In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

grazie gir
spiegato perchè non lo vedo piu.lo prendevo con segnale 60-65%,l'abbassamento non me lo fa agganciare piu.
Mi verrebbe da scommettere che hai un Clarke-Tech che ti sgancia il segnale all 55% di qualità..
Te lo dico perchè ieri sera ho guardato "altro" sui 10° Est ma, nonostante una serata bellissima dal punto di vista del meteo, notavo un abbassamento di circa il 10% in fatto di qualità rispetto al massimo ottenibile; per questo ti facevo il ragionamento di cui sopra ;)
maledetti....e' una coincidenza questo abbassamento di segnale? ci credo poco...
Ma no dai, sei anche tu per la teoria del complotto??? :badgrin:
Siamo in due :D :D

Genk-Club Bruges in diretta in chiaro su Saudi Sport (1) anche su 7w (sono 1-1 al 65')
E anche su Oman TV Sport 7w (è meglio perché è in 16:9)

Ultima modifica:
come si vede? qualitativamente sta sopra o sotto a tv zimbo 10 est? ( si starei prima a guardarci ma chiedo conferme / smentite anche a voi!)

p.s. ma in hd nulla? si e' proprio un'altra cosa mannaggia...

@luctun no no e' tv zimbo sui 10 est un canale portoghese fta ciao

massimomarcello ho un digiquest ca8100.
fino a due giorni fa questo canale prendeva senza problemi.non ho apportato modifiche all'impianto.vai a capire cosa cè sotto a queste sparizioni improvvise.
comunque tv8 sui 42e non è malaccio come qualità video.

Parma-milan ora in diretta su rah e farda e tamadon tv 53 east

Ultima modifica:
ma rah e farda sui 42 e' piu' duro da beccare di 53 est? cmq sono uguali anche come qualita'? e non ci riesco mannaggia...e cmq sui 42 est non c'e' la partita ma un film ( che cmq non vedo! aiutatemi..)

Ultima modifica:
dai aiutatemi che vi faccio bei regalini!!!

24.5 ovest, frequenza 10962 v 10000 (fta) parma milan, ora siamo in studio in hd da panico!

il clarke memorizza il canale come tv 1 10962v

e' in hd ragazzi!!! o ma che e' tutta sta grazia? hihih....natale e' tra un bel po'....:D

a questo si che e' guardare la partita! :p

e' possibile avere la frequenza di rah e farda tv sui 42 est? e' corretta quella segnalata alla prima pagina di questo thread?

no perche' invece la seguente 12447 h 2400 dove il clarke tech 3100 hd trova il canale FARDA TV e' un'altra? oppure e' lei quella giusta? purtroppo sento l'audio ma non vedo il video tra l'altro..nonostante dica cas libero ma compare il msg no audio video ( maledetto clarke taroccone quando fa cosi'...)

grazie

e' possibile avere la frequenza di rah e farda tv sui 42 est? e' corretta quella segnalata alla prima pagina di questo thread?

no perche' invece la seguente 12447 h 2400 dove il clarke tech 3100 hd trova il canale FARDA TV e' un'altra? oppure e' lei quella giusta? purtroppo sento l'audio ma non vedo il video tra l'altro..nonostante dica cas libero ma compare il msg no audio video ( maledetto clarke taroccone quando fa cosi'...)

grazie

buongiorno
l'argomento è stato dibattuto più volte
RAH E FARDA sui 42 east non è visibile per molti decoder
esempio con DR HD F15 e F16 no (stesso messaggio no audio/video)
DR HD D15 sì

sui 53 east si vede con tutti i decoder e la frequenza se non erro è più facile da ricevere rispetto ai 42 east

grazie mille gir e 4him! all'inizio di questo thread e' segnalata una frequenza di rah e farda CREDO CANNATISSIMA!!! :D la corretta dovrebbe essere quella subito qui sopra postata giusto? ma chiedevo/chiedo conferma a voi big! grazie!
p.s. con openbox si vede invece? ( si deve vedere tutto hehe)

Ultima modifica:
grazie mille gir e 4him! all'inizio di questo thread e' segnalata una frequenza di rah e farda CREDO CANNATISSIMA!!! :D la corretta dovrebbe essere quella subito qui sopra postata giusto? ma chiedevo/chiedo conferma a voi big! grazie!
p.s. con openbox si vede invece? ( si deve vedere tutto hehe)

le frequenze ad inizio post sono:
-inesistente quella a 7est
-errata quella a 42 est la corretta è 12447 h 2400

ti confermo che con openbox si vede anche sui 42 est

Indietro
Alto Basso