In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Mi verrebbe da scommettere che hai un Clarke-Tech che ti sgancia il segnale all 55% di qualità..
Te lo dico perchè ieri sera ho guardato "altro" sui 10° Est ma, nonostante una serata bellissima dal punto di vista del meteo, notavo un abbassamento di circa il 10% in fatto di qualità rispetto al massimo ottenibile; per questo ti facevo il ragionamento di cui sopra ;)

Ma no dai, sei anche tu per la teoria del complotto??? :badgrin:
Siamo in due :D :D

Evidentemente e un difetto dei c-tech con certi canali, ieri nonostante la qualità sul 58% non sono riuscito a vedere tv zimbo, come sui 42 est non sintonizzo rah-farda. Conoscete qualche decoder che non costi molto per poter sintonizzare questi canali?

Evidentemente e un difetto dei c-tech con certi canali, ieri nonostante la qualità sul 58% non sono riuscito a vedere tv zimbo, come sui 42 est non sintonizzo rah-farda. Conoscete qualche decoder che non costi molto per poter sintonizzare questi canali?
su zimbo non è la stessa cosa,anche io ho il 3100 hd e si vede,solo che per qualche giorno c'è stato un calo del segnale,ora il segnale è di nuovo normale.

su zimbo non è la stessa cosa,anche io ho il 3100 hd e si vede,solo che per qualche giorno c'è stato un calo del segnale,ora il segnale è di nuovo normale.

Controllato adesso tornato visibile qualità 68% con il 4100 HD.

Invece sui 42est ho guardato che il canale rah-farda e sul beam est e con la mia antenna non è ricevibile.

Ultima modifica:
Si sa già se la partita di champions tra juventus e malmo sarà visibile FTA su qualche canale?

Si sa già se la partita di champions tra juventus e malmo sarà visibile FTA su qualche canale?

puoi fare un tentativo su COMEDY ARKHI Georgia

segnalazione sembrerebbe che RAH E FARDA da ora in poi trasmetterà le partite solo sui 53 est anche se ammetto che la traduzione Google non è chiara domani controllo con REAL MADRID-BASILEA

Ultima modifica:

segnalazione sembrerebbe che RAH E FARDA da ora in poi trasmetterà le partite solo sui 53 est anche se ammetto che la traduzione Google non è chiara domani controllo con REAL MADRID-BASILEA

Grazie 4Him, il canale COMEDY ARKHI è quello trasmesso a 4.8E 12702 H 2100 ? Perchè io non ho segnale :eusa_think: voi lo ricevete?

le frequenze ad inizio post sono:
-inesistente quella a 7est
-errata quella a 42 est la corretta è 12447 h 2400

ti confermo che con openbox si vede anche sui 42 est

Sistemato. Se ci sono altre inesattezze segnalate pure

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Codice:
Partite di questa sera:

Galatasaray - Anderlecht
20:45
Star Tv 42e
Idman Azerbaycan 46e

Benfica - Zenit St. Petersburg
NTv Russia 46e, 53e, 54.9e

Real Madrid - Basel
Rah-e-Farda Tv solo 53e dice il sito per problemi di transizione sul turksat 4a
Duhok 57e

Broussia Dortmund - Arsenal
AZ Tv Azerbaycan 46e
1Tv Georgia 46e
Negaah Tv 87.5e
Armenia Region 36e cripta?
Silemani 57e

Sicuramente anche tv zimbo mostrerà qualcosa ma non ho trovato notizie, occhio anche a Tamadon 53e, batur tv 46e, birlik 53e, ortb 5w, ortm 24.5w, drtv, tvt 9e, noor 53e...
P.s. PN tv (che dovrebbe essere anche sui 52.5 e) trasmette ancora gli streaming illegali di IRIB?

