• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Oggi si sono disputate 3 amichevoli trasmesse in streaming su YouTube
e caricate nelle sezione video dei rispettivi canali
nel canale ufficiale del "ŠK Slovan Bratislava" contro FK Pohronie,
nel canale ufficiale del "FK Senica" contro FC Spartak Trnava
nel canale ufficiale del "Tampere United" contro Toejoen Veikot.
 
calcio in chiaro in tv via satellite oggi...

h.18.30, Dinamo Dresda - Greuther Furth (2.Bundesliga GER) su Turkmenistan Sport (52 Est)
h.20.30, Lech Poznan - Pogon Stettino (Ekstraklasa POL) su FreeSports UK (28 Est)
h.20.45, Saarbrucken - Bayer Leverkusen (semifinale Coppa di GER) su ARD (19 Est) e L'Equipe 21 (5 Ovest, in Multistream)
 
calcio in chiaro in tv via satellite oggi...

h.18.30, Dinamo Dresda - Greuther Furth (2.Bundesliga GER) su Turkmenistan Sport (52 Est)
h.20.30, Lech Poznan - Pogon Stettino (Ekstraklasa POL) su FreeSports UK (28 Est)
h.20.45, Saarbrucken - Bayer Leverkusen (semifinale Coppa di GER) su ARD (19 Est) e L'Equipe 21 (5 Ovest, in Multistream)

Saarbrucken-Bayer Leverkusen in diretta anche sul canale youtube German Football
 
ovviamente trasmetteranno anche la semifinale di stasera tra Bayern Monaco ed Eintracht Francorte

sì, ormai è chiaro che trasmettono tutto il torneo...

comunque Bayern - Eintracht va in onda live anche in TV, su ARD (astra @ 19.2 Est) alle 20.45...

mentre sul sito sportschau.de sono disponibili (edit: purtroppo sono geobloccate :eusa_doh: :eusa_wall:) le semifinali femminili di coppa di Germania, Arminia Bielefeld - Wolfsburg alle 14.00 e Bayer Leverkusen - SGS Essen alle 16.00...

infine, su FreeSports UK (sat @ 28.2 Est) serata "portoghese", con una bella doppietta di partite della Liga NOS: alle 20.15, Portimonense - Benfica...e a seguire, alle 22.30, Porto - Marìtimo...
 
Ultima modifica:
ragazzi davvero german football trasmetterà bayern -enitracht? ma che canale è ufficiale? Però ieri lo avete riportato alle 21.03 e non in giornata la partita era iniziata da 30 minuti!
 
ragazzi davvero german football trasmetterà bayern -enitracht? ma che canale è ufficiale? Però ieri lo avete riportato alle 21.03 e non in giornata la partita era iniziata da 30 minuti!

Sì tutto vero è ufficiale come indica la descrizione del canale in inglese.
"Welcome to German Football, the official international home of the German Football Association (DFB) on YouTube."
 
Ma chi è che pubblica sempre delle notizie false su LiveOnSat?
L'altro giorno indicavano il campionato portoghese su Sky Sport Italia, per domani hanno messo il campionato sudcoreano.
Non dovrebbero pubblicare solo eventi che abbiano una fonte sicura?
 
Nel canale ufficiale youtube del "BSC Young Boys" la partita contro FC Winterthur
è stata trasmessa ieri in streaming e disponibile tuttavia in quanto caricata "Re-Live"
nella sezione video.
 
Sul canale ufficiale YouTube della Lokomotiv Moscow FC
l'amichevole disputata oggi contro FC Tambov trasmessa in live streaming
e caricata nella sezione video.
 
Ciao :)
Vorrei chiedervi se tutte le partite della serie a verranno trasmesse in free tv per via degli stadi chiusi a causa covid ?

ho letto che alcune saranno trasmesse in questo modo
 
Ciao :)
Vorrei chiedervi se tutte le partite della serie a verranno trasmesse in free tv per via degli stadi chiusi a causa covid ?

ho letto che alcune saranno trasmesse in questo modo
Io non mi farei troppe illusioni fossi in te. Comunque se leggi il Topic dedicato ti puoi fare una cultura in materia.
 
In Moldavia si torna oggi al calcio giocato con la coppa nazionale,
sul canale ufficiale Youtube della Federazione "FMF TV"
verranno trasmesse in streaming le semifinali di andata (a porte chiuse)
Sfintul Gheorghe - Speranta Nisporeni alle ore 16:00
Petrocub Hincesti - Sheriff Tiraspol alle ore 19:00
 
Ultima modifica:
Su Cbc sport,46 est Lecce-Milan e Bologna-Juventus (Fonte: sito Cbc) di stasera.



...e su Turkmenistan Sport ,52 est : 23/24/26 giugno


 
Ultima modifica:
Su Cbc sport,46 est Lecce-Milan e Bologna-Juventus (Fonte: sito Cbc) di stasera.



...e su Turkmenistan Sport ,52 est : 23/24/26 giugno



Grazie mille ma quindi esiste anche una programmazione del turkmenistan in qualche sito, credevo si trovassero info solo su FB o liveonsat
 
Vero che c'è di mezzo la par condicio, o forse questioni di diritti, però rtp internacional si perde il benfica o il porto in piena corsa verso il titolo per trasmettere lo sporting venerdì.
 
Indietro
Alto Basso