adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Credo che Setanta acquisti da Saran i diritti omnicomprensivi, e poi rivende alle varie TV i diritti free, satellite o terrestre (o cavo, etc). E quindi anche a Idman
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un articolo che però è pagamento e non posso leggerlo tutto, c'è scritto setanta sport aveva acquisito dei diritti dalla Saran Media AgencyCredo che Setanta acquisti da Saran i diritti omnicomprensivi, e poi rivende alle varie TV i diritti free, satellite o terrestre (o cavo, etc). E quindi anche a Idman
Che tra l'altro dovrebbe aver comprato i diritti completi della Champions
Comunque in ogni caso anche se non l'avessero trasmessa, non c'è da preoccuparsi per i prossimi eventi per esempio per la serie A perché appare tra i broadcaster sul sito della Serie ACampanello d'allarme: CBC non trasmette la Supercoppa, pur in programma, ma un programma riempitivo. Problemi di "copyright"? Dobbiamo preoccuparci per i prossimi eventi?
Comunque in passato hanno spesso criptato, salvo poi tornare al chiaro...
No, è aggiornato all'anno scorso. Per la Svizzera c'è ancora Sky per esempio.Comunque in ogni caso anche se non l'avessero trasmessa, non c'è da preoccuparsi per i prossimi eventi per esempio per la serie A perché appare tra i broadcaster sul sito della Serie A
Edit: anche se guardando meglio non mi sembra correttamente aggiornato per i vari stati