ilcobra
Digital-Forum Senior Master
Controllato, no.
Ok, grazie....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllato, no.
Il canale non è più on sat
Prossima giornata dovrebbe esserciMa poi idman ha trasmesso la premier league?
Qualcuno ha controllato
Ok....Prossima giornata dovrebbe esserci
Dicono problemi tecnici
Uzbekistan Sport non si vede da nessuna parte, almeno credo.Speriamo in qualche altra novità.
CBC non ha ancora pubblicato il programma del fine settimana (c'è comunque la Supercoppa europea nel midweek); Persiana al momento trasmette "regolarmente", mentre Poker ultimamente non ha trasmesso nulla di calcio, il che mi preoccupa. Ha mandato invece i gran premi.
Uzbekistan Sport non si vede da nessuna parte, almeno credo.
Ho chiesto alla loro pagina direttamenteOk....
Per caso hai notizie di cbc sport per quando riguarda la Serie A?
Il canale Russo match TV è confermato, penso che Turkmenistan sport qualche cosa trasmetterà, poi ci sono le ruote di scorta persianasport e poker TV.
Speriamo in qualche altra novità.
Incredibile, nemmeno UZ Sport sul sat. Ragazzi, sono tempi duri, non per noi, ma per chi vende il prodotto (persino gli arabi sono più appetibili). Secondo me quest'anno ci saranno tante gare del campionato saudita sul SAT a discapito della Serie A (nei prossimi tre anni farà fatica a vendere i diritti internazionali, infatti questo è l'ultimo anno del triennio dei diritti internazionali). Mi pare che lo stanno già trasmettendo su Persiana Sports.Sul sat no.
Il palinsesto di solito lo pubblicano in settimana, tra mercoledì e venerdì.Ma mi sa che esce prima il palinsesto che la loro risposta![]()
Incredibile, nemmeno UZ Sport sul sat. Ragazzi, sono tempi duri, non per noi, ma per chi vende il prodotto (persino gli arabi sono più appetibili). Secondo me quest'anno ci saranno tante gare del campionato saudita sul SAT a discapito della Serie A (nei prossimi tre anni farà fatica a vendere i diritti internazionali, infatti questo è l'ultimo anno del triennio dei diritti internazionali). Mi pare che lo stanno già trasmettendo su Persiana Sports.
Ho chiesto alla loro pagina direttamente
Scorso anno mi avevano risposto.....vediamo se rispondono anche quest'anno
Ma mi sa che esce prima il palinsesto che la loro risposta![]()
È uscito: niente serie A!!!
Stanno mandando ancora le repliche di Serie A. Comunque nel weekend trasmettono il campionato locale e la pallavolo impegnata agli Europei.Ma che sta succedendo a cbc sport? Finiti i soldi?
Ma che sta succedendo a cbc sport? Finiti i soldi?
Faccio una telefonata?![]()
Credo che non ci sia alcun bisogno di fare una telefonata.... evidentemente nel weekend hanno altro sport locale da trasmettere. Eccovi il post:Faccio una telefonata?![]()