In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Questa gara mi risulta annullata.
Boh non so dirti....su app di diretta.it,è segnata e non ho visto nessun sito dire che è annullata
Però in effetti se si va sui siti ufficiali delle due squadre non ne parlano

EDIT: Si su pagina facebook kayserispor hanno detto che è annullata

il Kayserspor giocherà con l'Al Wasl alle 18.00 Se interessa, penso che la mostreranno :)

Comunicazione di servizio in particolare @Mister_ no (e in generale): non è la prima volta che vedo tuoi interventi nei quali segnali dei feeds in aree del forum (anche quella presente) differenti dall'area feedhunting: non ultimo ieri a proposito di 2 feeds già segnalati in area preposta. Nondimeno con i tuoi ringraziamenti nei confronti di gente che opera su un altro forum ,alcuni dei quali hanno un rapporto molto disinvolto con la pirateria e che col feedhunting c'entrano come l'olio con l'acqua...
In ultimo - ma non per ultimo - mi sembra non irrilevante sottolineare che trovo alquanto fastidioso questo tipo di segnalazioni fuori posto e fuori luogo,simili a un crossposting,quasi mortificando il lavoro di chi si spende mattina,pomeriggio,sera e notte per fornire un servizio (gratuito e disinteressato, non dimentichiamolo),nell'apposita area di questo forum. Ho lasciato correre in precedenza. Adesso,per cortesia,stop

Grazie,e pardon per l'inciso.

Comunicazione di servizio in particolare @Mister_ no (e in generale): non è la prima volta che vedo tuoi interventi nei quali segnali dei feeds in aree del forum (anche quella presente) differenti dall'area feedhunting: non ultimo ieri a proposito di 2 feeds già segnalati in area preposta. Nondimeno con i tuoi ringraziamenti nei confronti di gente che opera su un altro forum ,alcuni dei quali hanno un rapporto molto disinvolto con la pirateria e che col feedhunting c'entrano come l'olio con l'acqua...
In ultimo - ma non per ultimo - mi sembra non irrilevante sottolineare che trovo alquanto fastidioso questo tipo di segnalazioni fuori posto e fuori luogo,simili a un crossposting,quasi mortificando il lavoro di chi si spende mattina,pomeriggio,sera e notte per fornire un servizio (gratuito e disinteressato, non dimentichiamolo),nell'apposita area di questo forum. Ho lasciato correre in precedenza. Adesso,per cortesia,stop

Grazie,e pardon per l'inciso.

Mi scuso con te,ma non ho fatto la segnalazione per fare qualcosa contro di te,e rispetto il tuo lavoro e quindi non mettero' piu' le segnalazioni.Mi scuso di nuovo.

Rieccomi anche qui...
Solo per precisare una curiosità.
Con l'accensione definitiva di futbol tv forse il nascente dth afghano potrebbe far a meno di irib varzesh (che quasi certamente sarebbe stato/sarà acceso sull'irraggiungibile steerable dei 53e ma se non vedo non credo :D). Sempre che non lo abbiano confuso con varzesh farsi...

P.s. bentornato semprejuve

Ultima modifica:
...
Poi ho letto un articolo dove diceva che AZTV ha preso i diritti della premier League e diceva anche che in Russia la premier non sarà più trasmessa da MATCH TV

Molto probabilmente non lo avevi letto ma già verso metà giugno 4him ci aveva detto che cbc aveva provato a prenderla, per nostra fortuna invano, quindi non rimaneva che idman. ..in pratica stessa situazione della scorsa stagione.
Match forse la prenderà last minute.

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 31 LUGLIO 2019

20.30 Perugia - Roma
Emittenti: Roma TV (Bouquet Sky SAT Hotbird) e pagine Facebook, Twitter della Roma (WEB)

NON SOLO SERIE A

17.00 Benevento - Cittadella
Emittente: Ottochannel (DTT Campania, WEB)

(Post in aggiornamento)

Rieccomi anche qui...
Solo per precisare una curiosità.
Con l'accensione definitiva di futbol tv forse il nascente dth afghano potrebbe far a meno di irib varzesh (che quasi certamente sarebbe stato/sarà acceso sull'irraggiungibile steerable dei 53e ma se non vedo non credo :D). Sempre che non lo abbiano confuso con varzesh farsi...

