In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Niente arsenal su tm sport.

Nooooo!
Aggiustato un coccio se n'è rotto un altro. ..
"Временно контракт с Телеканалом Стан спорта разорван и в связи с этим Туркмен Спорт временно прекращает трансляции из этого канала."

Cadono gran parte dei miei pronostici...ma forse saranno più liberi per la serie a nei pomeriggi di weekend. ..(che facciano 6 su 6?)

Ultima modifica:
Risposta di stan sport al post di TM sport:

""От имени Станспорт:

Уважаемое телевидение Туркменистана,

Просим не вводить аудиторию в заблуждение о причине прекращения трансляции с нашего Канала!

О разрыве контракта с нашим Каналом слышим здесь на Вашей страничке впервые. Убедительно просим Вас поставить в известность начальство Станспорта о таких разногласиях.

С глубоким уважением,

Администрация Станспорт-ВК"

Possiamo dire addio alla Champions e premier.

Se sono proprio in disaccordo non sarà una cosa breve...Cmq setanta docet. ..mai perdere la speranza. ..e poi vediamo quanti vantaggi ci porta...può darsi che così sia meglio per noi...
Ultima cosa, tanto per rimanere tranquilli, chiedo cortesemente a 4him, data la sua confidenza con toyli (sempre che ci sia ancora), di chiedergli se è dato sapere la durata del contratto con setanta. ..(e poi, se lo porti a ragionare, proponigli un contratto con tv zimbo...champions il mercoledì, europa il giovedì, premier il sabato e motogp la domenica...il 10e si vede benissimo anche da asgabath).

Nooooo!
Aggiustato un coccio se n'è rotto un altro. ..
"Временно контракт с Телеканалом Стан спорта разорван и в связи с этим Туркмен Спорт временно прекращает трансляции из этого канала."

Cadono gran parte dei miei pronostici...ma forse saranno più liberi per la serie a nei pomeriggi di weekend. ..(che facciano 6 su 6?)
Sarà un bene per il nostro campionato...;)

Tralasciando le difficoltà per sintonizzarlo, vi chiedo: la champion's league è visibile sulla versione satellitare di ZDF?

Grazie!
Ma ieri hanno trasmesso il Leverkusen?
Se mi confermi, come mai non hanno scelto Arsenal-Bayern Monaco come match di cartello?

no, ieri non hanno trasmesso nulla...ZDF può trasmettero solo ed esclusivamente una partita per turno (al mercoledì) con una squadra Tedesca in campo...
solo a partire dagli Ottavi di Finale, se rimanesse in gioco una sola squadra del loro Paese, avrebbero la facoltà di cambiare il giorno di trasmissione a loro discrezione per seguire sempre quella squadra (cosa che hanno sempre fatto in passato quando restava in corsa solo il Bayern)...

scusate io ho la parabola da ex abbonato sky orientata sui 13 eutelsat, non è possibile col decoder interno del tv sintozzare zdf? grazie

Ora in onda live su ZDF Germania - Russia, qualificazioni agli europei Femminili..

Mi chiedo se il disaccordo stan-tm sport sia nato dalla presenza della rugby wc sul primo che ha occupato ed occuperà il posto della premier per poche altre volte...magari il rugby non è proprio amato dai turcomanni. ..
Cmq staremo a vedere come gestirà f1 e calcio (principalmente il sabato di qualifiche)...se seguirà un palinsesto simile a poccya 2 (jip) o farà una scela.

Nel caso preferisca la f1, il 1 novembre da loro le auto, su duhok lazio milan.

P.s. stasera ligue 1 (molto probabile ma non ancora confermata da classico post)

Buonasera, che voi sappiate c'è qualche possibilità di vedere in chiaro su qualche canale estero l'anticipo di campionato di stasera?
Grazie a tutti per le dritte che ci date!

Indietro
Alto Basso