Manchester United-Newcastle su Rah e farda a 42 est,da bein sport 1, e logicamente anche su Turkmenistan sport a 42 est,da stan sport, e su Duhok a 57 est da canal +.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendilo con le pinze cmq a me questo "beduino"Che voi possiate intuire, i commenti su turkmensport sono dei loro propri "telecronisti" o anche quello è di set. ?
appena controllato Lig TV 3 Ticari me lo da come canale codificato.
Sono convinto che le emittenti da cui preleva il segnale Türkmen Sport abbiano rilasciato le loro autorizzazioni.
Probabilmente ciò non è sufficiente, perchè questo dovrebbe farlo chi l' evento lo produce.
Sono arrivato a questa conclusione perchè i vari Stan Sports, Setanta, ecc., codificano gli eventi.
Cosa succederebbe se le codifiche fossero insormontabili ?
Türkmen Sport potrebbe chiudere !
Sì, d' accordo, potrebbe avere acquistato un regolare abbonamento del bouquet MagtiSat, utilizzandolo in modo improprio. E quanti altri ?
E non posso credere che le stazioni da cui viene prelevato non ne sappiano niente e rimangono indifferenti.
Per adesso sono solo voci di corridoio.Certo che se la Serie A sarà confermata sui turcomanni, il canguro sara felicissimo.Buon per noi.Ma lui in questo momento a ben più grossi problemi,quel canale in HD sui 13 est ormai famoso gli andrà di traverso,praticamente è stato attaccato in casa sua.
![]()
Ciao, premesso che non ho niente a che fare con Sky, tant'è che ho sempre rifuggito come il peccato ogni pay-tv (quanto sono bischeri gli italiani che pagano per vedere poco più di quanto prima offrivano gratis per tutti Rai, Tmc, Capodistria e Svizzera Italiana!
Potete dirmi in pvt qual'è il canale a cui si fa riferimento? Grazie!
Antonio