P.s. bentornato semprejuve

Molto probabilmente non lo avevi letto ma già verso metà giugno 4him ci aveva detto che cbc aveva provato a prenderla, per nostra fortuna invano, quindi non rimaneva che idman. ..in pratica stessa situazione della scorsa stagione.
Match forse la prenderà last minute.

Si per ora sui canali azeri tutto come prima. Mentre in Russia per ora ha preso diritti in esclusiva Rambler, vedremo poi cosa succede con match

sabato 3 agosto su Turkmenistan Sport Super Cup borussia-bayern monaco

Sassuolo - Empoli di ieri in differita stasera alle 21.30 su TRC Modena (DTT Emilia Romagna)

NON SOLO SERIE A

Ore 20.30 [Triangolare del centenario] Salernitana/Reggina/Bari
Emittente: In modalità PPV: Sky Sport 251 - Primafila (SAT Hotbird)

Turkmenistan Sport ha stipulato un nuovo contratto di ritrasmissione con Setanta Sports fino al 1° Luglio 2022 .
Previsto anche in lancio di un'offerta ott complementare che trasmetterà gli eventi live dei canali Setanta Sports1 e Setanta Sports2 (tra i quali Liga, Serie A, Bundesliga, FA Cup, qualificazioni ai Mondiali, campionati di calcio di Scozia e Belgio, NHL, UFC, Formula 1, Formula E, Rugby Top 14, tornei di tennis ATP 250 e Masters).

preso da un altro forum
TNX Kappa

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 02 AGOSTO 2019

18.00 Besiktas - Udinese
Emittenti: Dazn (WEB); DIFFERITA Ore 21.00 Udinews TV (DTT Friuli Venezia Giulia e Veneto)

20.00 Nantes - Genoa
Emittenti: Dazn (WEB); DIFFERITA Ore 21.00 Telenord (DTT Liguria)

20.45 Bournemouth - Lazio
Emittente: Lazio Style Channel (canale opz. bouquet Sky SAT Hotbird)

Per Leicester - Atalanta sembra che lo streaming del sito ufficiale Leicester sarà geo-bloccato e disponibile soltanto in Gran Bretagna.

(Post in aggiornamento)

Turkmenistan Sport ha stipulato un nuovo contratto di ritrasmissione con Setanta Sports fino al 1° Luglio 2022 .
Previsto anche in lancio di un'offerta ott complementare che trasmetterà gli eventi live dei canali Setanta Sports1 e Setanta Sports2 (tra i quali Liga, Serie A, Bundesliga, FA Cup, qualificazioni ai Mondiali, campionati di calcio di Scozia e Belgio, NHL, UFC, Formula 1, Formula E, Rugby Top 14, tornei di tennis ATP 250 e Masters).

preso da un altro forum
TNX Kappa

Ottima notizia.;)

preso da un altro forum
TNX Kappa

L'articolo originale, intraducibile finché Google non aggiungerà la loro lingua, dice anche setanta sport 3 creato a quanto pare ad agosto...?
Se non diventerà una questione mondiale potrebbe regalarci molte soddisfazioni.

Non vorrei che, avendo fatto 3 canali e con i russi senza premier, possano appunto accaparrarsi la lega inglese e la champions.

Ultima modifica:
AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 03 AGOSTO 2019

14.30 e 17.00 [Doppia Amichevole] Friburgo - Cagliari
Emittente: Pagina Facebook Cagliari (WEB)

15.30 Augusta - Bologna
Emittente: Dazn (WEB)

16.00 Paderbon - Lazio
Emittente: Lazio Style Channel (Canale opz. bouquet Sky SAT Hotbird)

18.00 Lilla - Roma
Emittenti:Roma TV (bouquet Sky SAT Hotbird) e Pagine Facebook Twitter della Roma (WEB)

18.00 Udinese - Cjarlins Muzane
Emittente: Udinews TV (DTT Friuli Venezia Giulia e Veneto, WEB)

18.30 [ICC 2019] Milan - Manchester United
Emittenti: Sportitalia(DTT, WEB) e Sport 1 DE (SAT Astra 19,2°)

19.30 Monaco - Sampdoria
Emittente: 20 Mediaset (DTT, WEB)

21.00 Livorno - Fiorentina
Emittente: Violachannel - Sito Ufficiale Fiorentina (WEB) (DA CONFERMARE)

(Post in aggiornamento)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso