In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Tukmenistan sport oggi è stato di parola, la programmazione è stata rispettata!!

eppure sul suo sito nella programmazione non cè,questa è buona
Non so perché non vengono inserite nella guida TV comunque ho guardato adesso e dovrebbero aver trasmesso sto fine settimana Udinese Juve, Borussia m vs Leverkusen e Leeds Everton

Vediamo prossima settimana se quello che dicono verrà poi trasmesso

Samp-Milan, manca ancora l'aggiornamento della programmazione, ma credo verrà trasmessa anche su Turkmenistansport, forse anche Cagliari-Spezia che Setanta Eurasia ha nel palinsesto. Rimanendo a 52 EST ho notato che monotv trasmette partite di tutti i campionati tranne il nostro.

Non so perché non vengono inserite nella guida TV comunque ho guardato adesso e dovrebbero aver trasmesso sto fine settimana Udinese Juve, Borussia m vs Leverkusen e Leeds Everton

Vediamo prossima settimana se quello che dicono verrà poi trasmesso

neanche sulla pagina facebook non cè traccia,sembra quasi che non lo vogliano far sapere

Ragazzi, scusatemi quindi i canali “di qualità” e raggiungibili per la serie a sono esclusivamente TURKMENISTAN e CBC?
I canali dello scorso anno sono ancora “validi”? Es. ASR tv.
E riguardo MONO TV, sapete se trasmette anche la serie A? Grazie.

Ps. Ho una parabola da 90 in prov. Frosinone.

Ultima modifica:
Ragazzi, scusatemi quindi i canali “di qualità” e raggiungibili per la serie a sono esclusivamente TURKMENISTAN e CBC?
I canali dello scorso anno sono ancora “validi”? Es. ASR tv.
E riguardo MONO TV, sapete se trasmette anche la serie A? Grazie.

Ps. Ho una parabola da 90 in prov. Frosinone.

Pare proprio di sì. Direi però di non fargli troppa pubblicità. ..
Asr, essendo una tv di Herat, potrebbe avere momenti difficili??
Mono copre con il suo logo bein il quale però non ha più la serie a che va su YouTube per 5 partite a giornata (solo territorio mena) quindi da loro è già disponibile gratuitamente. .. non avrebbe molto senso ritrasmetterla.

Buongiorno. Match! TV Russia, che trasmette in chiaro sui 53 est, è ricevibile dall'Italia? Se si ha la parabola puntata sui 52, potrebbe entrare? Grazie

Buongiorno. Match! TV Russia, che trasmette in chiaro sui 53 est, è ricevibile dall'Italia? Se si ha la parabola puntata sui 52, potrebbe entrare? Grazie
E in banda c quello in chiaro e credo non sia così facile da ricevere ma sicuramente c'è gente più esperta di me chi ti poi dire

Non mi pare che Match! trasmetta dai 53° E.
Ogni tanto è in chiaro per un breve periodo in banda C, ora qua, ora là.

sapete per caso se la champions league femminile sarà trasmessa da qualche tv ? da questa stagione c'è la nuova formula con i gironi

Indietro
Alto Basso