In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

14:00 mainz vs a.bilbao
SWR FERNSEHEN
15:00 mainz vs fiorentina
SWR FERNSEHEN
15:30 schalke vs angers
SKY SPORT NEWS
15:30 bayer vs al wahda
SPORT 1 DE
16:00 chelsea vs man.city
VARZISH /IRIB VARZESH
16:45 stoccarda vs A.madrid
SWR FERNSEHEN
19:45 galatasaray vs akhisarispor
ATV EUROPE/CBC SPORT
20:15 bayern vs man.united
RTL DE /RTSH1/VARZISH/SHARJAH SPORT
20:45 Foggia vs Catania
RAI SPORT

Ultima modifica:
Possibile che in Italia nessuno trasmetta il Community Shield?
Niente....Ci saranno dei feed sicuramente sul satellite
Magari anche in chiaro, ma bisogna vedere più tardi
I canali sopra citati sono ricevibili in poche zone con parabola sopra 120cm
Oppure c'è l'applicazione mediabay su playstore dove c'è VARZISH in streaming che la trasmette

AMICHEVOLI 05 AGOSTO 2018

Ore 13.00 [Opel Cup] Magonza/Fiorentina/Athletic Bilbao
Su Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel" (WEB) e SWR Fernhesen (SAT Astra 19,2°, solo gare Magonza)

Situazione:
Su uzreport e futbol (quest'ultimo non visibile da noi) confermate liga, premier, coppe europee con aggiunta di serie a e nations league (come detto qualche post fa) quindi su uz sport dovrebbe andare solo Ligue 1 e Bundesliga.
KTRKSport da palinsesto attuale non sembra avere più la premier. ..aspettando quello di nts sport.
Questo mi fa ipotizzare che nemmeno Turkmenistan sport abbia preso (per fortuna così c'è più spazio) la premier.
Incognita la situazione coppe su questi ultimi 3.

Aggiornamento
Premier su KTRKSport. Quindi credo che la situazione sia rimasta immutata pure per la champions.

Ultima modifica:
19:00 qarabagh vs bate borisov
CBC SPORT /LAOLA1.TV
19:00 malmo vs mol vidi
DUNA WORLD
19:30 dortmund vs napoli
SKY SPORT NEWS /SHARJAH SPORT
20:30 liverpool vs Torino
LA7
21:00 benfica vs fenerbahce
PYRAMIDS TV
21:00 chelsea vs lione
TURKMEN SPORT /SPORT 1/VARZISH
2:00 real madrid vs roma
TURKMEN SPORT/VARZISH

AMICHEVOLI 07 AGOSTO 2018

19.30 Borussia Dortmund - Napoli
Su Sky Sport News De (SAT Astra 19,2°)

20.30 Liverpool - Torino
Su La7 (DTT)

Sono stati ufficializzati su CBC SPORT la liga, champions League, Europa League, Nations League
Di Serie A non hanno detto nulla però......
Su IDMAN invece di ufficiale c'è la premier league per ora

Ultima modifica:
Boh vedremo
Se non ha i diritti CBC SPORT che li prenda IDMAN almeno
Penso sia impossibile che una delle due non trasmetterà la Serie A

Seconda cosa
Io non ricevo PYRAMIDS TV, ma.su Youtube dove c'è lo streaming del canale, non c'è nessun preliminare di champions....

No
Alle 21 erano in analisi di una partita del campionato egiziano.

Azerbaijan:
Oppure invece che idman (inutile se non si rende più ricevibile) potrebbe farsi avanti qualcun altro. ..tipo arb tv o può nascere un canale sportivo della tv pubblica o cbc ci ripensa e prende anche la serie a (dando per errato ciò che ci aveva riferito 4him) e crea un secondo canale ... ((ultime due ipotesi altamente improbabili specie quella del secondo cbc dato che non ci sarà molta differenza in quantità di partite offerte...anche per le coppe in situazioni standard andavano: champions una su idman una su Aztv ma coi nuovi orari basta un canale; europa: solo su idman)

Ultima modifica:
No
Alle 21 erano in analisi di una partita del campionato egiziano.

Azerbaijan:
Oppure invece che idman (inutile se non si rende più ricevibile) potrebbe farsi avanti qualcun altro. ..tipo arb tv o può nascere un canale sportivo della tv pubblica o cbc ci ripensa e prende anche la serie a (dando per errato ciò che ci aveva riferito 4him) e crea un secondo canale ... ((ultime due ipotesi altamente improbabili specie quella del secondo cbc dato che non ci sarà molta differenza in quantità di partite offerte...anche per le coppe in situazioni standard andavano: champions una su idman una su Aztv ma coi nuovi orari basta un canale; europa: solo su idman)

Ho ricontattato il giornalista che sento da anni di cbcsport stamattina mi ha riconfermato che nonostante la liga daranno la serie a
Il canale sportivo della TV pubblica esiste già è idman
Saluti

Indietro
Alto Basso