• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Il canale TV Varzish anche sul sat 52° est, beam est, 10887 V ....;)
 
Varzesh è il canale sportivo della TV pubblica Iraniana...e non rubano il segnale ad altri...tutto quel che trasmettono è regolarmente acquistato...
se si lasciano raggiungere in qualche modo, allora è una miniera d'oro per il calcio internazionale (e per certi sport che vanno per la maggiore da quelle parti, tipo Lotta, Sollevamento Pesi...ma solo con interesse locale...se non ci sono atleti di quel Paese in gara, vivono di pallone)...
con molta pazienza, si può tranquillamente fruire dei loro programmi in streaming (senza blocchi) da anni...basta capirci qualcosa di Farsi...:laughing7:
 
Appena sintonizzato varzesh...
Ora c'è la nascar in lingua originale... ma è in diretta?
Anche il match tra Morocco e Iran era in inglese.

Sempre nel nuovo mux sul canale RTA si parla della world cup di cricket .
 
Non è varzish ma un nuovo canale varzesh persiano. ..poi se ritrasmetterà varzish tj coprendone il logo non si sa (magari!!). Come ho scritto su "altri sport" credo ci toglierà molte soddisfazioni.
ok, Che strano nel logo del canale ha il numero 9 come la tv di stato Varzesh iraniana ...

Non ho visto i promo, cosa trasmetteranno?
 
Noi del sud sicuramente meglio il beam est...:)

Con qualche colpetto di motore - e con l' approssimarsi della sera - siamo passati a 14.5 dB.
Da qualche anno problemi molto seri sul beam west, con alcuni canali che non entrano :mad:

 
ok, Che strano nel logo del canale ha il numero 9 come la tv di stato Varzesh iraniana ...

Non ho visto i promo, cosa trasmetteranno?

Inizio ad avere qualche dubbio se saranno live o meno (la Nascar di ora dovrebbe essere di fine aprile... forse però è ancora test... di solito le trasmissioni regolari iniziano di lunedì) ma facevano vedere, oltre al calcio, NBA, mlb, Nascar appunto, tennis... Credo siano rivolti a ciò che non interessa varzesh irib (conviene diversificare i nomi per evitare malintesi).
 
Appena sintonizzato varzesh...
Ora c'è la nascar in lingua originale... ma è in diretta?
Anche il match tra Morocco e Iran era in inglese.

Sempre nel nuovo mux sul canale RTA si parla della world cup di cricket .

Solo il ministero delle informazioni e comunicazioni poteva fermare watan... Dato che i diritti sono della tv di stato. Non so se sia una "toppa" alle molte lamentele (rta HD era ed è visibile solo via t2 a Kabul ed analogico o t1 altrove) di scarsa ricezione cui watan sopperiva. Tuttavia RTA HD non è al meglio al momento.
 
Ultima modifica:
Inizio ad avere qualche dubbio se saranno live o meno (la Nascar di ora dovrebbe essere di fine aprile... forse però è ancora test... di solito le trasmissioni regolari iniziano di lunedì) ma facevano vedere, oltre al calcio, NBA, mlb, Nascar appunto, tennis... Credo siano rivolti a ciò che non interessa varzesh irib (conviene diversificare i nomi per evitare malintesi).

se fanno vedere anche solo un minuto di sport USA, allora sono sicuramente gestiti dalla propaganda "fuoriuscita" (quindi l'instabilità -in tutti i sensi- sarà la loro caratteristica principale)...:doubt:
tutto ciò che è controllato dal regime a Tehran non ci pensa minimamente anche solo a citare quello che loro chiamano "il grande Satana", figuriamoci se autorizzano un canale con gli sport d'oltreoceano...:eusa_whistle:
 
Solo il ministero delle informazioni e comunicazioni poteva fermare watan... Dato che i diritti sono della tv di stato. Non so se sia una "toppa" alle molte lamentele (rta HD era ed è visibile solo via t2 a Kabul ed analogico o t1 altrove) di scarsa ricezione cui watan sopperiva. Tuttavia RTA HD non è al meglio al momento.

certe volte penso che Tu sia afgano hai una conoscenza della distribuzione delle frequenze di quel paese manco fossi di kandahar :)
 
Con qualche colpetto di motore - e con l' approssimarsi della sera - siamo passati a 14.5 dB.
Da qualche anno problemi molto seri sul beam west, con alcuni canali che non entrano :mad:


Si infatti, la sicilia è molto penalizzata per quanto riguarda il beam west....
 
Inizio ad avere qualche dubbio se saranno live o meno (la Nascar di ora dovrebbe essere di fine aprile... forse però è ancora test... di solito le trasmissioni regolari iniziano di lunedì) ma facevano vedere, oltre al calcio, NBA, mlb, Nascar appunto, tennis... Credo siano rivolti a ciò che non interessa varzesh irib (conviene diversificare i nomi per evitare malintesi).
Oggi i promo l' ho visti, speriamo in qualcosa di live...
 
Ultima modifica:
Parlate di Turkmenistan Sport?
Parliamo in generale dei canali sul beam west quindi pure turkemenistan sport, io dal nord calabria li ricevo bene ma con meno potenza di quelli del beam est, voi della sicilia a quanto si dice siete più penalizzati...
 
Indietro
Alto Basso