Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so perché non vengono inserite nella guida TV comunque ho guardato adesso e dovrebbero aver trasmesso sto fine settimana Udinese Juve, Borussia m vs Leverkusen e Leeds Evertoneppure sul suo sito nella programmazione non cè,questa è buona
Si trova su Hotbird?
Si trova su Hotbird?
Non so perché non vengono inserite nella guida TV comunque ho guardato adesso e dovrebbero aver trasmesso sto fine settimana Udinese Juve, Borussia m vs Leverkusen e Leeds Everton
Vediamo prossima settimana se quello che dicono verrà poi trasmesso
Su Instagram vengono segnalate le partite che trasmettononeanche sulla pagina facebook non cè traccia,sembra quasi che non lo vogliano far sapere
Ragazzi, scusatemi quindi i canali “di qualità” e raggiungibili per la serie a sono esclusivamente TURKMENISTAN e CBC?
I canali dello scorso anno sono ancora “validi”? Es. ASR tv.
E riguardo MONO TV, sapete se trasmette anche la serie A? Grazie.
Ps. Ho una parabola da 90 in prov. Frosinone.
E in banda c quello in chiaro e credo non sia così facile da ricevere ma sicuramente c'è gente più esperta di me chi ti poi direBuongiorno. Match! TV Russia, che trasmette in chiaro sui 53 est, è ricevibile dall'Italia? Se si ha la parabola puntata sui 52, potrebbe entrare? Grazie
Buongiorno. Match! TV Russia, che trasmette in chiaro sui 53 est, è ricevibile dall'Italia? Se si ha la parabola puntata sui 52, potrebbe entrare? Grazie
Liv....at lo riporta in chiaro ai 53 est...
Dazn e gratis sul canale youtube di daznsapete per caso se la champions league femminile sarà trasmessa da qualche tv ? da questa stagione c'è la nuova formula con i gironi
Dazn e gratis sul canale youtube di dazn