• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

suggerimenti per il primo post:
idman aggiungere: liga, serie a, champions, europa
rah e farda: ma a 7e non è iran-e-farda cioè un altro canale?; aggiungere liga, premier, (europa?)
az aggiungere: premier, liga, champions
duhok aggiungere: champions, bundesliga
aggiungere silemani e qellat quando avremo più certezze
tv zimbo aggiungere: champions, europa

chissà se il 3 sport (ku) lo metteranno sul 75east beam mena attualmente vuoto (perchè l'avranno fatto se non ci va nessuno?) se non è ben voluto nel 48e?
 
Ultima modifica:
Appena riesco sistemo, grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Milan-lazio....live

..su tv zimbo 10 est fta..;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Hai sbagliato sezione, , la domanda dovevi farla nella sezione Parabole ed LNB.

Comunque dipende da dove hai puntato la parabola, se è puntata a 9° est e normale che non ricevi i 10° est
 
Major League Soccer

New York Red Bulls - DC United [Diretta FTA]

Sports TV
Satellite: Turksat 2A @ 42.4° East
Frequenza: 11957 V
Symbol Rate: 27500
FEC: 5/6
 
Ultima modifica:
Stasera alle 20:15 su Sport1 su Astra consueto appuntamento con la Zweite Bundesliga Greuther Furth vs St Pauli
 
Si sanno quali canali trasmetteranno la Indian Super League? C'è la possibilità che venga acquistata anche da tv Italiane?
 
MP prendeva alcune partite della A-League per far vedere Del Piero. Magari potrebbero prenderla loro per lo stesso motivo. Per quello che costa (mi auguro) potrei comprarla pure io :lol:
 
MP prendeva alcune partite della A-League per far vedere Del Piero. Magari potrebbero prenderla loro per lo stesso motivo. Per quello che costa (mi auguro) potrei comprarla pure io :lol:

:D

Solo che stavolta non c'è solo Del Piero come grande icona del calcio. Ci sarebbero anche Trezeguet, Capdevilla, Luis Garcia e David James. C'è una grande icona per ogni club e questo potrebbe suscitare maggiore interesse. Le poche squadre ancora sprovviste del loro "eroe" si stanno mobilitando. Si dice possa arrivare anche Ronaldinho. Insomma, è un campionato con un suo fascino :)

P.S. Premium aveva acquistato solo le partite del Sydney. Match di altre squadre non venivano mostrati.
 
Immagino che per gli afghani abbia un suo fascino :lol: Però giustamente se vogliono suscitare entusiasmo, o almeno curiosità, nel popolo indiano verso il calcio da qualche parte devono pur iniziare. E questo è un buon sistema ;)
 
Preciso che non è il campionato indiano, ma un gruppo di 8 franchigie che sono nate quest'estate che hanno deciso di creare questa lega alternativa stile "NBA" di calcio indiano con ricchi proprietari dissidenti, però non è riconosciuto dalla federazione indiana nè dalla AFC, Asian Football Association.
 
Preciso che non è il campionato indiano, ma un gruppo di 8 franchigie che sono nate quest'estate che hanno deciso di creare questa lega alternativa stile "NBA" di calcio indiano con ricchi proprietari dissidenti, però non è riconosciuto dalla federazione indiana nè dalla AFC, Asian Football Association.

Esatto, infatti il vincitore non si qualifica per l'AFC Champions League ;)
E' un campionato a parte che ha come primo obiettivo quello di popolarizzare il calcio in India e rendere tale paese competitivo per la FIFA World Cup del 2026.

Chissà se con il tempo guadagnerà un prestigio tale da diventare ufficiale a tutti gli effetti :)
 
domenica per le qualificazioni europee
germania-scozia
ABU DHABI SPORT 2
ICTIMAI TV
 
Qualificazioni euro 2016 in diretta domenica 7/09 alle 20:45 Germania vs Scozia su Rtl (Astra); Portogallo vs Albania su Rtpi
 
Indietro
Alto Basso