milanistaavita
Digital-Forum Friend
a sto punto meglio sul digitale...almeno la senti in itaI Turcomanni danno buca...
Luton Town - Stoke City.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a sto punto meglio sul digitale...almeno la senti in itaI Turcomanni danno buca...
Luton Town - Stoke City.
a sto punto meglio sul digitale...almeno la senti in ita![]()
Non è stato un problema
A me interessava vedere la partita in HD, e dato che non ho l'antenna terrestre ho visto Monaco - Valencia su TRT 1 HD in uno splendido HD :icon_smile:
L'ho tirata giù cinque anni fa perché avevo perso la pazienza coi segnali 'ballerini', sommato anche al fatto che non guardavo più i contenuti del DTT, salvo rari casi, già da parecchi anni; tutto Satellite, internet compresowow , 1a volta che lo sento!!![]()
I Turcomanni danno buca...
Luton Town - Stoke City.
L'ho tirata giù cinque anni fa perché avevo perso la pazienza coi segnali 'ballerini', sommato anche al fatto che non guardavo più i contenuti del DTT, salvo rari casi, già da parecchi anni; tutto Satellite, internet compreso![]()
Aggiornato il mio elenco, anche con le gare del preliminare d'europa league in programma, oltre a tutto il resto della programmazione italiana in chiaro.
Io su zdf![]()
Ok, mi ero perso; scusaè in prima pagina...
Confermato.Stasera turkmenistan sport darà apoel-astana di champions
Saluti
Stasera turkmenistan sport darà apoel-astana di champions
Saluti
Grazie ai turcomanni erano tutte coperte da canali fta...
Duhok united
Htb cska
Zdf Bayer
Obn bate
E appunto turkmenistan sport Astana. ...
Non male per chi non ha premium (ma serve cmq un motorizzato ben installato)
Ma le partite di Champions sulle tv tedesche in passaro venivano criptate?