In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Turkmenistan sport oggi

Samp-verona
Juve - atalanta
Fiorentina-roma
Psg-st.etienne

Adesso su CBC Azerbaycan ( CBC TV ) (Hotbird 13°):

Campionato Azero
Gabala - Zira ( Iniziata Alle 14.00 )

Ma di CBC sport si sa nulla ? Su facebook vedo foto di fiorentina Roma alle 18

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Aggiornato il mio numeroso elenco delle gare in chiaro di tutta la settimana entrante in prima pagina.

Da Segnalare le due super-sfide di DFB Pokal che Das Erste ci propone per domani sera e mercoledi: Wolfsburg - Bayern Monaco e Schalke 04 - B. Monchengladbach.

Se verranno mantenute le abitudini mostrateci nei giorni scorsi, su tm sport vedremo, nel prossimo weekend, sicuramente 5 su 5 di serie A (se continuano a non mostrare la f1 serale) con l'incognita del lunedì (che non dovrebbero andare, stranamente, su setanta) ...
invece per la settimana corrente confermo i miei pronostici: capital one cup (dato che per un pò le inglesi non le vedremo) e giovedì sera serie a. (Questo sempre che non gli sia stato negato l'accesso a setanta + dopo italia Norvegia, il che spiegherebbe l'assenza della f1 sempre mandata nel vecchio corso contrattuale. ..; in tal caso altre 3 su 3 delle nostre)

Bologna inter su tm sport. ..
a quanto pare hanno perso il diritto di ritrasmissione di setanta + (italia Norvegia fu una deroga?), perché non mi spiego in altro modo il non mostrare Stoke Chelsea dato che per un pò (io spero) saranno a digiuno di inglesi. ..qualche altra ipotesi?

Forse reputano bologna inter di campionato con più appeal rispetto alla coppa inglese. Cmq il malumore per non esserci la liga è forte.

Sarà. ...(mi correggo era sheffild arsenal) vedremo domani tra juve Sassuolo e Liverpool bournemounth. ..
Cmq già il fatto che non abbiano rinunciato a setanta e che la liga non sia stata presa da stan (magari portando ad un suo secondo canale) è segno che , forse non per questa stagione (io aspetto il 2016 per la certezza) ma probabilmente dalla prossima, la ritroveremo sul suo broadcaster "abituale"...
sempre che nel frattempo non sia ceduta, piuttosto che rimanere invenduta, a YouTube per tali zone tipo copa del rey in europa (ma la vedo dura).

46E - AzerSpace 1
aggiunto CBC HD :)
11135 H sr 27500 5/6 (beam Europe)

questa sera
Sassuolo - Juventus

Indietro
Alto Basso