In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Va in chiaro in Spagna

In Italia al momento non è prevista

Ho ricontattato il giornalista che sento da anni di cbcsport stamattina mi ha riconfermato che nonostante la liga daranno la serie a
Il canale sportivo della TV pubblica esiste già è idman
Saluti

La situazione si fa affollata allora (sarà una programmazione serale identica a tm?) ci starebbe benissimo un secondo canale...
In effetti il loro banner riporta l'elenco delle nuove competizioni dicendo "solo su" ...praticamente in esclusiva. Però potevano almeno rassicurarci con il logo da noi più amato. (Immagino quindi che non ci sarà più spazio per il rugby)

Con "tv pubblica azera" ho sbagliato alla grande. ..intendevo ictimai tv.

La situazione si fa affollata allora (sarà una programmazione serale identica a tm?) ci starebbe benissimo un secondo canale...
In effetti il loro banner riporta l'elenco delle nuove competizioni dicendo "solo su" ...praticamente in esclusiva. Però potevano almeno rassicurarci con il logo da noi più amato. (Immagino quindi che non ci sarà più spazio per il rugby)

Con "tv pubblica azera" ho sbagliato alla grande. ..intendevo ictimai tv.

Un secondo canale è quasi obbligatorio, perchè la liga e serie a hanno identici orari....

Qualche partita non la possono trasmettere sul canale cbc normale non sportivo? come faceva az tv anni fà...

18:30 lipsia vs craiova
SPORT 1 DE
19:00 torpedo vs kukasi
1TV GEORGIA
19:45 cska sofia vs copenhagen
BNT 1
20:00 besiktas vs linz
LT1 AUSTRIA
20:00 basakhsehir vs burnley
TRT 1
20:30 zorya vs braga
2+2
20:45 new saints vs midtjaelland
S4C DIGITAL

Il problema è che la mandano in formato video 4:2:0. Penso che non sia supportato dalla maggioranza dei decoder.

È il 4.2.2 il formato non supportato. Il 4.2.0 è, diciamo, quello normale
Quindi Hapoel-Atalanta è andata in formato 4:2:2? Da me dava "servizio non valido" o qualcosa del genere.

Rettifico: ho capito il mistero, la partita è stata vista da 4 gatti.

Ultima modifica:
Devo fare una segnalazione , mi scuso se e' stato gia' detto , a 16 ° est , canale free arena sport 2 a 12522 v 10851 da un paio di giorni .......Ciao da Astolfo !!!

Devo fare una segnalazione , mi scuso se e' stato gia' detto , a 16 ° est , canale free arena sport 2 a 12522 v 10851 da un paio di giorni .......Ciao da Astolfo !!!
Si, devo capire qual'è la loro programmazione... ce ne sono diverse di versioni tipo Arena croato, quello serbo e così via.

Indietro
Alto Basso