raisport HD/SD Ore 22.45

17:00 ungheria vs Australia
M4 SPORT
18:00 Estonia vs marocco
ARRYADIA
19:15 svezia vs Perù
SKY SPORT NEWS
20:00 Danimarca vs Messico
ULKE TV
20:45 Tunisia vs Spagna
AD SPORT 1/FREESPORTS/ON SPORT/TUNISIA NATIONAL
21:00 Francia vs USA
AD SPORT 2/TF 1/TRT SPOR

Salve e buonasera a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena registrato e vorrei chiedere un consiglio scusandomi anticipatamente se il mio quesito non è nella sezione più appropriata.
In breve: sono un patuto e tifoso sfegatato di calcio. Purtroppo ho un vicino di pianerottolo che riesce ad "anticipare" tutti i gol sui quali avrei piacere ad esultare anch'io.
Ho una parabola sky , mentre lui ha da tempo montato una parabola motorizzata. Confesso la mia totale ignoranza al riguardo ed è per questo che chiedo umilmente il vostro aiuto. Solitamente le sue grida arrivano 2-3 secondi "prima" del gol . Mal digerendo tutto ciò ho addirittura talvolta usato radio1 per fargli capire cosa si prova a sapere di un gol prima che lo stesso appaia sullo schermo, tuttavia in questo modo "mi taglio ........" da solo precludendomi la visione dell'evento. Vorrei perciò sapere, per piacere, che impianto potrei installare per almeno pareggiare il suo delay delle immagini. Grazie a tutti per la pazienza , sperando in un consiglio illuminante.

Insonorizza la parete dalla quale ti arrivano le sue esultanze. Un bel pannello di polistirolo ed un controsoffitto o un rivestimento del muro e risolvi al 100%.

La Liga 2 Finale Playoffs Andata

Mercoledi 13 Giugno ore 20:30
Numancia - Real Valladolid
LIVE FTA
Freesports HD 28.2° Est

tra i millemila canali che danno i mondiali in chiaro segnalo quello di stato sudafricano
SABC1
68,5 east - 12722 H 28750

e RTK 1 KOSOVO
16east - 11426 V 27500

Altri canali che invece trasmetteranno i mondiali "di soppiatto"
7e ir cama, cinefilm hd
52e Faryad (già in studio), asr, taraqi (tutti 720p)...
53e persiana hd (che puntualmente non ha attivato il canale sport ancora in test card)
57e duhok appena iniziava a cantare Ricky switch su Kurdistan tv

Ultima modifica:
18:00 russia vs a.saudita
TRT 4K/1 TV GEORGIA/DAS ERSTE/BEIN SPORTS HD/BNT/CANALE 5/ETV/ICTIMAI/IDMAN/INTER/IRIB TV 3/ITV/STV/UTV/CINEFILM HD/NAY BOLLYWOOD/SNRT LAAYOUNE/ALB-007 RTSH(biss)/ARRYADIA TNT/RTK/TURKMEN SPORT/IR SEE+/VARZISH/ATN

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso