In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Champions fta da noi stasera

Porto Basilea
Rtrs 16e
Comedy arkhi 4.8e (occhio se notate qualche problema), 31.5e, 46e?

Shalke real
Duhok e qellat 57e
Negaah 52.5e
Itv 28.2e

Ah una cosa, sapete se ieri sera duhok ha mostrato per intero la fa cup? Ho letto che dovrebbe aver avuto un problemino riprendendo le immagini da un canale del pacchetto del "cielo"...ma non si capisce come hanno risolto. ..

Ultima modifica:
Scusate, sapete se su qualche canale straniero sul decoder Sky passano wolfsburg-Inter giovedì? Grazie

Ultima modifica:
Per chi sarà in Russia e vuol vedere la partita della juve non può fare affidamento sul canale al numero4: HTB dato che trasmettono gratis barca city. ..quindi serve o una parabola da viaggio o un bar con abbonamento ad htb plus (e aperto fino a tarda notte)

Stranamente htb non trasmetterà nemmeno le partite delle russe (scontrandosi con italiane) in El delle nostre 18 le loro 21 ( forse per fare più abbonamenti al plus?) Quindi possiamo affidarci solo a duhok...ma con quale probabilità sapendo che possono scegliere tra una alle nostre 18 e tre alle 19?
Io prevedo che al 30% faranno vedere al 30% zenit toro alle 18, 70% wolfsburg inter alle 19..
Oppure al 70% punteranno la loro parabola sui polacchi e faranno vedere alle 19 dnipro ajax per poi rimanere fissi sullo stesso canale e vedere il derby spagnolo..
Voi che dite?

Ultima modifica:
Ormai è una partnership consolidata per le coppe
1891424_730577003724217_6173961545987199320_o.png

Quindi tutte le inglesi fuori?

Stasera molte partite di el fta sparse in giro per i sat (purtroppo non zenit toro, qualche speranza per il feed fta del pay russo?)

19
Wolfsburg inter
Kabel 1 19.2e
Tv zimbo 10e
Itv 4 28.2e

Dnipro ajax
2+2 4.8e (ma non era in biss?)

21
Fiorentina Roma
Rete 4
W9 9e
Duhok 57e (strano nessuna anche prima, stan dovrebbe farla vedere ma non aggiorna più il sito)

villareal Siviglia
Rtrs 16e

Everton Kiev
Itv 28.2e

Napoli Dinamo
HTB 46e, 54.9e

2+2 non è in biss per chi ha un decoder (openbox sx) o una scheda pc in grado di far vedere i canali in multistream e punta i 4,8est

così come MEGA UKRAINE per la F1 sullo stesso Trasponder

saluti

Per chi sarà in Russia e vuol vedere la partita della juve non può fare affidamento sul canale al numero4: HTB dato che trasmettono gratis barca city. ..quindi serve o una parabola da viaggio o un bar con abbonamento ad htb plus (e aperto fino a tarda notte)
L'inizio sarà alle 22:45 a Mosca... se trovo il bar meglio, altrimenti radiouno via web...
Grazie Matteo!

Ciao Matteo non è lo stesso canale indicato su nairaland
Saluti

oggi ultima giornata della regular season di Jupiler Pro League (Belgio) in diretta e in chiaro: su Saudi Sport (7w, Badr 26e e Hotbird 13e) Westerlo- Club Brugge; su Oman Sport HD (7w) Anderlecht - La Gantoise. Per la cronaca, il Brugge è avanti di un punto

Oggi grande mostra di stan sport da parte di duhok. ..
Ecco ma... dopo il lancio del turkmenspace (21 marzo) e sua attivazione sui 52e secondo voi c'è la possibilità di trovare anche canali (locali e non) pay tipo lo stesso stan o cetahta cnopt sui 26, mi sembra, tp detenuti dal governo turkmeno?
Dai beam che avevo visto (ora non ho capito perché, non più disponibili) arrivano bene anche da noi...quindi almeno per Turkmenistan sport sembra fatta (ad oggi ha mostrato olimpiadi, europei, non so se mondiali e champions, molta lotta e poi non so più. ..) dato che non credo lo criptino specie se si toglieranno dal 90e per non pagare l'affitto ai russi...rimanendo disponibili solo su un sat (il proprio).

Un forum nigeriano qualche giorno fa diceva che anche
Champions tv
(Che ho trovato qui:
68.5°E Intelsat 20 Europe & Africa H 12682 H DVB-S MPEG-2 26657 2/3)
Fa vedere alcune partite. ..
Potete verificare? Grazie

è un canale religioso

per chi lo riceve
ROMA-SAMPDORIA ora in diretta FTA su

TURKMEN SPORT
90est
3553 L 20000

banda C

Dice che ieri toro Lazio e Roma Samp erano il diretta fta sul feed russo a 10e. ..

@4him bene quindi quando ci sarà il turkmenspace a 52e ( a quanto pare facile da ricevere da noi) avremo altre partite di serie a fta?...ma ha iniziato da poco a trasmeterle?

Champions fta stasera da noi

Monaco Arsenal
Comedy Channel 4.8e, 46e
Itv 28.2e
Negaah Tv 52.5e
3sport tv 48e (se qualcuno mi dice che lo riceve e come, continuo a metterlo...)
Molto probabile anche duhok...se resiste al fascino della remuntada. ..

Atlético Bayer
Rtrs 16e
2+2 ucraine 4.8e multistream (possessori openbox)

Indietro
Alto Basso