In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Dal primo ottobre, gli azeri sui 46 est lanceranno un nuovo canale,si chiamerà CBC Sport.Il canale sarà in HD.

più che altro...sarà sull'irraggiungibile beam East o potremo approfittarne anche noi comuni mortali residenti al nord con misere padelle da + o - 120cm di diametro? :eusa_think:

@4Him
Ieri sera ho provato a sintonizzare gli 11041 H - SR 10000, ma non c' era o non ho sintonizzato nulla.
Ho agganciato invece un segnale sugli 11038 H - SR 5000 (8PSK), molto instabile e forse data, (mio id. Nameless 11038_1)

Ho aggiornato il mio elenco, presente in prima pagina, anche con le partite delle Nazionali. Ho messo anche le gare su Arm1tv, anche se è possibile che facciano programmazione alternativa per il satellite.

domenica scorsa alle 20 Italiane c'era anche un feed in HD in chiaro @ 7 Est del campionato Uruguayano (la partita era Wanderers - Nacional Montevideo...e aveva anche grafiche e commento originale del network Tenfield, che è il detentore dei diritti a casa loro)...;)
chissà che tale presenza non si ripeta regolarmente (ma ne dubito)...:eusa_think:

domenica scorsa alle 20 Italiane c'era anche un feed in HD in chiaro @ 7 Est del campionato Uruguayano (la partita era Wanderers - Nacional Montevideo...e aveva anche grafiche e commento originale del network Tenfield, che è il detentore dei diritti a casa loro)...;)
chissà che tale presenza non si ripeta regolarmente (ma ne dubito)...:eusa_think:
L'anno scorso o 2 anni fa tutte le domeniche a 10 est c'era un feed del campionato uruguaiano in chiaro.

Ho visto su liveonsat che é segnalata una partita di qualific. All'europeo su Slovenia tv 1 13 est segnato fta
É una novità o non ho mai visto una partita su questo canale solo io?

Ho visto su liveonsat che é segnalata una partita di qualific. All'europeo su Slovenia tv 1 13 est segnato fta
É una novità o non ho mai visto una partita su questo canale solo io?

TV Slovenia trasmette sui 16E.
Inoltre il fatto che la partita della nazionale sia sul primo canale è un'eccezione, in quanto su TV Slovenia 2 è trasmessa in contemporanea la nazionale slovena di basket all'Europeo.
Sarà criptata come è indicato anche nel palinsesto: http://4d.rtvslo.si/spored-4d/tvs1/2015-09-05

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TV Slovenia trasmette sui 16E.
Inoltre il fatto che la partita della nazionale sia sul primo canale è un'eccezione, in quanto su TV Slovenia 2 è trasmessa in contemporanea la nazionale slovena di basket all'Europeo.
Sarà criptata come è indicato anche nel palinsesto: http://4d.rtvslo.si/spored-4d/tvs1/2015-09-05

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma poi gli sloveni hanno quasi sempre criptato gli eventi sportivi trasmessi da loro, anche quando erano ai 13 est...ricordo solo di aver visto qualche manche di sci alpino ;)

L'anno scorso o 2 anni fa tutte le domeniche a 10 est c'era un feed del campionato uruguaiano in chiaro.

sono andati avanti durante tutto il 2014 e anche agli inizi del 2015: a volte a 10e, a volte a 7e. Destinazione canali sportivi arabi: prima Saudi Sport, poi Kuwait sport ed ora anche Dubai sport. Il fatto che quest'ultimo canale abbia iniziato a trasmettere il calcio uruguagio probabilmente è legato alla perdita dei diritti tv di altri campionati esteri (soprattutto la Bundesliga)

Su Abu Dhabi 1 e Dubai Sport 3 su hotbird è ora in onda una gara di coppa degli Emirati Arabi Uniti: Al Nasr vs. Al Wasl

Stasera sul primo di questi due canali è prevista Gibilterra vs. Irlanda, non so se la cripteranno, io intanto la aggiungo al mio elenco.

Indietro
Alto Basso