In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

A sorpresa(per me) su AZtv(hotbirb) ieri sera stavano trasmettendo Panathinaikos-Qabala di Europa League.

guardando liveonsat,il 15 galatasaray-a.madrid viene data su trt 1/hd (ricevibile sui 7e e sui 42e).
il 16 roma barcellona è data su canale 5

Un decoder alla avanguardia e i canali che hai sempre sognato diventano realtà (legali) comodamente seduto sul divano o correndo appresso ad un figlio scatenato:) w android
nqzn7b.jpg

33crvgz.jpg

2chq3wk.jpg

Basta un box android che funzioni bene (app aztv che ti fa vedere anche idman) e che navighi senza intoppi sul web e sia in grado di vedere le web tv online (3 sport Afghanistan tramite afghan play)

Basta un box android che funzioni bene (app aztv che ti fa vedere anche idman) e che navighi senza intoppi sul web e sia in grado di vedere le web tv online (3 sport Afghanistan tramite afghan play)
Aaaaaaaa. Vabbè a sto punto pure lo streaming dal loro sito

ma chi e' favorito e chi e' sfavorito nella ricezione di quei canali? ci sono delle mappe in giro magari? grazie e gia' che ci sei invece 4him qual'e' il decoder magico? x810? ciau

Questo è vero ma se non si ricevono...:)

Per come la penso, meglio niente.
Probabilmente perchè non mi interessa tanto vedere ciò che sintonizzo (dopo avere trovato qualcosa riprendo la caccia altrove), quanto aver potuto vederlo.

-------

Ultima modifica:
Ritornando ai canali visibili dai comuni mortali su setanta sport eurasia danno la partita delle 18 e delle 20.45 di serie a, probabilità di vederle sui 52 E soprattutto l'anticipo serale? Al momento confermate le 3 partite di premier 13.45, 16 e 18.
Domani per il big match si hanno notizie?

Per come la penso, meglio niente.
Probabilmente perchè non mi interessa tanto vedere ciò che sintonizzo (dopo avere trovato qualcosa riprendo la caccia altrove), quanto aver potuto vederlo.

-------
Tutto dipende dalla qualità del segnale. È vero che il segnale via streaming generalmente non è all'altezza del sat. Però considera che entro qualche anno potrebbe cambiare tutto...

Indietro
Alto Basso