In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Credo che Setanta acquisti da Saran i diritti omnicomprensivi, e poi rivende alle varie TV i diritti free, satellite o terrestre (o cavo, etc). E quindi anche a Idman

Credo che Setanta acquisti da Saran i diritti omnicomprensivi, e poi rivende alle varie TV i diritti free, satellite o terrestre (o cavo, etc). E quindi anche a Idman
In un articolo che però è pagamento e non posso leggerlo tutto, c'è scritto setanta sport aveva acquisito dei diritti dalla Saran Media Agency

Dopo diversi mesi ho voluto provare come andasse la ricezione sui 46° E :icon_bounce:
Sarà stato un fatto fortuito dovuto a particolari condizioni...

Bisogna aspettare la sera perchè il beam asiatico diventi agganciabile, ma talvolta non basta neppure.

Campanello d'allarme: CBC non trasmette la Supercoppa, pur in programma, ma un programma riempitivo. Problemi di "copyright"? Dobbiamo preoccuparci per i prossimi eventi?
Comunque in passato hanno spesso criptato, salvo poi tornare al chiaro...

Campanello d'allarme: CBC non trasmette la Supercoppa, pur in programma, ma un programma riempitivo. Problemi di "copyright"? Dobbiamo preoccuparci per i prossimi eventi?

Ora è iniziata la visione. Forse hanno avuto problemi tecnici di collegamento. Comunque c'è Persiana sport e Sat 1.
NB. al momento è senza commento.
Edit: ora è iniziato anche l'alato commento in Azerbaigiano. Continuano comunque i problemi tecnici.

Visione peggiore ma c'è anche su meraj tv a 52 est

4sports invece niente, ma mi sa che fa parte dei canali del gruppo persiana....quindi ci sta che non la trasmetta

Partita prevista su solh TV ma non trasmessa

Il segnale di TRT 1 HD sugli 11794 V - SR 30000, anch' esso sul beam turco, è in chiaro e mi risulta più forte di quello postato sopra.
Magari qualcuno lo aggancia anche con parabole di medio diametro.

Con gran calma si sono collegati anche quelli di solhsports
Non so da quando....penso inizio secondo tempo

Comunque in ogni caso anche se non l'avessero trasmessa, non c'è da preoccuparsi per i prossimi eventi per esempio per la serie A perché appare tra i broadcaster sul sito della Serie A
Edit: anche se guardando meglio non mi sembra correttamente aggiornato per i vari stati

Comunque in ogni caso anche se non l'avessero trasmessa, non c'è da preoccuparsi per i prossimi eventi per esempio per la serie A perché appare tra i broadcaster sul sito della Serie A
Edit: anche se guardando meglio non mi sembra correttamente aggiornato per i vari stati
No, è aggiornato all'anno scorso. Per la Svizzera c'è ancora Sky per esempio.

Per la liga spagnola i match di oggi su persiana sport
Bilbao va getafe su Solh TV
Per quanto riguarda Azerbaijan dovrebbero essere a pagamento su piattaforma TV NET....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso