In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Nel frattempo 4 Sports, che ha preso il posto di Poker tv sui 52 est, sta trasmettendo un'interessantissima Cluj - Petah Tikva di ECL, con audio originale in una lingua slava, mi sembra. Mi chiedo da dove la prendano, visto che un banner semi coperto indica la partita del Man U di domani sera...

Liga anche su Solhsport e Meraj (52 est), mentre i turcomanni per il momento la ignorano. Vedremo stasera.
Non so quanto sia precisa la guida che ho visto
Però se prendono segnale da Setanta sport 1 e 2, bisogna aspettare domani con il celta vigo o col m.united

Per la serie A, nel caso venga trasmessa, Milan Torino, Roma Cagliari o anche l'Inter

Il problema è che ci sono in contemporanea la premier con l'Inter mentre col Milan c'è in contemporanea il Barcellona e per la Roma il real Madrid.....in ogni caso sarà dura per vedere qualcosa sta settimana

Edit: in realtà su TV NET AZ per la liga hanno i diritti come scorso anno a pagamento

Mentre Serie A Bundes e premier league su TV NET ci saranno anche loro ma probabilmente tramite il canale setanta sport....quindi rimasto uguale allo scorso anno

Partite in chiaro della serie A su CBC sport...per liga e premier league vedremo

Ultima modifica:
Nel frattempo 4 Sports, che ha preso il posto di Poker tv sui 52 est, sta trasmettendo un'interessantissima Cluj - Petah Tikva di ECL, con audio originale in una lingua slava, mi sembra. Mi chiedo da dove la prendano, visto che un banner semi coperto indica la partita del Man U di domani sera...
Sicuramente è digisport Romania

In Tajikistan confermata la Premier league e anche la Liga ma non c'è traccia della serie A....e anche in Uzbekistan per ora niente Serie A o Liga

Visto che han venduto a Saran Media l'altro giorno i diritti, chissà se fanno qualche sublicenza lí o in Uzbekistan

Ultima modifica:
Al momento, niente Ipswich - Liverpool su Idman TV. Ieri sera non ero in casa e non ho visto se hanno trasmesso il Manchester. Alle 16 ne sapremo di più, ma ho brutti presentimenti...

Al momento, niente Ipswich - Liverpool su Idman TV. Ieri sera non ero in casa e non ho visto se hanno trasmesso il Manchester. Alle 16 ne sapremo di più, ma ho brutti presentimenti...
Se non c'è nella guida TV o non passa qualche pubblicità in TV, vuol dire che non viene trasmesso niente.
Comunque già capitato che hanno trasmesso la premier ma non partendo dalla prima giornata

Ultima modifica:
Nuova grafica Serie A. .
Quella iniziale con le formazioni delle squadre mosta degli inutili busti grandi e nomi dei giocatori scritti con caratteri ancora più piccoli.
Possibile non si possa far meglio? Devono rivolgersi ad altra società.
Il tempo di gioco forse era meglio lasciarlo a destra, nell'angolo sinistro.. non so distrae di più.

Grafica sostituzuoni, modificata al momento. Hanno iniziato con un riquadro un basso a sinistra per poi passare a delle più chiare informazioni sulla barra punteggio (bene), st essa cosa per le amministrazioni.
Per ora la cosa peggiore resta la grafica formazioni. Basterebbere dei cerchi segnaposto con numero o immagine del giocatore, ma soprattutto scritte più grandi.

Ultima modifica:
Con mia sorpresa, niente serie A sui canali caspici (46-52 est). Sconta la concorrenza della Supercoppa saudita (su Persiana, Solh e Meraj). Al momento nulla sull'ex Poker tv

Con mia sorpresa, niente serie A sui canali caspici (46-52 est). Sconta la concorrenza della Supercoppa saudita (su Persiana, Solh e Meraj). Al momento nulla sull'ex Poker tv
Eh real Madrid, Barcellona, big di premier e campionato saudita sono un problema per quanto riguarda la serie A

ITV 4 28E
Mallorca - Real Madrid ore 21.30
(i canali ITV trasmetteranno in diretta 10 partite di Liga)

Turkmenistan Sport 52E sta dando molto spazio alla collaborazione con SPORT SETANTA EURASIA
arrivando a trasmettere in questaprima gioranta ben 6 patite di Premier League su 10 (che diventerebbe 7 su 10 se ci sarà anche la diretta della partita di domani?)
Spero prosegua !

Dare più spazio ai campionati stranieri rispetto alla Serie A non è un buon segno.

La Premier League viene trasmessa in chiaro in ogni angolo del mondo... La Liga si sta avvicinando.

Dare più spazio ai campionati stranieri rispetto alla Serie A non è un buon segno.

La Premier League viene trasmessa in chiaro in ogni angolo del mondo... La Liga si sta avvicinando.
La premier League è quella che viene trasmessa di più
La liga viene preferita nel caso giochino Barcellona real o atletico....
Poi c'è la serie A e poi Bundesliga e ultima ligue 1 ma solo in caso di PSG o match interessanti tipo lione Marsiglia

Più o meno questo è l'ordine delle preferenze dei campionati europei sui canali a 52 est
Poi recentemente c'è anche il campionato saudita che toglie spazio alla serie A

Indietro
Alto Basso