• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

La prima di premier league è annunciata almeno su varzesh farsi. ..probabilmente qualità video bassa come al solito. Da tenere d'occhio radical tv sulla stessa frequenza oltre le altre tv limitrofe.

Anch'io per la cronaca visto che nessuno qui lo riceve, niente più premier (solo 18-19) su ktrk sport Kyrgyzstan che quindi dovrebbe puntare tutto sulla serie a? Oppure sarà tornato con la liga?
 
Ultima modifica:
AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 10 AGOSTO 2019

18.00 [ICC 2019] Juventus - Atletico Madrid
Emittenti: Sportitalia (DTT,WEB) e Sport 1 DE (SAT Astra 19,2°)

19.00 Celta Vigo - Lazio
Emittente: Lazio Style Channel (Canale Opz. Bouquet Sky SAT Hotbird) e TV Galicia (SAT Astra 19,2°)

20.30 Parma - Sampdoria
Emittente: Sportitalia (DTT, WEB)

20.45 Feronikeli - Milan
Emittente: Milan TV (Canale opz. Bouquet Sky SAT Hotbird) e Pagina Facebook Milan (WEB)

20.45 Bologna - Villarreal
Emittente:
DIFFERITA E' tv Rete 7 (DTT Emilia Romagna) Dom 11/08 Ore 21.00
DIFFERITA Trc Bologna (DTT Emilia Romagna) Dom 11/08 Ore 21.50

21.30 Valencia - Inter
Emittente: Nove (DTT, WEB)

23.00 Napoli - Barcellona
Emittente: [In Modalità PPV] Sky Sport 251 - Primafila (bouquet SAT Hotbird)

(post in aggiornamento)
 
Ultima modifica:
Giro le segnalazioni di Stanley Cassidy dal suo thread: Milan e Napoli anche su Sharjah, Lazio anche su Galicia TV su Astra (e altre);
aggiungo Gil Vicente - Porto su RTP Internacional, come sempre, su Hotbird in chiaro, 1a di campionato.
 
Ultima modifica:
Credo solo sull'8w,almeno l'altra volta su live on sat era riportato il canale sugli 8w,in sd e in hd,poi se c?è anche sui 13 est e fa vedere la partita ben venga.
 
Ma tanto nel caso del Milan, come da ultimo mio aggiornamento la gara va anche sul profilo facebook della società.
 
Credo solo sull'8w,almeno l'altra volta su live on sat era riportato il canale sugli 8w,in sd e in hd,poi se c?è anche sui 13 est e fa vedere la partita ben venga.
Grazie, bisognerebbe capire se il canale è proprio lo stesso, se mi ricordo guardo.
Credo comunque improbabile che la partita del Napoli vada in chiaro su Hotbird, se succede la persona che penso io si incavola. :D
 
Grazie, bisognerebbe capire se il canale è proprio lo stesso, se mi ricordo guardo.
Credo comunque improbabile che la partita del Napoli vada in chiaro su Hotbird, se succede la persona che penso io si incavola. :D
E' impossibile che vada su Hotbird. Probabilmente codificheranno stasera o manderanno altro.
 
Segnalo che la partita di premier inglese trt sport a 7 est sta trasmettendo fta, qui qualcuno diceva che criptavano ma i turchi se ne fregano e fanno bene.:D ;)
 
Ultima modifica:
Giro le segnalazioni di Stanley Cassidy dal suo thread: Milan e Napoli anche su Sharjah, Lazio anche su Galicia TV su Astra (e altre);
aggiungo Gil Vicente - Porto su RTP Internacional, come sempre, su Hotbird in chiaro, 1a di campionato.

updating:Tv Galicia Europe ha preferito non tagliare il suo varietà 'Aquì Galicia' e trasmetterà il Memorial Quinocho: RC Celta - S.S. Lazio solo limitatamente al secondo tempo,quindi dalle 20

P.s.: giusto per chiarire i dilemmi,ho segnalato Sharjah Sport,niente a che vedere con Sharjah Tv su 13e
 
updating:Tv Galicia Europe ha preferito non tagliare il suo varietà 'Aquì Galicia' e trasmetterà il Memorial Quinocho: RC Celta - S.S. Lazio solo limitatamente al secondo tempo,quindi dalle 20

P.s.: giusto per chiarire i dilemmi,ho segnalato Sharjah Sport,niente a che vedere con Sharjah Tv su 13e
contrordine...hanno spostato il calcio d'inizio alle 20: dunque gara interamente live fta su TV Galicia Europe
 
Ma tanto nel caso del Milan, come da ultimo mio aggiornamento la gara va anche sul profilo facebook della società.

aggiungo che Feronikeli-Milan è comodamente visibile (con ottima qualità) su Youtube...pagina RTV Dukagjini (nessun blocco regionale, indicizzazione regolare = presumibilmente lo streaming è legale)
 
Indietro
Alto Basso