flown23go
Digital-Forum Gold Master
su el trece mx ogni sabato va in diretta una partita di calcio messicano con il commento originale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su el trece mx ogni sabato va in diretta una partita di calcio messicano con il commento originale....
Non lo so, io ne ho beccate "en passant" una il sabato sera, l'altra la domenica. Erano entrambe live, ovviamente orari notturni (mezzanotte circa), dato il fuso orario, tipo campionato argentino o brasilerao, per intenderci. Credo saranno due a settimana
Ho provato adesso,non mi entra,sara' per il tempo,da me è coperto,provero' con cielo sereno se cambiera' qualcosa.importante (issima) comparsa di ARIANA NATIONAL sul beam europeo dei 53est secondo flysat (non ho potuto verificare)
11559 V 4960
canale afghano che trasmette i principali eventi calcistici internazionali
siamo sui livelli di rah e farda e cioè trasmissioni di partite anche "diverse" da quelle trasmesse dai soliti canali afgani-persiani-curdi
Vi chiedo di verificare per favore, grazie
Ho provato adesso,non mi entra,sara' per il tempo,da me è coperto,provero' con cielo sereno se cambiera' qualcosa.
Adesso è stato corretto il beam,non piu' european,ma steerable,ecco spiegata la mancata ricezione.No, guardando meglio credo che ci sia un errore purtroppo. ..a parte che Ahmed iraqi segnala quasi sempre canali su beam a noi lonani, comunque se notate è l'unico canale con beam "am 22 European". ..gli altri sono o wide european o european...o, in caso ci sia scritto anche am 22 come nel nostro caso, steerable 1 o 2..