Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premesso cheSalve a tutti, vorrei se possibile un piccolo consiglio.
Ho una parabola fissa da 80cm (fra la Provincia di Siena e quella di Firenze), attualmente sono installati due LNB: uno puntato sui 13° Est di HotBird ed uno sui 19° Est di Astra.
Dal momento che mi è stato regalato un altro LNB, volevo farlo aggiungere orientandolo o sui 9° Est di Eurobird o sui 7° Est di Eutelsat.
Volevo sapere quali dei due mi consigliate, sia in rapporto all'impianto che ho e che non vorrei modificare, sia in rapporto a cosa mi permettono di vedere. Ad esempio i 7° Est con Rah e TRT Spor forse mi permettono di vedere qualche partita di Serie A in diretta, oppure no? Mentre, sempre su quell'orbita, mi pare che Idman non ci sia più, è vero?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare, saluti.
Aiace
da tenere comunque d'occhio chi può tamadon e noor entrambe a 53e, nonchè oman tv sport a 26e per i belgi
purtroppo ho trovato una sola partita italiana...molto probabilmente nessuna diretta di empoli roma fta...![]()
si' si vede,anche se c'è stato un abbassamento del segnale.ieri col chelsea tv8 (42e)era in chiaro.
da ieri non vedo piu tv zimbo...voi lo vedete?