In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Buonasera a tutti, da qualche giorno ho zero segnale su nta sport 24 sul sat badr, non ho mai avuto problemi con questo canale prima d'ora, qualcuno potrebbe cortesemente controllare se ha gli stessi miei problemi? Forse hanno spento il canale su questo sat o probabilmente è una situazione di buio momentaneo? Attendo info grazie a chi vorrà aiutarmi

Buonasera a tutti, da qualche giorno ho zero segnale su nta sport 24 sul sat badr, non ho mai avuto problemi con questo canale prima d'ora, qualcuno potrebbe cortesemente controllare se ha gli stessi miei problemi? Forse hanno spento il canale su questo sat o probabilmente è una situazione di buio momentaneo? Attendo info grazie a chi vorrà aiutarmi
La 11010 V - SR 27500 non è attiva.

Effettivamente con i televisori di oggi la risoluzione 720 x 576 dovrebbe essere soppressa.

Ho scoperto oggi che Ictimai TV Azerbaijan, in chiaro a 46 est ma difficilmente ricevibile (ma sul web è un'altra cosa), trasmette allegramente, e in diretta, le partite del torneo olimpico di calcio. Oggi c'era l'Argentina.

Finale Community Shield
Manchester United - Manchester City - sabato 10 agosto ore 16 - ITV 1 in chiaro a 28°E

Finale Community Shield
Manchester United - Manchester City - sabato 10 agosto ore 16 - ITV 1 in chiaro a 28°E
E che canale sarebbe? ...ma come è possibile che, in un'epoca dove va in diretta qualsiasi amichevole, non posso vedere il derby di Manchester del Commnity Shield su Sky o Dazn?

E che canale sarebbe? ...ma come è possibile che, in un'epoca dove va in diretta qualsiasi amichevole, non posso vedere il derby di Manchester del Commnity Shield su Sky o Dazn?
Perché per trasmettere quella partita devi avere i diritti della fa cup, e in Italia nessuno li ha comprati.

Oppure...

Dopo non so quanti anni, a quanto pare nessuna tv italiana domani trasmetterà il Community Shield. Grave.

Dopo non so quanti anni, a quanto pare nessuna tv italiana domani trasmetterà il Community Shield. Grave.
Anche in Germania non si vedrà
Unico posto per vederla gratuitamente sarà ITV 1 UK per chi può vederlo

Ma probabilmente qualche canale a 52 est la trasmetterà gratis

Nessuna TV italiana la trasmetterà in diretta... Certo, nel 2024 è un po forzato fare sto ragionamento ma è ora di sperare che qualcosa stia cambiando; altro che grave... Non può sempre essere una corsa al rialzo, qualcuno deve porre un freno prima o poi.

Ad ogni modo, se volete discutere del fatto, invito tutti a proseguire nel thread della programmazione calcistica...

Campionato olandese 2 partite a settimana
Feyenoord vs Willem II
Ajax vs Heerenveen

Campionato belga 3 partite a settimana
Su TV8,5 turchia

Indietro
Alto Basso