In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Questo canale è interessante, due o tre anni fa è apparso sui 52 est ed è rimasto visibile per 5 o 6 mesi, chissà che non ritorni di nuovo.

Grazie per la conferma di varzish!

In realtà uz già è sui 52e ma fa parte del pacchetto di big bang tv. Quindi non credo ci siano più speranze.

Grazie per la conferma di varzish!

In realtà uz già è sui 52e ma fa parte del pacchetto di big bang tv. Quindi non credo ci siano più speranze.

Di nulla.:)

Non ci avevo fatto caso, effettivamente è passato al pacchetto a pagamento, ma almeno lo Streaming funziona oppure è geobloccato??

Varzish non mi risulta ricevibile in Italia.

in realtà varzish ha anche un sito con la diretta ma è geobloccato, però infondo alla pagina c'è scritto che collabora con mediabay, un' applicazione di streaming e qui c'è la diretta di varzish sport (credo sia legale perchè non è geobloccata ed è affiliata a varzish sport) ti lascio il link https://mediabay.tv/tv/406/Varzish

@Savageboyz

Grazie ;)
Quando parlo di "ricevibile" mi riferisco al satellite: tutto il resto per me non esiste

Di nulla.:)

Non ci avevo fatto caso, effettivamente è passato al pacchetto a pagamento, ma almeno lo Streaming funziona oppure è geobloccato??

In vista di olimpiadi e coppe hanno reso più fruibili gli streaming di tutti loro canali, tuttavia quelli destinati alla trasmissione di eventi sportivi internazionali, iniziate le gare, non sono stati più disponibili (almeno per l'estero). Non so se la situazione cambierà dopo le paralimpiadi.

In vista di olimpiadi e coppe hanno reso più fruibili gli streaming di tutti loro canali, tuttavia quelli destinati alla trasmissione di eventi sportivi internazionali, iniziate le gare, non sono stati più disponibili (almeno per l'estero). Non so se la situazione cambierà dopo le paralimpiadi.

Ok, vedremo in futuro.
Anche se il mondo vira sullo streaming, per me sia per qualità che affidabilità il satellite resta sacro!!

Verrà trasmessa anche la serie A ma non so quante partite a giornata
Penso due/tre massimo

È un accordo dell'ultima ora è vale anche per la coppa italia. Uzreport ha rinunciato al rinnovo puntando solo a liga e premier (probabilmente per prenderla anche nel prossimo ciclo). Resta quindi scoperta la bundes lì che prima andava proprio su uz sport, ma chiedeva troppo...e le scorse stagioni la rai sport d'uzbekistan mandava 3-4 partite a giornata. Dovrebbe essere una cosa simile.
Da capire tramite foto su "deplorevoli" pagine fb (o dal cobra? :D) se ritrasmettono da setanta o feeds internazionali, in quest'ultimo caso rosicherebbero non poco i romanisti perché si concentrerebbero sulla squadra del loro compatriota (sia campionato che coppe), vera "leva" per sollevare gli ascolti lì da loro.

Da una foto non mi pare di vedere tra le altre scritte il logo di setanta quindi è trasmissione diretta e a loro scelta.

Ultima modifica:
Se il buongiorno si vede dal mattino...... turkmenistansport per il momento non trasmette nulla di quello che aveva in programmazione.

Se il buongiorno si vede dal mattino...... turkmenistansport per il momento non trasmette nulla di quello che aveva in programmazione.
Purtroppo Turkmenistan questo è, sono inaffidabili come programmazione, la nostra speranza è CBC sport che sicuramente è cento volte meglio.

Grazie ! :D

Al momento non ho trovato niente, ...

Credo che, se sabato ci sono già premier e bundesliga* in fta, dovrebbero essere la domenica alle 15 (orari da settembre) stile 16 inglesi per capirci...queste due giornate non saprei.

*e liga come fa notare semprejuve. ..

Quindi almeno una partita di tutti e 4 i maggiori campionati!

Ultima modifica:
A breve (19:30) c'è Granada Valencia su k24 Kenya
Per la serie A penso che diranno domani cosa manderanno.....sempre se iniziano a trasmettere già da questa settimana

Indietro
Alto Basso