In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sull'app Tutto il Calcio le dà visibili tramite Infinity+

se lo sono inventato perche' infinity ha la champion mi sa.. ho provato ad installarla visto che ha un palinsesto di partite ma non mi sembra perfettamente localizzata per i nostri servizi.. Mercoledi da su DAZN partite giapponesi e cinesi che su DAZn Italia non vengono trasmesse

qualcuno è al corrente se le partite di domani che si giocano in Islanda e valide come turno preliminare di champions league sono trasmesse da qualche tv ? chiedo perchè alle 21 gioca una squadra di San Marino

Le gare andranno di sicuro su una pay tv Islandese

Su
Stöd 2 Sport HD Islanda
Bt sport app
Entrambi improponibili qui da noi, credo che ci si debba affidare al buon Stanley.

Invece ora l'altra partita è su RTCG2 del Montenegro, se passa la loro squadra c'è speranza per la finale, tuttavia noto solo adesso questo canale non è più fta.

In ogni caso lle due gare Casalinghe delle Sammarinesi già sicure della conference andranno su Titani tv

Scopro con grande soddisfazione che Ictimai Azerbaijan trasmette l'Italia, in un ottimo HD, migliore della Rai. I tedeschi di Pro Sieben Maxx, invece, danno anche loro l'Italia, contrariamente a quanto annunciato, ma fanno vedere i gol di Francia - Svizzera

la prossima settimana inizia il primo turno preliminare di champions league, sono al corrente che la partita tra Rakow e Flora Tallin sarà trasmessa dal canale polacco tvp sport, qualcuno è al corrente se qualche partita delle rimanenti è visibile sul satellite hot bird in chiaro ?

la prossima settimana inizia il primo turno preliminare di champions league, sono al corrente che la partita tra Rakow e Flora Tallin sarà trasmessa dal canale polacco tvp sport, qualcuno è al corrente se qualche partita delle rimanenti è visibile sul satellite hot bird in chiaro ?

niente al momento "stricto sensu"; tuttavia il 12 luglio alle 19 BK Häcken - The New Saints è prevista in chiaro su Youtube sul canale Sgorio (lo stesso che diffonde la Welsh Premier League e la FAW Cup)

primi movimenti per la nuova stagione
eredivisie 2023/24 fta su BBN Türk

42east 12729 V 30000

saluti

Stasera in chiaro su Bild tv HD (Astra 1L) Fenerbahçe - Zimbru Chisinau (andata preliminari Conference League)

La Premier League non va più in onda su Match Tv da tempo. Contratto sospeso dopo l'invasione dell'Ucraina. Probabile che anche altri contratti siano stati sospesi per lo stesso motivo, quindi non fare affidamento su quella lista.

Indietro
Alto Basso