• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

su youtube oggi è possibile vederealle 17.30 l'amichevole tra due squadre della rep.ceca Brno-Unicov seconda e terza serie.
 
su youtube oggi è possibile vederealle 17.30 l'amichevole tra due squadre della rep.ceca Brno-Unicov seconda e terza serie.

è la seconda volta che vedo una partita da youtube in tv ,non ne ero al corrente anche se però credo che nel periodo precedente al coronavirus quando guardavo qualche gara su yotube non vedevo l'opzione di vederla in tv (posso sbagliarmi).A differenza del campionato bielorusso dove un paio di volte si è bloccato e ho dovuto far ripartire,quella vista oggi in rep.ceca è andata benissimo mai una volta interrotto o rallentato
 
Emozionante il turno odierno della Bundesliga2. Sapete se lo rifanno sabato/domenica prossima su SKY Sport News HD versione tedesca?
 
Emozionante il turno odierno della Bundesliga2. Sapete se lo rifanno sabato/domenica prossima su SKY Sport News HD versione tedesca?

sì, sabato con la Bundes e domenica con la 2. Bundes ci sarà ancora la Konferenz in chiaro su SSN DE...

nel frattempo, in Spagna hanno trovato l'accordo sulla ripresa della Liga...
partite tutti i giorni (con intervallo di almeno 72 ore tra un match e l'altro per ciascuna squadra), alcune (quelle a Siviglia e Valencia, si presume) con inizio alle 23...:5eek:

https://www.repubblica.it/sport/cal...9647/?ref=RHPPTP-BS-I256697833-C12-P3-S2.4-T1
 
In effetti, se in estate col caldo si ha problemi a prendere sonno, un bel Granada-Leganes alle 23 potrebbe aiutare parecchio
 
sì, sabato con la Bundes e domenica con la 2. Bundes ci sarà ancora la Konferenz in chiaro su SSN DE...

nel frattempo, in Spagna hanno trovato l'accordo sulla ripresa della Liga...
partite tutti i giorni (con intervallo di almeno 72 ore tra un match e l'altro per ciascuna squadra), alcune (quelle a Siviglia e Valencia, si presume) con inizio alle 23...:5eek:

https://www.repubblica.it/sport/cal...9647/?ref=RHPPTP-BS-I256697833-C12-P3-S2.4-T1

questo post sarebbe da inserire nel thread L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport ;)
 
In base a tale accordo che giorno ricomincia la Liga? Per valutare se rifare DAZN quando si degneranno anche di trasmettere le gare NASCAR.
 
sapete per caso se il campionato estone (che riprende oggi) è visibile su youtube ?
 
sapete per caso se il campionato estone (che riprende oggi) è visibile su youtube ?

ne dubito, però alcune partite sono visibili in diretta (apparentemente senza geo-blocco) sulla tv pubblica, canale ETV2 per la precisione (per rivederle ondemand invece bisogna registrarsi/abbonarsi al sito ERR, impresa tecnicamente impossibile a meno di avere una carta di identità o altro documento Estone...è lo stesso problema della Finlandese YLE :eusa_wall:)...

i match in questione sono:
Flora Tallinn - Tammeka Tartu, domani alle 19.30 locali
Tulevik Viljandi - Levadia Tallinn, domenica 24/5 alle 15.00 locali
Levadia Tallinn - Paide Linnameeskond, domenica 31/5 alle 15.00 locali

il sito di ETV2 è questo (hanno anche un'app per Apple TV, forse pure Android TV, ma di quest'ultima non ne sono certo):
https://etv2.err.ee/

il sito della sezione sportiva della TV pubblica Estone è questo (nell'ultima colonna a destra c'è anche uno "specchietto" con le dirette sportive dei giorni successivi, al momento indica appunto queste 3 partite di calcio):
https://sport.err.ee/
 
Ho trovato sul sito ufficiale della Meistriliiga estone i due canali youtube che trasmetteranno la partita:
quelle delle 18:00 (Kuressaare - Kalju e Legion - Levadia) vanno su Premium liiga (canale con 3550 iscritti):
la partita delle 18:30 (Paide - Tulevik) andraà su SoccernetEE (canale con 869 iscritti).

Ci sono già i countdown su entrambi i canali.
 
Ho trovato sul sito ufficiale della Meistriliiga estone i due canali youtube che trasmetteranno la partita:
quelle delle 18:00 (Kuressaare - Kalju e Legion - Levadia) vanno su Premium liiga (canale con 3550 iscritti):
la partita delle 18:30 (Paide - Tulevik) andraà su SoccernetEE (canale con 869 iscritti).

Ci sono già i countdown su entrambi i canali.

grazie mille,e ringrazio anche Phelps.

Ho una domanda , come sapete sono acerbo in materia , per scaricare un apple come quella scritta sopra da Phelps etv2 sulla smart tv che operazione devo fare ?
 
grazie mille,e ringrazio anche Phelps.

Ho una domanda , come sapete sono acerbo in materia , per scaricare un apple come quella scritta sopra da Phelps etv2 sulla smart tv che operazione devo fare ?

la apple tv è un dispositivo...per usarla, devi prima comprarla (e "costicchia")...

per l'app di della tv estone, dipende da che smart tv hai...se è una sony android puoi cercare nel playstore se c'è l'app specifica per quel tipo di tv, altrimenti devi usare il PC e andare sul sito che ho linkato (per la diretta video, credo ci sia anche il supporto alla chromecast, eventualmente...sempre che tu abbia una chromecast)...
 
la apple tv è un dispositivo...per usarla, devi prima comprarla (e "costicchia")...

per l'app di della tv estone, dipende da che smart tv hai...se è una sony android puoi cercare nel playstore se c'è l'app specifica per quel tipo di tv, altrimenti devi usare il PC e andare sul sito che ho linkato (per la diretta video, credo ci sia anche il supporto alla chromecast, eventualmente...sempre che tu abbia una chromecast)...

grazie mille

comunque ieri quando ho aperto la partita estone tramite il sito locale non c'era l'opzione di vederlo in tv , sono andato su youtube scrivendo nome della gara e l'ho visto poi in tv
 
scusate so che la bundesliga manda la diretta gol free in germania è possibile vederla su qualche canale astra?grazie
 
Indietro
Alto Basso