In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

dunque megadish non se la puo' vedere lì? :)

Mi interessa più che altro sintonizzarli che vederli ;)
Purtroppo per la banda C occorrono parabole più grandi.
Non so se è colpa del 5G, non dovrebbe esserlo per le frequenze più alte, o piuttosto di altre cause, che non saprei individuare, ma che negli ultimi anni hanno reso questa banda più problematica da ricevere.
Soico TV, 18° W - 4000 R - SR 7636, in passato la ricevevo agevolmente ma adesso non è più cosi, a meno che non sia un fenomeno passeggero dovuto alle condizioni al contorno.

Mi interessa più che altro sintonizzarli che vederli ;)
Purtroppo per la banda C occorrono parabole più grandi.
Non so se è colpa del 5G, non dovrebbe esserlo per le frequenze più alte, o piuttosto di altre cause, che non saprei individuare, ma che negli ultimi anni hanno reso questa banda più problematica da ricevere.
Soico TV, 18° W - 4000 R - SR 7636, in passato la ricevevo agevolmente ma adesso non è più cosi, a meno che non sia un fenomeno passeggero dovuto alle condizioni al contorno.

lo so lo so che non segui il calcio, era una battuta

lo so lo so che non segui il calcio, era una battuta

Il segnale di STV non è basso ma è instabile, impossibile poter seguire un evento.
Comunque ci sono partite, una ogni 15 o 20 ?, che nessuno segnala. Ci vuole solo la pazienza, ed i mezzi, per andarla a cercare.
Rigorosamente via sat, per quanto mi riguarda ;)

empoli vs juve su poker tv
inter vs fiorentina su nta sports 24-soico tv-K24-irib varzesh-uz sport.
Per chi come me non li riceve via sat la partita di Milano è visibile sui relativi siti srteaming dei canali qui sopra, il problema è trovarne uno che non si blocchi.

Ieri con l'Under 20 c'era un segnapunti che non prevedeva l'indicazione dei minuti extra del recupero, oggi con l'Under 21 c'è il colore dell'Italia sballato, bianco invece di azzurro.

Seria A su Cbc sport prossima settimana
Milan-Inter
Genoa-Napoli
Cagliari-Udinese
Roma-Empoli

Ciao 4him, da nessuna parte. Vedendo la loro fonte e conoscendoli è altamente probabile che sia così.
Il derby non ha chance perché nemmeno coperto in diretta lineare. Le serali se la vedono con barca e real, nel pomeriggio impera la premier. Rimane solo "l'ora di pranzo". Vedremo se mi daranno ragione :D

Eh a occhio sarà come dici te
Sembra assurdo però che un Milan Inter non venga coperto dai due canali principali

Non ho guardato la guida ufficiale, però secondo liveonsat sul secondo canale passerebbe Bochum eintracht.....mah

solh tv, canale afghano indica su facebook la creazione di tre canali sport, speriamo anche su satellite

un saluto

Indietro
Alto Basso