In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Fine settimana campionato belga in diretta fta anche su ntvspor turchia
genk-bruges

Richiesta di un piccolo consiglio

Salve a tutti, vorrei se possibile un piccolo consiglio.
Ho una parabola fissa da 80cm (fra la Provincia di Siena e quella di Firenze), attualmente sono installati due LNB: uno puntato sui 13° Est di HotBird ed uno sui 19° Est di Astra.
Dal momento che mi è stato regalato un altro LNB, volevo farlo aggiungere orientandolo o sui 9° Est di Eurobird o sui 7° Est di Eutelsat.
Volevo sapere quali dei due mi consigliate, sia in rapporto all'impianto che ho e che non vorrei modificare, sia in rapporto a cosa mi permettono di vedere. Ad esempio i 7° Est con Rah e TRT Spor forse mi permettono di vedere qualche partita di Serie A in diretta, oppure no? Mentre, sempre su quell'orbita, mi pare che Idman non ci sia più, è vero?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare, saluti.
Aiace

Salve a tutti, vorrei se possibile un piccolo consiglio.
Ho una parabola fissa da 80cm (fra la Provincia di Siena e quella di Firenze), attualmente sono installati due LNB: uno puntato sui 13° Est di HotBird ed uno sui 19° Est di Astra.
Dal momento che mi è stato regalato un altro LNB, volevo farlo aggiungere orientandolo o sui 9° Est di Eurobird o sui 7° Est di Eutelsat.
Volevo sapere quali dei due mi consigliate, sia in rapporto all'impianto che ho e che non vorrei modificare, sia in rapporto a cosa mi permettono di vedere. Ad esempio i 7° Est con Rah e TRT Spor forse mi permettono di vedere qualche partita di Serie A in diretta, oppure no? Mentre, sempre su quell'orbita, mi pare che Idman non ci sia più, è vero?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare, saluti.
Aiace
premesso che
non esiste rah e farda sui 7east

sui 7 east potresti e dico potresti vedere TRT perché potrebbe criptare
potresti vedere la Champions sui canali africani tipo rts1 Senegal o ortm se quest annno trasmetteranno la Champions

sui 9 east hai forse solo la Champions sui canali TF1 (non so se quest anno la trasmetterà) e piccole speranze su TV TOGO

io la punterei sui 10 east hai di sicuro la SERIE A una partita a settimana su TV ZIMBO e credo pure la Champions così come TV MOZAMBICO 1 che per ora è FTA sullo stesso satellite

su tv zimbo hanno trasmesso anche una partita di premier inglese.sul loro sito si legge anche che daranno la champions.
la qualità video è decente.

da quanto ho capito duhok tv trasmetterà soprattutto questi campionati a questi orari (se vi giocano squadre importanti):
sabato
13:45 premier es 13 sett arsenal m.city, 20 sett qpr stoke
16:00 liga es " " barça bilbao , " " deportivo real
20:00 liga es " " real atletico , " " atletico celta
domenica
14:30 premier es 14 " ? , 21 " leicester m.utd
17:00 " es " " ? , " " ?
21:00 liga es " " ? , " " levante barcellona

insomma quasi sempre come appuntamento fisso:
liga: real, barça, atletico
premier: lunch mach, i 2 manchester, (chelsea?)

inoltre le coppe uefa:
champions mart e merc sempre
europa credo dalla fase a elim diretta se ci sono squadre importanti

su zimbo tv dovrebbe essere una partita la domenica pomeriggio ma tale supposizione deve essere confermata dalla seconda giornata domenicale...(se fosse confermato secondo me farebbe vedere fiorentina genoa)
ma ecco alcune partite di oggi:

Arsenal - Manchester City
13:45
İdman Azərbaycan 46e
Negaah Tv 87.5e :5eek:(no dal piemonte, e comunque ricevibile da zone in collina o in pianura senza ostacoli es. salento; bastano 90cm di parabola per tutta italia ma non devono esserci ostacoli a sud-est)
Duhok 57e

