In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Manchester United-Newcastle su Rah e farda a 42 est,da bein sport 1, e logicamente anche su Turkmenistan sport a 42 est,da stan sport, e su Duhok a 57 est da canal +.

Ancora premier su Turkmenistan sport Leicester City – Tottenham sempre da segnale Stan sport

Verona - roma sarà in diretta fta su Turkmenistan sport e forse su duhok

Qualcuno può controllare rai Italia in banda c x favore

Grazie

Ps pare che lig tv 3 sia fta sui 7 est non so cosa trasmette più tardi
Ora leicester-tottenham
Frequenza su liveonsat

Ultima modifica:
Bel colpo 4Him :)
Il canale in chiaro è però Lig TV 3 Ticari (freq. 11596 H - SR 30000)

Che voi possiate intuire, i commenti su turkmensport sono dei loro propri "telecronisti" o anche quello è di set. ?
prendilo con le pinze cmq a me questo "beduino" :D del turkmenistan che trasforma tutti i maschili in femminili ( i nomi finiscono tutti per a sempre :eusa_wall:) sembra loro e pure lo stesso di quando ci son altri campionati...

Bel colpo 4Him :)
Il canale in chiaro è però Lig TV 3 Ticari (freq. 11596 H - SR 30000)

Ciao maestro :)
Io sono ancora in vacanza e le mie segnalazioni non sono purtroppo precisissimo
Nel confermare anche lazio - Bologna su Turkmenistan sport
Mi controllate gentilmente idman che viene segnalato momentaneamente fta sui 7 est?
Grazie e buona serata

Sono convinto che le emittenti da cui preleva il segnale Türkmen Sport abbiano rilasciato le loro autorizzazioni.
Probabilmente ciò non è sufficiente, perchè questo dovrebbe farlo chi l' evento lo produce.
Sono arrivato a questa conclusione perchè i vari Stan Sports, Setanta, ecc., codificano gli eventi.
Cosa succederebbe se le codifiche fossero insormontabili ?
Türkmen Sport potrebbe chiudere !
Sì, d' accordo, potrebbe avere acquistato un regolare abbonamento del bouquet MagtiSat, utilizzandolo in modo improprio. E quanti altri ?
E non posso credere che le stazioni da cui viene prelevato non ne sappiano niente e rimangono indifferenti.

[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti (1° post elenco canali in chiaro)

Sono convinto che le emittenti da cui preleva il segnale Türkmen Sport abbiano rilasciato le loro autorizzazioni.
Probabilmente ciò non è sufficiente, perchè questo dovrebbe farlo chi l' evento lo produce.
Sono arrivato a questa conclusione perchè i vari Stan Sports, Setanta, ecc., codificano gli eventi.
Cosa succederebbe se le codifiche fossero insormontabili ?
Türkmen Sport potrebbe chiudere !
Sì, d' accordo, potrebbe avere acquistato un regolare abbonamento del bouquet MagtiSat, utilizzandolo in modo improprio. E quanti altri ?
E non posso credere che le stazioni da cui viene prelevato non ne sappiano niente e rimangono indifferenti.

Anche secondo me la cosa deve essere in qualche modo regolare.
Ho letto che i diritti di Saran Media (Stan Sport) e Setanta sono solitamente riferiti a più territori/stati denominati come Central Asia.
Potrebbe essere che poi tali emittenti, previo accordi commerciali, rendano disponibili i loro canali o anche solo i contenuti per gli operatori via cavo o sat (tipo MagtiSat) in tali paesi (Setanta è sui 31,5e mentre Stan si è da poco spostata a 68,5e).
Il caso del Turkmenistan pare essere un po' più particolare, in quanto da quel che leggevo non è consentito avere una propria parabola "liberamente" puntata (presumo che quelle autorizzate siano puntate sui 52e) e vi è un unico operatore via cavo controllato dallo stato. Non ho trovato l'elenco dei canali disponibili, ma potrebbe essere che la stessa tv di stato abbia acquistato direttamente i contenuti da Stan e Setanta?
Inoltre da quel che ho trovato in rete pare che hanno voluto a tutti i costi lanciare un proprio satellite per non essere ospitati da operatori russi, come succedeva in precedenza.
Se è così per la trasmissione FTA sarebbe da vedere se è previsto qualcosa negli accordi sottoscritti oltre al fatto che si tratta di una tv di stato su un sat controllato dallo stesso stato.
Cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, premesso che non ho niente a che fare con Sky, tant'è che ho sempre rifuggito come il peccato ogni pay-tv (quanto sono bischeri gli italiani che pagano per vedere poco più di quanto prima offrivano gratis per tutti Rai, Tmc, Capodistria e Svizzera Italiana!
Potete dirmi in pvt qual'è il canale a cui si fa riferimento? Grazie!
Antonio

Per adesso sono solo voci di corridoio.Certo che se la Serie A sarà confermata sui turcomanni, il canguro sara felicissimo.:laughing7:Buon per noi.Ma lui in questo momento a ben più grossi problemi,quel canale in HD sui 13 est ormai famoso gli andrà di traverso,praticamente è stato attaccato in casa sua.:badgrin::D:D

Ciao, premesso che non ho niente a che fare con Sky, tant'è che ho sempre rifuggito come il peccato ogni pay-tv (quanto sono bischeri gli italiani che pagano per vedere poco più di quanto prima offrivano gratis per tutti Rai, Tmc, Capodistria e Svizzera Italiana!
Potete dirmi in pvt qual'è il canale a cui si fa riferimento? Grazie!
Antonio

Anche io non ho capito quale sia il canale in HD sui 13E

E' un canale codificato, si chiama Eleven.
Ma com' è ormai noto, su questo forum non si trattano i... dettagli :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso