In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ragazzi fino a che ci saranno tv come mediaset soprattutto che vogliono censurare tutto, sarà sempre peggio

Oggi non hanno annunciato alcuna partita di serie A ma 2 partite di premier...che abbiano ricevuto qualche "indicazione"?

Ps roma Juve sarà su 3 sport afganistan e rah e farda ma credo solo sui 48est

Indicazioni da chi ma soprattutto chi da questi annuncii?

Gli annunci delle partite li da l emittente stessa
Vk.com/turkmenistan_sport è l account vk dell emittente (il facebook russo) diversi canali ormai danno indicazioni di programmazione su Fb o simili.

Annuncio del Milan e poi niente, ma è un caso? Secondo la vostra esperienza i turcomanni trasmetteranno altre partite di serie a?

Ieri sera alle 20.00 non ho segnalato che su TRT 1 HD è stata trasmessa la partita di Serie B Turca tra Karşiyaka SK e Samsunspor.
Il tutti per dire che anche quest'anno viene confermata la visione di questo campionato su TRT 1 HD.

Situazione un pò confusa...per il nostro big match le pagine "ufficiali" dei nostri canali preferiti non lo riportano. ..Altre pagine specializzate invece, chi uno chi l'altro, dicono che sarà su duhok oppure sui turk. ..staremo a vedere ma temo il fascino dello united....sarei più propenso a pensare ad un cambio di programma da parte di duhok (dato anche eleven) per seguire 3sport e non lasciargli molti ascolti della zona...
Per ieri sera credo che ci sia stato un problema per setanta ( anche se le scuse ufficiali non le ho viste)

Non ricordo di aver visto sul palinsesto setanta la partita del celtic sabato 29/08. Anche secondo me ci saranno stati problemi per setanta. Stasera invece dovrebbe andare il psg , infatti il Napoli è su setanta +.

Annuncio del Milan e poi niente, ma è un caso? Secondo la vostra esperienza i turcomanni trasmetteranno altre partite di serie a?

Sicuramente fino alla ripresa di metà settembre nulla e poi c'è da sperare che nel frattempo né stan (per avere un palinsesto live anche di notte dopo la premier) né setanta (per un ritorno al passato) comprino la liga la quale in tale area (repubbliche baltiche e stans) è invenduta e molti, veramente molti, se ne stanno lamentando...temerei più stan che setanta dato che quest'ultima ha tentato un rimpiazzo (poco apprezzato) con Belgio e Scozia

va beh dai poteva andare peggio...il pacco non digerito e' quello di ieri sera del milan...qualcuno interroghi i vertici turkmeni :laughing7:...qualche testa deve saltare :D

Indietro
Alto Basso