Bayern München - Stuttgart
15:30
TRT HD 42e ma sarà criptata?:eusa_think:

Chelsea - Swansea City
16:00
Tv ZIMBO 10e
TVT international 9e

Barcelona - Athletic Bilbao
16:00
Idman Azerbaycan 46e
BIRLIK Tv 42e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok 57e

Rennes - Paris Saint-Germain
17:00
Tv5 Monde Orient 7w, 26e
Tv5 Monde Orient HD 26e

Borussia M'gladbach - Schalke
18:30
TRT Haber 42e ma sarà criptata?:eusa_think:

Real Madrid - Atlético Madrid
20:00
AZ Tv Azərbaycan 46e
Negaah Tv 87.5e :5eek:
BIRLIK Tv 42e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok 57e

Juventus - Udinese
20:45
İdman Azərbaycan 46e

da tenere comunque d'occhio chi può tamadon e noor entrambe a 53e, nonchè oman tv sport a 26e per i belgi
purtroppo ho trovato una sola partita italiana...molto probabilmente nessuna diretta di empoli roma fta...:sad:

Ultima modifica:
da tenere comunque d'occhio chi può tamadon e noor entrambe a 53e, nonchè oman tv sport a 26e per i belgi
purtroppo ho trovato una sola partita italiana...molto probabilmente nessuna diretta di empoli roma fta...:sad:

STANDARD LIEGI-OOSTENDE Live FTA on SHARJAH SPORT/OMAN TV SPORT/SAUDI SPORT 1

per sharjah sport è confermato via twitter

forum arabi parlano di LIERSE-ANDERLECHT sugli stessi canali tranne SAUDI SPORT 1 perchè dovrebbe essere trasmessa sul 2
e domani GENK-BRUGES su SAUDI SPORT 2 (così come su NTV SPOR TURCHIA)

aggiornato il primo post con Sharjah Sport e TV5Monde Orient.

​Grazie alle segnalazioni di matteoxx e 4Him

@ jeeg: se guardi qualche mio vecchio post ho scritto nei dettagli le varie piccole modifiche da apportare al primo per renderlo completo...per ora...
piuttosto, notizie di negaah tv a 87.5e?

ecco alcune partite di oggi, se manca qualcosa integrate pure:

alle 2:35 chi ha visto Chicago - Toronto su Sports tv a 42e?

Spartak Moska - Torpedo Moska
11:30
Htb 46e (c'è ancora lì:eusa_think:?), 54.9e

Rayo Vallecano - Elche
12:00
Idman Azerbaycan 46e

Rhyl - Bangor
14:00
SC4 digital 28.5e

Genk - Club Brugge
14:30
NTv Spor 42e ma sarà criptata?:eusa_think:
saudi sport 2 26e, 13e?, 52.5e (hd), grazie a 4him

Manchester United - Queens Park Rangers
Tv8 42e ma sarà criptata?:eusa_think:
İdman Azərbaycan 46e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok 57e

Valencia - Espanyol
NTv Spor 42e ma sarà criptata?:eusa_think:

Sevilla - Getafe
19:00
Idman Azerbaycan 46e

Parma - Milan
20:45 GMT
AZ Tv Azərbaycan 46e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok 57e

Granada - Villarreal
21:00
Idman Azerbaycan 46e

Sao paulo - Cruzeiro
Eurokom 45e

National Montevideo - Danubio
Saudi sport 1 7w, 26e, 52.5e (hd)

purtroppo nessuna notizia circa tv zimbo che non dovrebbe confermare la trasmissione anche della serie a:sad:... ma mai dire mai, teniamolo d'occhio alle 15 e nel posticipo, forse si è "legato" al milan?

domani:

Hellas Verona - Palermo
20:45
Idman Azerbaycan 46e

ieri col chelsea tv8 (42e)era in chiaro.
da ieri non vedo piu tv zimbo...voi lo vedete?

grazie gir
spiegato perchè non lo vedo piu.lo prendevo con segnale 60-65%,l'abbassamento non me lo fa agganciare piu.

Indietro
Alto Basso