In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Europa league
Dovrebbe essere visibile su RTV NH. NL astra giurgiu vs AZ per ora si vede magari geobloccano per la partita
Atromitos vs fenerbache tivibuspor 42 est da controllare
Bordeaux vs almaty su almatytrk. Kz in streaming
E poi per le altre partite controllare il post in prima pagina di Cenzo

Ultima modifica:
Per l'esclusiva della Champions League, BT Sport in UK ha lanciato una discreta piattaformina interattiva! :5eek:

Champions League streaming, BT Sport lancia un modello rivoluzionario

molto bella e d'impatto per chi ama smanettare e non è interessato al gioco vero e proprio...ma spero che tutte queste invasioni di banner, bottom line e spoiler vari siano disattivabili dall'utente, altrimenti la visione, più che un'esperienza coinvolgente, rischia di diventare un incubo che non ti fa godere nulla della partita principale...:doubt:

Le partite di Europa League su laola1 saranno ben 5.. dopo pranzo aggiorno elenco.

sì scusa Gigio :)

Segnalo che per Dinamo Minsk- Red Bull Salisburgo scende in campo anche sportube.it.. Probabile telecronaca in italiano??

Hanno trasmesso anche Molde - Dinamo Zagabria di champions un paio di settimane fa, solo che l'ho saputo in ritardo :)

Se, come spero, venerdì sera non verrà confermata la liga allora tra sabato e domenica le quotazioni dei turcomanni cresceranno a dismisura. ..
Speriamo bene.Ho letto da qualche parte,non ricordo dove,che ictimai tv potrebbe sostituire idman per la nostra Serie A.....Staremo a vedè.

...i Turkmeni sui 52.5 Est hanno trasmesso in diretta solo Manchester UTD vs Bruges sul canale sportivo (anche qui, segnale rubato a Stan Sport indecente...se penso a come si vedevano bene in HD i Giochi Europei di Baku lo scorso Giugno...:eusa_wall:), senza utilizzare nessun altro canale della loro piattaforma...
...

Da quello che mi risulta stan sport è in hd e solo sui 68.5e. ..quindi mi sembra strano che non si veda bene la ripresa di turkmenistan sport. ..

@ilcobra (detto compare o amichevolmente compa') questa di i ct mai mi era sfuggita...chissà se su hotbird...
Cmq se risulta vero meglio per la tv di stato azera. ..nell'unico caso in cui hanno potuto (ritardo di 15 minuti della serie a) hanno preferito sul primo canale la liga e sullo sport i nostri...quindi tutta la stagione hanno "sofferto" questa quasi contemporaneità. ..
ah la liga però è confermata sugli azeri (leggi: le serali su idman)

Indietro
Alto Basso