In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

I Turcomanni danno buca...

Luton Town - Stoke City.

Strano. ..che sia successo qualcosa a Stan Sport? O gli abbia vietato la ripresa? Oppure i turcomanni hanno i diritti solo per il mercoledì :D ?
E la coppa da chi la riprendevano? Un feed o la classica setanta sport + ?

P.s. magari sia stato bloccato nella ripresa di stan...se così fosse, tutto rivolto a setanta, ci sarebbero meno "doppioni" tra i sat

Ultima modifica:
L'ho tirata giù cinque anni fa perché avevo perso la pazienza coi segnali 'ballerini', sommato anche al fatto che non guardavo più i contenuti del DTT, salvo rari casi, già da parecchi anni; tutto Satellite, internet compreso ;)

E ci credo, abitando nella via lattea come speri che possano arrivare stabili? :D:D

:lol: :lol:

Ieri sera in diretta, come detto, Luton Town - Stoke City "via" Setanta; stasera do un'altra occhiata ;)

Ieri sera Stan Sport era codificato, ma credo fosse normale.

Aggiornato il mio elenco, anche con le gare del preliminare d'europa league in programma, oltre a tutto il resto della programmazione italiana in chiaro.

Stasera turkmenistan sport darà apoel-astana di champions
Saluti

Ma le partite di Champions sulle tv tedesche in passaro venivano criptate?

Al 90% city juve del 15 settembre sui turcomanni

Pronostici per zdf
16 sett Bayern olimpiacos (noto)
30 sett united wolfsburg
21 ott juve gladbach
4 nov barca bayer (o Bayern Arsenal, dipenderà dalle classifiche)
25 nov gladbach Siviglia (se decisiva, altrimenti cska wolfsburg)
9 dic bayer barca

Dovendo mostrare 2 squadre per due volte (se vogliono rispettare il loro senso di equità) credo che si concentreranno su quelle più a rischio in classifica

Pronostici mediaset (italia 1) ... volendo far abbonare pure i romani (e spera che 2 partite importanti, di cui 1 sconfitta molto probabile, possano muovere molti appassionati )
16 sett Roma barca
4 nov Roma bayer
9 dic Roma bate

30 sett united wolfsburg
21 ott psg real
25 nov united Psv o Atlético Benfica

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso