Su On Sport (7w) anche Tunisia-Turchia(anche su A sport a 42 est) di stasera, secondo Live on sat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vocifera sui social media, per l 'inizio dei mondiali vedremo se sarà vero..
Dipende da cosa ti interessa vedereSalve e buonasera a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena registrato e vorrei chiedere un consiglio scusandomi anticipatamente se il mio quesito non è nella sezione più appropriata.
In breve: sono un patuto e tifoso sfegatato di calcio. Purtroppo ho un vicino di pianerottolo che riesce ad "anticipare" tutti i gol sui quali avrei piacere ad esultare anch'io.
Ho una parabola sky , mentre lui ha da tempo montato una parabola motorizzata. Confesso la mia totale ignoranza al riguardo ed è per questo che chiedo umilmente il vostro aiuto. Solitamente le sue grida arrivano 2-3 secondi "prima" del gol . Mal digerendo tutto ciò ho addirittura talvolta usato radio1 per fargli capire cosa si prova a sapere di un gol prima che lo stesso appaia sullo schermo, tuttavia in questo modo "mi taglio ........" da solo precludendomi la visione dell'evento. Vorrei perciò sapere, per piacere, che impianto potrei installare per almeno pareggiare il suo delay delle immagini. Grazie a tutti per la pazienza , sperando in un consiglio illuminante.
Dipende da cosa ti interessa vedere
Se tipo ti interessa la Serie A con la parabola motorizzata ci sono dei feed di Rai Italia che trasmettono solo alcune partite durante l'anno. Ma non sono in chiaro....Ci sono dei sistemi che ti permettono di vederli e alcuni di questi feed si possono vedere con un semplice decoder, mentre altri si dovrebbe comprare una scheda per pc
Come parabola almeno una 120 cm
Scorsa stagione erano a 12,5 Ovest principalmente
Quest'anno a 10 est
Chissà quest'anno se rimangono li o vanno su altri Sat
Poi ci sono dei canali sempre non in chiaro tipo Arena Sport che danno la Serie A ma non hanno audio italiano
In chiaro ci sarebbe CBC Sport a 46 est ma è da vedere se la prossima stagione trasmette ancora il campionato....stesso discorso per Turkmen Sport a 52 est
Per questi canali 3/4 massimo visibili a settimana di partite di Serie A
Grazie mille semprejuve per la tua risposta. Segnatamente sono interessato proprio alle partite del campionato italiano (specie la juve) . Io ho l'impressione che il mio vicino veda i gol con 2-3 secondi di anticipo rispetto a me ( ma potrei sbagliarmi) e suppongo che lui abbia adottato una delle soluzioni che tu mi hai indicato. E' possibile che ci sia un vantaggio di secondi tale con questo dispositivo rispetto a sky? Profitto della tua disponibilità chiedendoti , sempre cortesemente s'intende: le soluzioni che mi hai proposto possono essere una più"veloce" dell'altra o sono millisecondo più o meno simili ? non vorrei fare una spesa per poi trovarmi sempre dietro di lui.... Giusto per darti un termine di paragone , ascoltando la radio diciamo che sento il gol 1 secondo circa prima di lui. Grazie ancora
Non ho guardato ma al 90% non codificaTrt spor a 7e codifica anche durante queste amichevoli?
AZ TV e IDMAN il mondiale lo trasmetteranno, se non sbaglio ho visto pure un promo...ma i mondiali lì li ha la pubblica ictimai... Magari per a prossima stagione. ..
ConfermoDovrebbe esserci il Brasile su TFM SENEGAL a 7 est
AZ TV e IDMAN il mondiale lo trasmetteranno, se non sbaglio ho visto pure un promo...
Grazie mille semprejuve per la tua risposta. Segnatamente sono interessato proprio alle partite del campionato italiano (specie la juve) . Io ho l'impressione che il mio vicino veda i gol con 2-3 secondi di anticipo rispetto a me ( ma potrei sbagliarmi) e suppongo che lui abbia adottato una delle soluzioni che tu mi hai indicato. E' possibile che ci sia un vantaggio di secondi tale con questo dispositivo rispetto a sky? Profitto della tua disponibilità chiedendoti , sempre cortesemente s'intende: le soluzioni che mi hai proposto possono essere una più"veloce" dell'altra o sono millisecondo più o meno simili ? non vorrei fare una spesa per poi trovarmi sempre dietro di lui.... Giusto per darti un termine di paragone , ascoltando la radio diciamo che sento il gol 1 secondo circa prima di lui. Grazie ancora
Vero mi era sfuggito... allora spero davvero in idman hd "per tutti"