In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Su Abu Dhabi 1 e Dubai Sport 3 su hotbird è ora in onda una gara di coppa degli Emirati Arabi Uniti: Al Nasr vs. Al Wasl

Stasera sul primo di questi due canali è prevista Gibilterra vs. Irlanda, non so se la cripteranno, io intanto la aggiungo al mio elenco.

Solitamente quando ci sono questi eventi in diretta, qualific. All' europeo non li trasmette

Denmark - Albania
SS-2 HD / Super Sport 2 HD
-Eutelsat 16°E 10845 H 30000 -FTA

Su Sport1 ( astra) nel televideo a settembre segnalate 2 partite di europa league delle tedesche una del borussia dortmund

Ieri la partita germania - polonia, è stata trasmessa FTA, dal canale El Heddaf TV a 7° ovest
11958-H-27500.;)

Al mio elenco ho aggiunto le gare di serie D odierne..

e ho tolto le gare di qualificazione europea poichè ictimai geo-blocca le gare e armtv propone programmazione alternativa :) Nessuno lavora come i tedeschi :)

scusate,c'è qualcuno che può verificare se duhok si riceve.io stamattina lo ricevevo e da oggi pomeriggio non più,sono a Roma,grazie.

Benvenuto nel forum ;)
Si riceve ma non trasmette partite in questo momento.

Su Abu Dhabi 1 e Dubai Sport 3 su hotbird è ora in onda una gara di coppa degli Emirati Arabi Uniti: Al Nasr vs. Al Wasl

Stasera sul primo di questi due canali è prevista Gibilterra vs. Irlanda, non so se la cripteranno, io intanto la aggiungo al mio elenco.

Sempre su dubai sport 3 su hotbird settimana scorsa hanno fatto vedere sia Emirati Arabi-Malaysia, sia Giappone-Cambogia valevoli per le qualificazioni mondiale del 2018.

Indietro
Alto Basso