Ultima modifica:
Grazie 4Him, il canale COMEDY ARKHI è quello trasmesso a 4.8E 12702 H 2100 ? Perchè io non ho segnale :eusa_think: voi lo ricevete?

purtroppo COMEDY ARKHI dovrebbe trasmettere REAL MADRID-BASILEA
per la cronaca il canale è anche sui 46est 11174 V 28800

Ok, sospettavo già da un po che il mio impianto avesse seri problemi di ricezione... mi sa tanto che dovrò fare un salto sul tetto e rivedere il puntamento...

borussia dort.-arsenal anche su 2+2 ukraina(4.8e).sempre su questo canale a seguire real madrid-basilea.giovedi hanno in programma dnipro-inter.

Salve a tutti... Ho una parabola da 80 puntata su 42est che non tocco da un anno, prima riuscivo a beccare parecchi canali interessanti ( anche rah e farda se non c'era bel tempo). Ora leggendo quedto topic mi pare di capire che su 42est sia rimasto ben poco, devo spostarmi su 46est o su 53est? Sono pià ostici da beccare rispetto a turksat? (sono in zona centro puglia, prov di br e ricevo con un clarketech3101 non hd).

Qualsiasi consiglio è ben accetto, purtroppo non sono aggiornato perchè per vari motivi sono rimasto ad un anno fa. Grazie mille a tutti!

Salve a tutti... Ho una parabola da 80 puntata su 42est che non tocco da un anno, prima riuscivo a beccare parecchi canali interessanti ( anche rah e farda se non c'era bel tempo). Ora leggendo quedto topic mi pare di capire che su 42est sia rimasto ben poco, devo spostarmi su 46est o su 53est? Sono pià ostici da beccare rispetto a turksat? (sono in zona centro puglia, prov di br e ricevo con un clarketech3101 non hd).

Qualsiasi consiglio è ben accetto, purtroppo non sono aggiornato perchè per vari motivi sono rimasto ad un anno fa. Grazie mille a tutti!

Da lecce per 46 est va bene una parabola da 90, per 53 est ci vuole la 100

potreste controllare (chi li prende) se eltr kyrghigistan a 42e , botswana tv a 68.5e, mozambico tv 10e trasmettono la champions stasera, grazie in anticipo per il controllo.

eri tv 2 a 30.5e è sempre criptato vero? in caso contrario sarebbe un buon canale per il calcio marcato bein

confermo sui 53 est real - basilea

ecco 6 (meglio dire 5 sicure) delle 8 partite di stasera, scoperte solo le portoghesi:

Ajax Amsterdam - Paris Saint-Germain
1Tv Georgia 46e, 42e, 36e

Chelsea - Schalke
Idman Azerbaycan 46e

AS Roma - CSKA Moscow
Canale 5 13e, 5w hd
HTB (ntv) 54.9e (l'ultimo rimasto in ku ben ricevibile in tutta italia vero?)

Athletic Bilbao - Shakhtar Donetsk
Kanal Ukraina 4.8e ma sarà criptata?:eusa_think:

Barcelona - Apoel Nicosia
Rah-e-Farda Tv 53e
Duhok tv 57e

Bayern Munich - Manchester City il big match che crea sproporzioni telelevisive
AZ Tv Azerbaycan 46e
Negaah Tv 87.5e
OBN BIH 16e
Tv ZIMBO 10e
ZDF 13e, 19.2e
ZDF HD 19.2e
N1 HD 3.1e ma sarà criptata?:eusa_think:
Nerit Sports HD 3.1e ma sarà criptata?:eusa_think:
Armenia Region HD 36e ma sarà criptata?:eusa_think:
ORTB 5w
ORTM 7e, 24.5w
Tamadon Tv 53e
Silemani 57e

occhio comunque a tele sahel 5w e comedy 46e che ieri trasmetteva...?

Ultima modifica:
non so sarebbe bene che tutti i 2.000.000 canali segnalati anche dal bravissimo matteo che hanno fatto, fanno, o faranno vedere una qualsiasi partita x, siano scritti da qualche parte ( tipo il primo post? ) bene con satellite, frequenza, sr, perche' altrimenti uno si perde un po', o fa un riassunto una prima ed unica volta, e poi solo quelli aggiunti nuovi vengono sempre e solo per la prima volta segnalati completi con tp, sr, sat, ecc??? no cosi' boh grazie :p

Indietro
Alto Basso