In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Un grazie e un arrivederci si spera a CBC Sport che ci accompagnato per tutta la stagione di Serie A, con parecchie partite, big match e tanta Juve. Sempre in HD, gratis. :D

Si veramente tanta juve grazie anche a Ronaldo... Se non sbaglio anche tu sei juventino,speriamo il prossimo anno sia lo stesso.;)

Segnalo a 52.5 est per chi lo riceve il canale football tv...

Segnalo a 52.5 est per chi lo riceve il canale football tv...

hai avuto modo di controllare se trasmetteva eventi live?
quando ho controllato io (durante importantissima partita di champions) non ha dato nulla. di solito queste occasioni canali simili non se le fanno sfuggire. è un canale persiano con pessima qualità video
trasmettevano solo "documentari" sul calcio
ps ricevuto in modo saltuario sulla 11958 devo ancora controllare se prendo (credo di no) la nuova frequenza

saluti

il mio contatto di cbc sport mi conferma serie a anche anno prossimo (aggiungendo we plan to show it for a long time)
europa league e champions per altri 2 anni
hanno provato (senza riuscirci meno male) a prendere la premier league, credo che avrebbe tolto spazio alla serie a

Vi invita a guardare cbc sport sempre di più:)

saluti

Ultima modifica:
Ottime notizie

Wow queste si che sono delle belle news, grazie 4Him per averci sempre tenuti aggiornati, seguiremo sicuramente l'invito del tuo amico per l'anno prossimo. Speriamo che anche turkmenistan non ci tradisca visto che nelle ultime giornate non si è visto più granchè.
Grazie ancora e buona estate.

il mio contatto (è un giornalista) di cbc sport mi conferma serie a anche anno prossimo (aggiungendo we plan to show it for a long time)
hanno provato (senza riuscirci meno male) a prendere la premier league, credo che avrebbe tolto spazio alla serie a

saluti

hai avuto modo di controllare se trasmetteva eventi live?
quando ho controllato io (durante importantissima partita di champions) non ha dato nulla. di solito queste occasioni canali simili non se le fanno sfuggire. è un canale persiano con pessima qualità video
trasmettevano solo "documentari" sul calcio
ps ricevuto in modo saltuario sulla 11958 devo ancora controllare se prendo (credo di no) la nuova frequenza

saluti

Io credevo fosse il canale football tv che qualche mese fa trasmetteva sui 70 est se non sbaglio del tagikistan, Quindi è un altro, chiedo scusa. Non ho controllato lo visto su flysat...

Comunque bella notizia quella di cbc sport.....:)

il mio contatto di cbc sport mi conferma serie a anche anno prossimo (aggiungendo we plan to show it for a long time)

saluti
Ringrazialo e salutalo, io li ho già ringraziati qualche volta su Facebook, traducendo in inglese con Google ma evitando di tradurre in azero, capire in inglese si capiva. :D

NAZIONALE FEMMINILE - AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

Mer 29/05 Ore 15.00 Italia - Svizzera
Emittente: Raisport HD/SD (DTT)

Si', questa è un immagine di adesso :
CBC-Sport-HDtv20190528-143237.jpg

buongiorno segnalo che
arezo tv sui 70,5 east non cripta (come sui 52,5 east) durante le partite
ieri sera finale europa league in chiaro

saluti

CALCIO GIOVANILE - CAMPIONATO PRIMAVERA 1: PLAYOUT ANDATA

Gare del Sabato 01 Giugno:

PRIMAV1 Ore 15.00 Genoa - Empoli @ Sportitalia