Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ho l'impressione che c'è qualche disturbo di troppo... il segnale mi sembra ballerino...Finchè dura sugli 11125 H - SR 16666 dello stesso satellite c' è un bel po' di roba sul beam europeo FTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho l'impressione che c'è qualche disturbo di troppo... il segnale mi sembra ballerino...Finchè dura sugli 11125 H - SR 16666 dello stesso satellite c' è un bel po' di roba sul beam europeo FTA
Così sembra.Sembra che improvvisamente abbiano spento![]()
Sì, confermiamo. Spariti durante il primo tempo dei posticipi di ieri sera.Confermate che i canali match a 46 non sono più visibili cosi evito di andare sul tetto a girare l'antenna?
Sì, confermiamo. Spariti durante il primo tempo dei posticipi di ieri sera.
Domenica scorsa avevano trasmesso qualche gara? Nel passato, se la memoria non inganna, a volte trasmettono la gara delle 15:00 di domenica, altre volte la gara delle 18:00 sempre di domenica. Ben venga questa visibilità anche se di bassa qualità (va a 480p), ormai gli altri campionati ci stanno rubando la scena con conseguente diminuzione del fatturato per i nostri club.Juve Bologna potrebbe andare su nta sport 24 sui 26 est
Oltre che in streaming su k24 Kenya e soico tv
Domenica scorsa avevano trasmesso qualche gara? Nel passato, se la memoria non inganna, a volte trasmettono la gara delle 15:00 di domenica, altre volte la gara delle 18:00 sempre di domenica. Ben venga questa visibilità anche se di bassa qualità (va a 480p), ormai gli altri campionati ci stanno rubando la scena con conseguente diminuzione del fatturato per i nostri club.
Anche nella scorsa stagione trasmettevano la Champions, una il martedì e una il mercoledì. Ricordo di aver visto il MilanDevo leggere meglio, comunque sembra che ictimai tv abbia fatto un accordo con cbc sport per trasmettere delle partite di coppe europee
Se ho capito bene 2 di Champions e 1 di conference league ogni settimana
K24 Kenya e Soico TV Mozambico non sono facilmente ricevibili sul satellite.SERIE A
inter-fiorentina FTA su
NTA SPORT 24
K24 KENYA
SOICO TV MOZAMBICO
un saluto
K24 Kenya e Soico TV Mozambico non sono facilmente ricevibili sul satellite.