Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve dicono potrebbe arrivare la soluzione per vederli come prima
Speriamo![]()
Si avvicina l'inizio della Coppa del Mondo di calcio e si fa intenso il calendario delle amichevoli in preparazione al grande appuntamento di Russia 2018.
Segnalo alcune partite visibili in chiaro via satellite.
Sabato 2 giugno alle 19.45 Svezia - Danimarca su Sky Sport News Deutschland e alle 20 Austria - Germania su Zdf.
Martedì 5 giugno alle 18 Russia - Turchia su Sky Sport News.
Giovedì 7 giugno alle 21.15 Portogallo - Algeria su Rtp Internacional.
Venerdì 8 giugno alle 19.30 Germania - Arabia Saudita su Das Erste.
Sabato 9 giugno alle 19.15 Svezia - Perù su Sky Sport News.
la Germania dovrebbe essere alle 18 il 2 giugno...
sempre il 2 c'è --> BELGIO v PORTOGALLO (su RTP 1 però....come pure la gara vs l'Algeria)------solo DTT portoghese o sbaglio??
Se così fosse non sarebbe maleSi vocifera che IDMAN TV si stia spostando sulla frequenza 11135- 46 est, Ma non so quando sia vera sta cosa...
Si vocifera che IDMAN TV si stia spostando sulla frequenza 11135- 46 est, Ma non so quando sia vera sta cosa...
Hai ragione, ho corretto l'orario della Germania.
Belgio - Portogallo non è prevista sul satellite, a differenza della partita casalinga con l'Algeria che andrà anche sulla versione internazionale della Rtp.
Si vocifera che IDMAN TV si stia spostando sulla frequenza 11135- 46 est, Ma non so quando sia vera sta cosa...
Questa è la mia grande speranza, anche perchè noi due già lo riceviamo adesso, e vederlo in sd non è il massimo.....Se magari passassero ad HD...
Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk
fonte?