In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ciao,ho visto,ho provato adesso(11283 v),ma non ho segnale,sul tp ci sono solo 3 canali.

ieri sera c'erano tipo 15 canali con nomi strano credo per test
era FTA anche FILM NJE HD
ma ti ripeto ero sicuro che sarebbe sparito RTP
non ha senso nel bouquet albanese che non presenta canali europei

alcune partite di oggi:

Russia Liechtnestein
18:00
russia 2 11w banda c

Austria vs Sweden
20:45
Abu Dhabi Sport Extra 26e

Spain vs Macedonia
Bloomberg HT 42e

San Marino vs Lituania
Abu Dhabi Sport 1 26e

Switzerland vs England
20:45 GMT
Abu Dhabi Sports 2 26e
HaberTürk 42e
ictimai 13e 46e
russia 2 11w banda c

Saudi Arabia vs Australia
21:00
MBC Pro Sports 1 7w

ps: chi e da dove vede rossia 2 e con che parabola?

San Marino poteva sforzarsi di comprare i diritti della sua nazionale, eh? Poi noto che quella partita verrà trasmessa solo su AD Sport 1 a 26e e non sulla versione a 13e...perchè scusa? Tanto nemmeno Sky la trasmette.

Segnalo che il canale saudi sport 1 non e' piu' presente sulla frequenza 12015 e ha lasciato hot bird

Hot Bird diventa sempre più un satellite per le pay tv. Secondo me, è solo questione di tempo per la dipartita di Saudi Sport 2.

sono mortificato, ieri mi è sfuggita la partita del fortissimo uzbekistan (che ha battuto la nuova zelanda -ostica rivale italiana nel 2009 e 10- 3 a 1) su telekanal uzb. 53e.
scusatemi se per colpa mia vi siete persi una partita dei favoriti per la coppa d'asia...:eusa_shifty:

tuttavia spero mi perdonerete con queste partite di oggi:

Japan vs Venezuela
12:20
Abu Dhabi Sports 2 26e

Kazakhstan vs Latvia (altro pretendente alle urne centrali della uefa, il kazakistan)
Bloomberg HT 42e (ma è criptato che voi sappiate?)

Azerbaijan vs Bulgaria nostro girone
Içtimai TV 46e (ma è criptato che voi sappiate, il 13e sì, ma questo?)

Kuwait vs Bahrain
19:00
Sharjah Sport 7w
Dubai Sport 1 26e
Kuwait TV Sport 26e

Iceland vs Turkey
Abu Dhabi Sport Extra 26e
Show TV 42e (ma è criptato che voi sappiate?)

Czech Republic vs Netherlands
Abu Dhabi Sports 2 26e
HaberTürk 42e
TV Slovenija 3 16e (ma è criptato che voi sappiate, come le altre tv slovene sul sat?)
Duhok 57e immagini da ads2, sempre impeccabili i nostri "salvatori sportivi" kurdi :laughing7:

Ultima modifica:
scusate altro argomento
chiedo ai più esperti di darmi risposta a ciò (STANLEY magari:))

2 canali hanno acquistato i diritti delle partite di qualificazione di euro 2016 ma criptano in BISS credo proprio per protezione di questi diritti.
sul loro sito ufficiale l'emittente stessa ha pubblicato la chiave BISS
a cosa serve criptare se poi loro stessi ti spiegano come decriptare?

credo e spero di non aver violato il regolamento visto che è l'emittente stessa a pubblicare ciò
saluti
è già successo in passato,nemmeno tanto lontano. Convengo che a ragion di logica è totalmente ridicolo quel modo di agire: vien fatto di pensare che per essi lo scopo primario è dare visibilità e pubblicità alle emittenti che dirigono, tanto una scalcagnata foglia di fico si può sempre (non) apporre

su ictimai di hotbird ci ho ormai perso le speranze... :doubt::doubt::doubt:
perchè hai detto (altro pretendente alle urne centrali della uefa, il kazakistan) ??

e sui 46e è completo fta, dall'inizio alla fine, o nell'intervallo criptano?

perchè ora il kaz. è in urna 6, massimo 5; data la sua situazione di grande sviluppo credo che i vertici della loro federazione spronino la squadra a far bene almeno contro le medio-piccole così da soffiargli il posto, a queste ultime, in urna 4 per i prossimi gironi di russia 18. e come loro molti altri paesi emergenti es azeri, armeni...

piuttosto ci sarebbe da:
aggiornare il primo post per club con le mie vecchie indicazioni,
creare un altro post (o allungare il primo) dedicato almeno alle tv che trasmettono le rispettive nazionali dato che sono ormai chiari i diritti..
es. azerbaijan: ictimai 46e
germania: rtl 19.2, rossia 2 11w c, abudhabisport 26e
uzbekistan: telekanal 53e
portogallo: rtp, quali partite e quale sat?
ecc ecc
tutto per rendere veramente completo l'elenco evento calcistico-tv che lo trasmette

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso